Fermare il flusso dalla Romania, subito

foto da repubblica.it
A Roma è avvenuto l’ennesimo odioso episodio di violenza contro una donna. La dinamica dell’aggressione è terribile. Una signora di 47 anni, moglie di un ammiraglio, è stata aggredita alla stazione di Tor di Quinto. Il presunto autore è Nicolae Romolus Mailat, un romeno che vive in un campo vicino al luogo del rapimento. La donna è stata picchiata, stuprata e uccisa. E’ stata quindi trascinata come una bestia e buttata in un fosso. Un’aggressione che può succedere a qualunque donna in Italia.
L’ingresso della Romania in Europa ha portato in Italia una massa di sbandati senza lavoro e senza altre fonti di reddito, alcuni portati a delinquere. E’ necessario un decreto governativo che blocchi questo flusso e restituisca al mittente tutti i cittadini romeni che non dimostrino di avere un posto di lavoro e una residenza in Italia.
L’iter di un disegno di legge è troppo lungo, non è più sufficiente di fronte all’emergenza sociale che abbiamo sotto i nostri occhi.
Oggi stesso ho sollecitato un decreto al Presidente Romano Prodi da discutere nel prossimo Consiglio dei Ministri insieme a una richiesta per lo smantellamento immediato di tutti i campi nomadi abusivi.
Postato da Antonio Di Pietro in Società
| Invia ad un amico |
Stampa | Iscriviti
Commenti (848)
| Scrivi
| <Cita sul tuo sito>
|





Commenti
SIAMO D ACOORDO CON TE
Bravo su i rumeni ma la commissione sul g8 va fatta
Postato da: giuseppe | 01.11.07 00:03
E basta con sti campi nomadi: nessuno vuole i nomadi, solo in Italia ci sono. E poi: se uno non ha un lavoro è ovvio che va a rubare per mangiare no ? Quante seghe mentali ! Chi non ha un lavoro ed è clandestino deve essere rimpatriato. D'accordo per lo smantellamento di tutti i campi nomadi: non era certo vostra madre quella donna che è stata stuprata e ammazzata !
Altro che tolleranza... A casa !
Sedia elettrica..
STIAMO ANCORA PIANGENDO QUELLA POVERA SIGNORA DI ROMA AGGREDITA VIOLENTATA AMMAZZATA DAI RUMENI DELLA ROMANIA E' UN FATTO GRAVISSIMOOOO MA SE SUCCEDEVA A VOSTRA MADRE??' LO DICIAMO A TUTTI GLI ITALIANI FATTI COSI NE SONO SUCCESSI A CENTINAIA NOI LEGGIAMO LA RIVISTA CRONACA VERA DA ANNI FATEVI DARE TUTTI GLI ARTICOLI SUI RUMENI VEDETE COSA HANNO FATTO NEL NOSTRO PAESE.... UN RUMENO DI 18 ANNI AMMAZZO' UN PRETE GAY NELLA SUA CASA DOPO AVERLO DERUBATO .. UN RUMENO AMMAZZO UN UOMO AL NORD... DUE CONIUGI FURONO AMMAZZATI DA RUMENI..RAGAZZE VIOLENTATE A BOLOGNA MILANO BERGAMO DA RUMENI VEDETE SU INTERNET NO SIAMO RAZZISTI MA CHI DIFENNDE A STA GENTE SBAGLIA NON TUTTI I RUMENI SONO UGUALI MA LA META' DEI RUMENI SONO ZINGARI..QUINDI + DELLA META' DELL POPOLAZION RUMENA VA IN ALTRE NAZIONI E DELINQUE...FERMATELIII ALTRIMENTI UNA FAMIGLIA SU 20 AVRA' UN MORTO AMMAZZATO O UN FIGLIO VIOLE NT DA UN RUMENO
Postato da: ALDO P | 23.02.08 20:05
un paese quasi il + povero in europa sotto la dittatura da anni con leggi assurde e con tanti criminali non deve entrare in EUROPA = La ROMANIA non siamo razzisti ma migliaia di RUMENI sono in carcere AMMAZZANO RUBANO PROSTITUZIONE PEDOFILIA OBBLIGANO I MINORI A CHIEDERE ELEMOSINA SPORCANO SI UBRIACANO SI ACCAMPANO IN TERRENI E FANNO I LORO COMODI DIAMO SOLIDARIETA' AI POVERI MORTI E DERUBATI DA QUESTA GENTE INTERVENITE SUBITO I BRAVI POSSONO RESTARE MA SONO POKI.....I RUMENI HANNO FATTO TRUFFE HANNO RUBATO CENTINAIA DI CHILI DI RAME DALLE FERROVIE HANNO AMMAZZATO ORA BASTAAAAAAAAAAAAAA LEGGETE TUTTI I GIORNALI E CRONACA VERA DEGLI ULTIMOI 15 ANNI E SE NON HANNO COMMESSO ALMENO 200 ASSASINII SONO POKIIIIII NON E' RAZZISMO MA CHI LI DIFENDE PARLA COSI PERCHE' A LORO NON E' SUCCESSO NIENTE MA DIAMO SOLIDARIETA' ALLE PERSONE ITALIANE CHE HANNO SUBITO TORTI DA QUESTE PERSONE ALBANESI MOLDAVI RUMENI UN ALTRO SIGNORE VENNE UCCISO NELLA SUA CASA DALLA BADANTE MOLDAVA CON COMPLICI I MOLDAVI SONO EX RUMENI ANZI + PERICOLOSI FATE PREVENZIONEEEEEEEE NO FATE ENTRARE IN EUROPA BULGARIA ROMANIA MOLDAVIA ALBANIA MACEDONIA KOSOVO SERBIA SARA' LA FINE VE NE PENTIRETE PER NO AVER FATTO PREVENZIONEEEEE RICORDATELO
Postato da: MARIO LIBERATO | 23.02.08 19:49
Degli http://www.train.trenibuti.info sempre http://www.diseno-cocina.trenibuti.info lo http://www.sin-bragas.trenibuti.info cosa.
Postato da: Samuel | 30.01.08 01:47
salve a tutti vedo che ci sono più razzisti che pacifisti è inutile prendersela con gli stranieri poichè il marcio è ormai dappertutto bisogna cambiare il sistema politico e fare leggi giuste,e non permettere l"indulto e tante porcherie,parliamo tutti di fare rivoluzioni a parole ma poi a conti fatti si ha paura,c"è molta gente che non si intende di politica e vota lo stesso ,c"è tanta corruzione e si pensa al Dio denaro onorevole io ho fiducia in lei dovrebbero essercene di più come lei per cambiare le cose speriamo in bene la saluto con tanta stima salve a tutti Silvana
Postato da: silvana | 14.11.07 18:10
ciao a tutti vedo che ci sono più razzisti che pacifisti a tutti piacerebbe fare le guerre a parole ma poi a fatti ne abbiamo paura ma perchè avercela tanto con gli stranieri quando il marcio è dappertutto ormai piuttosto bisogna cambiare i membri che sono al potere e istituire leggi giuste e non fare in modo che ci sia l"indulto o tante altre cose sbagliate bisogna istituire 1 sistema politico corretto in modo che non debba esistere il malcontento,prima di andare a votare bisogna pensare cosa e per chi si vota,c"è gente che non si intende minimamente di politica e vota pur che sia,c"è troppa corruzione,poca pulizia e di questo passo andremo sempre peggio,onorevole Di Pietro io ho fiducia in lei dovrebbero battersi tutti per la legalità soprattutto chi è al potere ma purtroppo essi sono i primi a sbagliare e le cose se non viene 1 rivoluzione non cambieranno spero che questo non accada speriamo in uomini come lei grazie,forza e coraggio saluti a tutti da Silvana
Postato da: silvana Gorgoglione | 14.11.07 18:01
ciao a tutti vedo che ci sono più razzisti che pacifisti a tutti piacerebbe fare le guerre a parole ma poi a fatti ne abbiamo paura ma perchè avercela tanto con gli stranieri quando il marcio è dappertutto ormai piuttosto bisogna cambiare i membri che sono al potere e istituire leggi giuste e non fare in modo che ci sia l"indulto o tante altre cose sbagliate bisogna istituire 1 sistema politico corretto in modo che non debba esistere il malcontento,prima di andare a votare bisogna pensare cosa e per chi si vota,c"è gente che non si intende minimamente di politica e vota pur che sia,c"è troppa corruzione,poca pulizia e di questo passo andremo sempre peggio,onorevole Di Pietro io ho fiducia in lei dovrebbero battersi tutti per la legalità soprattutto chi è al potere ma purtroppo essi sono i primi a sbagliare e le cose se non viene 1 rivoluzione non cambieranno spero che questo non accada speriamo in uomini come lei grazie,forza e coraggio saluti a tutti da Silvana
Postato da: silvana Gorgoglione | 14.11.07 18:00
FERMATE questi DEVASTATORI perchè non sono tifosi ma PERICOLOSI violenti. Vanno assolutamente proibiti di frequentare gli stadi e luoghi frequentati da persone civili. Sono bestie feroci che vanno DOMATE prima che questi compiano qualche altro insano gesto sfogando l'istinto del loro scuilibrio mentale. Chi di dovere deve agire e dimostre che lo STATO esiste e rasserenare il popolo onesto e placare il dolore per la morte in un tragico errore di un nostro GIOVANE TALENTO dj che pensava al divertimento non alla barbarie di questi esseri VANDALI dementi.
La violenza non è una cultura di età, di regione, o di un popolo ma è solo un BRUTALE metodo dell'uomo FEROCE.
Finchè si ragiona con i pugni e con le armi non si arrivera MAI ad un serio confronto, dialoga con AMOREVOLE e serena GENTILEZZA e sarai sempre ASCOLTATO. LARGOaiGIOVANI non violenti Liberi dai NODI delle ideologie VIOLENTE per creare un MONDO D'AMORE, LIBERO e di PACE dicendo NO alla GUERRA, NO ad ogni forma di VIOLENZA.
http://bp1.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/Rv6-w99uRYI/AAAAAAAAAHY/sUVA6pgQdnw/s1600-h/Da+Dio+A+quel+che+vuole+DIO.jpg
Postato da: Mario Flore | 12.11.07 21:44
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 12.11.07 18:24
Sig. On. Di Pietro, non crede anche lei che le misure che il governo si sta apprestando ad emanare siano assolutamente inutili? Lei è stato un Pubblico Ministero, dovrebbe sapere meglio di me che queste misure non servono né a ridurre il problema della sicurezza sociale, né tantomeno a prevenire la commissione di reati. Mi spiega che vantaggio si consegue ad espellere un comunitario, quando poi lo stesso può rientrare tranquillamente come clandestino, visto che l'Italia non ha chiuso le frontiere? E la reintroduzione del falso in bilancio? Sembra la montagna che partorisce il topolino. Credo Lei abbia ben presente che gran parte dei processi termina con il reato prescritto. Perché non si interviene abrogando tutte le agevolazioni a favore dei delinquenti nel processo penale? Classifico per chi non fosse a conoscenza: rito abbreviato/patteggiamento, con sconto di 1/3 di pena, prassi della concessione delle /circostanze attenuanti/attenuanti generiche, con altro sconto di 1/3 di pena, patteggiamento in appello, altro sconto. prescrizione del reato, affidamento in prova al servizio sociale, semidetenzione, liberazione anticipata, liberazione condizionale, etc. etc. etc.
Cosa ne pensa di intervenire riducendo di molto tutti questi benefici? Ormai la situazione è incontrollabile, e nessun politico vuol mettere mano a questo problema perché ha paura di perdere voti. In più ho sentito parlare del progetto di riforma della legislazione penale da parte della commissione presieduta da Pisapia, ancora più garantista!!! (si vuole abolire anche l'ergastolo...)
Bisogna ammettere, anche se i soloni del diritto non lo riconosceranno mai, che la TEORIA DELLA RIEDUCAZIONE DEL REO è un FALLIMENTO TOTALE!!!
Come si riuscirà ad uscire da questa impasse? Le chiedo lumi.
Grazie e saluti
Roberto Angelini
Postato da: ROBERTO ANGELINI | 12.11.07 11:49
Sicurezza sociale e del lavoro una tragica e dolorosa calamità giornaliera Italiana. Siamo diventati una GRANDE Nazione una Repubblica Democratica grazie al sacrificio e la morte di milioni di TALENTI EROI. Alto il numero di persone PAGATO per una stupida guerra che ha datto VITA alla nostra Costituzione. Numero incalcolabile la perdita per l'insicurezza nel lavoro, troppe le perdite per fatti banali, oltre misura per ERRORI SOCIALI. Intollerabile per una GRANDE e CIVILE Nazione.
BASTA non possiamo continuare a dare FATICA, SUDORE, TFR e la VITA per NIENTE. Non possiamo continuare a MORIRE con un contrato USA e GETTA. Assolutamente TROPPO il prezzo pagato da noi popolo di SCHAVI OPERAI per ARRICCHIRE chi non vuole GARANTIRCI e darci NIENTE. NO e poi NO perchè non ci state tutelando, non ci state rispettando, non ci state proteggendo per la VITA, non ci mandate in pensione. CONDANNATI, VINCOLATI a VITA e LAVORARE stando ZITTI in perenne e costante INSICUREZZA sociale e nel lavoro. Politici, Industriali, Sindacati ADESSO il popolo dice BASTA con le parole. Per chi non HA ancora capito il popolo che lavora è l'operaio linfa della Nazione sé non lo CURI ogni cosa muore. PERilBENEdiTUTTI - ancora una volta ripeto PROTEGGETECI GARANTITECI un po di SVAGO negli STADI nelle discoteche e nelle strade perchè NOI siamo l'unica vostra risorsa. BASTA fateci LAVORARE e qualche volta divertire, fateci VIVERE tranquilli, assicurati, garantiti e dignitosamente RISPETTATI perché senza di NOI voi non siete NIENTE. Non si può morire per una banale discussione di tifoseria e tanto meno distrugere e dare fuoco per un TRAGICO ERRORE, questo è Inammissibile, Inaccettabile, Intollerabile per una Nazione garante dei DIRITTI democratici e civili. Signori politici volete governare ? sia ben CHIARO siete voi al servizio del popolo e il vostro compito è GARANTIRLO non di pensare solo ed esclusivamente di proteggere i vostri AFFARI.
Postato da: Mario Flore | 11.11.07 23:48
On. DI PIETRO:
VOGLIO RICORDARE A TUTTI QUELLI CHE LA SEGUONO,CHE FINO A QUANDO NON CAMBIERETE UNA LEGGE VERGOGNA ANCORA ATTUALE, IO CONTINUERO' A
RITENERVI TUTTI UGUALI, E CIOE',POLITICI
A CUI INTERESSA SOLO LA POLTRONA E GLI INTERESSI PERSONALI.!!!
LEI NATURALMENTE VORRA'SAPERE IL PERCHE', E ALLORA LE DICO CHE :
DAL MOMENTO IN CUI UN UOMO DIVENTA UN POLITICO...DA QUEL PRECISO MOMENTO SI RENDE PARTECIPE VERSO UNA TRUFFA NEI RIGUARDI DEGLI ITALIANI, VISTO CHE E' CONSAPEVOLE DELLA VIGENTE LEGGE CHE ELARGISCE LA PENSIONE AI PARLAMENTARI DOPO 2 ANNI, 6 MESI. E
UN GIORNO.
QUANDO VI DECIDERETE A CAMBIARE QUELLA LEGGE, ALLORA FINALMENTE POTRETE URLARE A SQUARCIA GOLA CHE NON SIETE TUTTI UGUALI;
FINO AD ALLORA LO SARETE.!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA SERATA.
Postato da: Vincenzo Goglia | 11.11.07 21:52
Riguardo il problema delle politiche abitative verso gli sfrattati e coloro che non hanno casa e si trovano in condizione di indigenza vorrei dire una cosa.
Ritengo che sia sbagliato dare la casa gratis o a riscatto. La proprietà della casa deve restare pubblica. Chi ci abita deve pagare l'affitto, un affitto commisurato al reddito, anche molto basso. Anche affitto zero per chi non può permettersi di pagare, ma sempre affitto e non proprietà.
Questo perchè in passato le case popolari sono state date sì a famiglie indigenti. Ma poi quando, anche grazie al risparmio sull'affitto, queste famiglie hanno migliorato le proprie condizioni, magari acquistando anche la casa al mare, la casa in montagna e la barca, si sono tenute ugualmente la casa popolare, o se la sono venduta. Oppure l'hanno lasciata al figlio laureato e professionista che ci ha impiantato il suo studio professionale.
Questo mentre i "nuovi" bisognosi rimanevano in mezzo alla strada.
Pertanto dare la casa agli indigenti, ma solo per il periodo incui sono indigenti, e non anche per quando diventano benestanti. Oppure lasciargliela anche da benestanti, purchè paghino un affitto commisurato al reddito.
Postato da: Salvatore Cutellé | 11.11.07 20:03
Onorevole Di Pietro:
CREDO PROPRIO CHE LEI PREDICA BENE,MA RAZZOLA MALE.
RICORDO BENISSIMO QUANDO IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA DISSE AL RIGUARDO DEL "SIGNORAGGIO BANCARIO"
CHE ERA UNA TRUFFA LEGALIZZATA,E CHE UNA VOLTA AL GOVERNO,AVREBBE FATTO IN MODO CHE VENISSE POSTO TERMINE A QUESTO SCHIFO CHE ROVINA MILIONI DI FAMIGLIE.
SONO PASSATI DUE ANNI DA ALLORA,MA DI QUEL PROBLEMA NON SE NE PARLA PIU'.
O LEI SE NE E'"DIMENTICATO"OPPURE ANCHE LEI E'UGUALE A TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO SOLO CHIACCHIERE
(e dico tutti) E CHE, UNA VOLTA SEDUTI SU QUELLE COMODE E FRUTTIFERE POLTRONE, QUELLE BELLE PROMESSE FATTE PER ACCALAPPIARE VOTI,I MPROVVISAMENTE VENGONO DIMENTICATE PERCHE' RITENUTE DAI LORO PARTITI "AMICI" TROPPO SCOMODE.!!!!
NON VEDO POI NESSUNA RETE TELEVISIVA CHE INVITA IL MINISTRO BERSANI A SPIEGARE AGLI ITALIANI,IL PERCHE'LE BANCHE NON UBBIDISCONO ALLA LEGGE SULLA PORTABILITA'DEI MUTUI DA UNA BANCA AD UN'ALTRA,FACENDO ORECCHIE DA MERCANTE COME FA ANCHE QUESTO GOVERNO.....SOLO NOI CITTADINI DOBBIAMO RISPETTARE LE VOSTRE LEGGI??
EVIDENTEMENTE, SICCOME AL Sign.GERONZI (7 volte condannato e attuale Presidente di Mediobanca)...NON PIACE,PER EVIDENTI MOTIVI CHE TUTTI SAPPIAMO.ALLORA VA' BENE COSI',
DIMENTICANDOSI CHE QUESTA E' LA CAUSA PRINCIPALE, PER LA QUALE MILIONI DI FAMIGLIE SI SONO ROVINATE.
CERTO...ANDARE CONTRO LE BANCHE SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, NON CONVIENE, SPECIALMENTE SE SI E' SOSPETTATI DI ESSERE COINVOLTI.!!!!
MA ALLORA DI CHI CI DOBBIAMO FIDARE???
SIETE TUTTI DELLA STESSA PASTA,E' ORA DI FINIRLA E MANDARVI A CASA CON UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE IN CUI SIAMO NOI CHE VI SCEGLIAMO, E SE SCOPRIAMO CHE QUALCUNO NON FA'GLI INTERESSI DEL POPOLO.....VA' SUBITO MANDATO A CASA.!!!
P.S....Scommetto che anche questa mail non la renderete leggibile per più di un giorno.!!!
CHE SCHIFO!!!
Postato da: Vincenzo Goglia | 11.11.07 15:46
08 11 2007 A DECIMOPUTZU ero presente anchio. Per doverosa coerenza e solidarietà sono andato a Decimoputzu con le catene addosso. Entrato nella sala piena di gente, nel loro volto chiaramente si vedeva la DISPERAZIONE la RASSEGNAZIONE di chi a lavorato DURAMENTE per NIENTE anzi per perdere quel poco che avevano, ormai ESPROPRIATO, PIGNORATO e messo in vendita all'ASTA GIUDIZIARIA per colpa della legge 44 un ERRORE per incapacità dei MESTIERANTI della POLITICA che NIENTE importa delle sofferenze che AFFLIGGONO chi gli GARANTISCE i loro AGI. Sono andato per condividere la loro LOTTA dei CONTADINI e dei PASTORI e per COERENZA con la nostra MILLENARIA NURAGIKA ospitale, solidale, fraterna cultura dei Vijnos de RASTUeMESU ORMA CENTRALE. Per COERENZA dei SARDI ILLUMINISTI coerenti alla CULTURA fino alla loro morte, Antonio Gramsci (Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione. Il 26 Maggio del 1925 ANTONIO GRAMSCI tiene il suo primo e unico discorso in Parlamento, con questa legge voi sperate di impedire lo sviluppo di grandi organizzazioni degli OPERAI e dei CONTADINI. Voi potete conquistare lo Stato, potete modificare le leggi, potete cercar di impedire alle organizzazioni di esistere nella forma in cui sono esistite fino adesso ma non potete prevalere sulle condizioni obbiettive in cui siete costretti a muovervi. Voi non fatte altro che costringere il proletariato a ricercare un indirizzo diverso, le forze degli OPERAI dei CONTADINI e di tutti i LAVORATORI italiani non si lasceranno schiantare, il vostro TORBIDO sogno non riuscirà a realizzarsi) Enrico Berlinguer, CONCRETIZZAZIONE della cultura di Antonio Gramsci disse (La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico). Poco prima di lasciarci disse: Compagni proseguite il vostro lavoro Casa per Casa, Strada per Strada. Io per SOLIDARIETA' ero presente e ho chiesto la parola, per una STRANA situazione non son riuscito a parlare. Io continuo il CAMMINO della nostra MILLENARIA NURAGIKA cultura dei Vijnos de RASTUeMESU ORMA CENTRALE. Compagni sè lo siete VERAMENTE per COERENZA dei SARDI ILLUMINISTI PERilBENEdiTUTTI bisogna CONTINUARE fino a REALIZARE il TEMPIO dei VALORI di Pace, Libertà, Lavoro.
Postato da: Mario Flore | 11.11.07 10:26
Giovani Talenti e ONESTI cittadini non ILLUDETEVI i leader cambiano ma il REGIME del BARBARO SISTEMA rimane. Concertazione, Affare, BARONI e Industrial PoliticoSindacale la LOBBYCRAZIA della nuova CASTA DOMINANTE, gli INTOCCABILI coalizzano e promulgano leggi a secondo dei loro INTERESSI e delle loro RENDITE. Modello Francese, Modello Tedesco? ma fallo come ti pare Chi vince GODE chi perde rimane con LAUTI compensi. E noi l'inerme popolo SCHIAVO SOVRANO continuiamo a sperare aspettando l'ILLIMINISTA che dica PERilBENEdiTUTTI adesso BASTA.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.
FERMIAMO la CONCERTAZIONE del REGIME della LOBBYCRAZIA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CASTA DOMINANTE il BARBARO degenerato SISTEMA. In Italia la legge vale solo per il popolo. LORO i BARONI e CASTA IndustrialPoliticoSindacale sono Esonerati, Immunizzati, Protetti e Intoccabili. Sia chiaro persone ONESTE integerrime son presenti in TUTTI gli schieramenti Destra e Sinistra Industria e Sindacato. Ma a tutti i livelli ci sono DISONESTI Corruttori e INFIDI Corrotti. Noi popolo per BARONI e CASTA non siamo persone UMANE di rispetto, siamo un loro possesso, una proprietà un loro bene SCHIAVI da usare, spremere e buttare. Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI. In Italia ci vuole PULIZIA MORALE, cambiare questo sistema Umiliante per chi lavora, Discredito per l'Impresa, Sfruttatori chi di questi metodi approva e abusa. Bisogna avere il coraggio di cambiare il BARBARO degenerato SISTEMA.
Postato da: Mario Flore | 11.11.07 00:56
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 10.11.07 20:06
Egr. Dott. Di Pietro,
ho scoperto da pochi giorni il Suo blog, non ho esitato ad iscrivermi. Trovo che sia un valido strumento per avere notizie certe e veritiere.
A proposito del tanto discusso pacchetto sicurezza, da cittadino comune mi pongo tante domande alle quali non trovo risposta nelle azioni della nostra classe politica.
Le chiedo se in Italia si possa varare una legge secondo la quale, "tutti gli immigrati che commettono un reato, vengano immediatamente espulsi nel loro paese".
Inutile spendere soldi pubblici per fare processi, per mantenerli in galera (quando ci vanno). Che tornassero subito a casa con divieto assoluto di rientro in Italia. Nel nostro paese si devono comportare bene! Altrimenti via!
Sicuramente le carceri sarebbero meno affollate.
Cordialmente.
Postato da: Pietro Triassi | 10.11.07 17:08
La regola migliore è comportarsi bene. Droga e Violenza fanno male. Una persona CONSAPEVOLE sà come ci si deve comportare. Lungo o corto che sia il cammino della nostra VITA vale bene spenderlo PERilBENEdiTUTTI, penso che sia la condotta più conveniente. Evita violenza e droga perchè sono ABERRANTI scelte personali. Applica i VALORI della Pace, Libertà e onesto Lavoro. Essere onesti è un dovere CIVILE e MORALE per VIVERE una VITA serena e normale.
FERMIAMO la CONCERTAZIONE del REGIME della LOBBYCRAZIA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CASTA DOMINANTE il BARBARO degenerato SISTEMA. In Italia la legge vale solo per il popolo. LORO i BARONI e CASTA IndustrialPoliticoSindacale sono Esonerati, Immunizzati, Protetti e Intoccabili. Sia chiaro persone ONESTE integerrime son presenti in TUTTI gli schieramenti Destra e Sinistra Industria e Sindacato. Ma a tutti i livelli ci sono DISONESTI Corruttori e INFIDI Corrotti. Noi popolo per BARONI e CASTA non siamo persone UMANE di rispetto, siamo un loro possesso, una proprietà un loro bene SCHIAVI da usare, spremere e buttare. Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI. Ci vuole PULIZIA MORALE, cambiare questo sistema Umiliante per chi lavora, Discredito per l'Impresa, Sfruttatori chi di questi metodi approva e abusa. Bisogna avere il coraggio di cambiare. Cambiare significa buttare via questo sistema radicato alle logiche degli AFFARI dei BARONI che CONCERTANO con la CASTA IndustrialPoliticoSindacale i nuovi DOMINANTI. Il sistema non è un muro impenetrabile, è INCULCATO dentro il nostro cervello. Il sistema siamo noi il popolo LINFA e POTERE e senza di noi LORO non sono NIENTE basta volerlo e questo BARBARO SISTEMA si può FERMARE e cambiare facendo LARGOaiGIOVANI Onesti Liberi e senza NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI che agisca PERilBENEdiTUTTI. Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI PERilBENEdiTUTTI
Postato da: Mario Flore | 10.11.07 03:08
Salve, sono uno studente di 24 anni e scrivo da Valencia, dove ho trascorso 2 dei 9 mesi del programma di scambio culturale Erasmus.Ieri il quotidiano spagnolo "ABC" titolava in prima pagina: "La nuova legge italiana mette migliaia di rumeni in rotta verso la Spagna", articolo dove il decreto di Prodi viene definito di "dudosa legalidad", di dubbia legalità. Le ragioni della dubbiosa legalità, a detta del quotidiano spagnolo, stanno nel fatto che il decreto prevede l'espulsione di intere comunità di rumeni, ritenute pericolose per la sicurezza nazionale; ma essendo la Romania un membro della UE, questo va contro il diritto di libero spostamento dei cittadini degli stati facenti parte l'Unione. L'epulsione può essere adottata come provvedimento solo individualmente, non estesa a comunità di individui, secondo quanto dice il giornale. L'articolo accusa un vuoto legislativo comunitario sull'immigrazione, e mi piacerebbe sapere cosa un politico come Lei, l'unico di cui riesca ad ascoltare o leggere i discorsi e a trovarci un impegno politico onesto e trasparente, pensa della questione. Io la vedo complicata: la situazione nei campi Rom, e la criminalità sempre crescente pretendono delle soluzioni pronte e decise, ma bisogna anche tenere in conto i principi di legalità che definiscono i diritti dei cittadini UE. Forse l'Europa doveva prepararsi meglio all'ingresso degli stati dell'Est nella comunità? Io credo che il problema sia questo, Ministro, e che l'espulsione di massa sia una soluzione dettata dalla gravità della situazione, ma anche e soprattutto la conseguenza della negligenza dei politici e l'incapacità di trovare soluzioni rispettose dei diritti dei moltissimi rumeni onesti che sicuramente ci passeranno in mezzo.
Postato da: Andrea Sumas | 09.11.07 16:24
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 09.11.07 11:40
Se meglio non si poteva ci terremo questo di decreto sui romeni.
Non funzionerà,le espulsioni saranno una cosa minima e i delinquenti continueranno ad imperversare;già si vedono tornare,più prepotenti di prima,quelli che si erano allontanati.
Le ronde,illegali ma non imputabili ai soli fascisti e cretini di destra,nasceranno sempre più nuimerose,e,prima o poi ci scapperà l'incidente serio.
Purtroppo questo governo non si può mandare a casa se non si vuole peggiorare la situazione,quindi chiudiamoci il naso,ma una domanda alle sinistre tanto garantiste da diventare incomprensibili:perchè state facendo di tutto per ridare il paese a berlusconi ?
Leandro Renzi
Postato da: Leandro Renzi | 09.11.07 09:51
Gli attuali politici non sono capaci di affrontare i PROBLEMI REALI del paese, o peggio non vogliono farlo perchè forse hanno interessi personali contrastanti con quelli della gente normale che non può fare proposte di legge ma può comunque COSTRUIRE da subito uno strumento di DEMOCRAZIA DIRETTA grazie a Internet.
Di Pietro e un politico onesto e coraggioso ed è ormai l'UNICO a rappresentare i bisogni e problemi reali della gente, difendendo i DIRITTI TRADITI dagli attuali partiti politici che sono diventati solamente delle fabbriche del consenso e del potere lobbistico.
Oggi che finalmente possiamo esprimere confrontare e condividere le nostre idee e proposte attraverso INTERNET, dobbiamo ORGANIZZARCI E CONCENTRARE le nostre energie, utilizzando dei canali preferenziali come il BLOG di Di Pietro e quello di Beppe.
Se di Pietro si farà portatore dei valori di trasparenza, democrazia e giustizia e NOI LO SOSTERREMO CON IL NOSTRO VOTO, realizzeremo l'unica forma di democrazia attualmente possibile, in questo paese ormai alla deriva del mondo civile.
Postato da: Maria Stella Giorgini | 09.11.07 08:34
Certi sindaci si mettono d’impegno per fare in modo che arrivino più zingari che è possibile, dando loro, campi attrezzati, servizi, assistenti sociali, un pasto caldo. Così il tamtam che in Italia si sta bene fa arrivare dalla Romania, ma anche dalla Francia e da altri paesi, un numero sempre più alto di girovaghi, per cercare di afferrare qualche aiuto umanitario. Quando non riescono ad avere niente, perché i fondi sono finiti, allora, non sapendo e non volendo lavorare,vivono di scippi, furti e rapine. Tutto ciò rende l’Italia invivibile. Se qualcuno protesta allora viene tacciato di razzismo. Se dei giovinastri, esasperati dalla situazione degradata in cui vivono picchiano degli stranieri, vengano tacciati di fomentare l’odio tra i popoli. La colpa vera dell’odio è solo dei politici, specie italiani, che non hanno governato con lungimiranza e fermezza il fenomeno immigrazione. Questi politici ci costano 155.000 euro all’anno e producono solo leggi che permettono invasioni di povera gente, in cerca di lavoro e l’arrivo di criminali da tutta Europa per commettere furti, rapine, stupri e restare pressoché impuniti. Questa classe politica è una palla al piede del Paese, che oltre a non saper governare l’immigrazione, non sa dare giustizia, non sa far pagare le tasse a tutti e in Tv si presentano come i salvatori della patria. Sia Veltroni che regala case, assistenza gratuita, senza un vero impegno degli zingari a integrarsi, andando a lavorare, sia Casini che faceva parte della vecchia maggioranza, che aveva ridotto i tempi di prescrizioni di vari reati, sono responsabili del degrado dell’Italia. In più la sinistra, per difendere i poveri immigrati clandestini vuole chiudere i Centri di permanenza temporanea (CPT) andando contro il bisogno di sicurezza della gente. Questo maggioritario non permette di risolvere nemmeno un problema fondamentale come la sicurezza e spinge i cittadini all’esasperazione e a cercare di difendersi da soli. Occorre cambiare sistema elettorale, politici e struttura dello Stato, altrimenti resteremo il paradiso dei delinquenti. Per risolvere il problema Sicurezza occorre, oltre a una legge che espella i crminali srtranieri, mandi via chi dopo tre mesi di permanenza non ha lavoro, occorre un inasprimento delle pene, processi rapidi e certezza della pena, eliminando vari benefici come poter scontare la pena fuori dal carcere. La Bonino dovrebbe dare le dimissioni per il suo clamoroso errore: avrà un pò di dignità per farlo?
Postato da: Alberto Zennaro | 08.11.07 20:36
Messaggio N°399
Tags: criminalità, immigrazione, SICUREZZA 07-11-2007 - 08:34
Il Paradiso dei delinquenti
La situazione Sicurezza è legata alla pessima Giustizia italiana, alle situazioni economiche precarie dei paesi di provenienza degli immigrati ed alle leggi comunitarie che sono alquanto utopiche e non tengono conto delle realtà, e dei problemi che possono generare dando la possibilità alle grandi masse di girare, sostare e vivere in qualsiasi paese comunitario. Frattini, come rimasuglio del Governo Berlusconi e la Bonino, ( disse" smettiamola con il mito dell'invasione, anzi c'è una scarsa mobilità ) per il Governo, hanno lasciato che i romeni potessero venire liberamente, mentre gli altri paesi europei, come Inghilterra, Francia e Germania, hanno applicato una moratoria per impedire l'ondata di arrivi.
La Giustizia italiana è disastrosa per il fatto che la classe politica italiana, volendo tenere fuori dalle patrie galere i colletti bianchi che delinquono ( amministratori, politici, imprenditori), sia per avere i loro finanziamenti e i loro voti, sia perché spesso sono i loro amici e parenti, fa del buonismo anche con i reati dei poveri ( furti, rapine, scippi e violenza alle donne) e dato che siamo proprio buoni e democratici, invece di pensare a risarcire in qualche modo il povero Abele, almeno con una giusta condanna del suo assassino, va in soccorso di Caino. Caino, che in fatto di furbizia ne ha da vendere, ne approfitta e commette tutti i reati che vuole, tanto tra prescrizione, cavilli vari, indulti, pena domiciliare, psicologi che giurano che Caino è diventato più buono di Abele,
( come fanno a stabilirlo? La psicologia è una scienza esatta? NO DI CERTO), in galera ci sta pochi giorni.
Postato da: Alberto Zennaro | 08.11.07 20:34
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 08.11.07 12:27
Il decreto sulla sicurezza è stato svilito e quindi reso inefficace dal solito TANDEM (PRODI - RIFONDAZIONE ECC.).
Ciò comporta che un mal riposto senso di solidarietà e giustizia sociale unita alla occasione di far fare una figuraccia al neo Segretario del P.D. VELTRONI , venga colta al balzo dal TANDEM.
Questo potrebbe anche importarmene poco se non vedessi i seguenti pericoli, oltre alla paventata deriva xenofoba:
1. Convincimento sempre più esteso che con questo governo niente di serio in materia di sicurezza ci si può aspettare
2. Impossibilità di creare una valida alternativa, in quanto la debolezza di Berlusconi, a seguito della mancata caduta di PRODI, comporterebbe un rafforzamento dello stesso e sempre più in ombra un ricambio su basi più centriste.
3. Quanto sopra perpetuerebbe la politica degli "occhi chiusi del premier" che beatificandosi della visione di se stesso veleggiare pacioso, ma non tanto, sul mondo, ritiene inesistenti i pericoli derivanti dal senso di insicurezza dei cittadini e di insopportabilità delle richieste fiscali di questo governo.
4. Il distacco delle FIANDRE dal Belgio potrebbe risultare un fatale innesco esplosivo al NORD:
Pronto a ricevere sberleffi.
Ma personalmente anch'io comincio ad avere seri dubbi su questa benedetta ITALIA.
G. MILET
Postato da: Giorgio Sandrini | 08.11.07 09:54
Ancora con questa storia del razzismo? Qui si parla di bloccare, cacciare chi delinque. Ben vebgano bravi romeni che hanno voglia di lavorare, integrarsi e pagare le tasse. Se il 75% degli arrestati qui a Roma da inizio annno sono romeni, sognifica che una bella parte della delinquenza romena si è trasferita nel paese dove per primi gli stranieri la passano liscia. Lo ha ammesso il capo stesso della polizia romena che in 2 anni il numero dei crimini in patria sono crollati. Per forza, stanno tutti qui
Postato da: Alessandro C | 08.11.07 07:51
DEGENERATO e BARBARO SISTEMA. In Italia la legge va IMPARTITA solo per il popolo perchè LORO i BARONI e la CASTA IndustrialPoliticoSindacale sono Esonerati, Immunizzati, Protetti e Intoccabili. Sia ben chiaro persone ONESTE integerrime son presenti in TUTTI gli schieramenti Destra e Sinistra Industria e Sindacato. Ma purtropo a tutti i livelli ci sono DISONESTI Corruttori e INFIDI Corrotti. Noi popolo per BARONI e CASTA non siamo considerati persone UMANE di rispetto, siamo solamente un loro possesso, una proprietà un loro bene i MODERNI SCHIAVI da usare, spremere e buttare. Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI. Ci vuole PULIZIA MORALE, cambiare questo sistema Umiliante per chi lavora, Discredito per l'Impresa, Sfruttatori chi di questi metodi approva usa e abusa. Bisogna avere il coraggio di cambiare. Cambiare significa buttare via questo sistema radicato alle logiche degli AFFARI dei BARONI che CONCERTANO con la CASTA IndustrialPoliticoSindacale i nuovi DOMINANTI. Il sistema non è un muro impenetrabile, è INCULCATO dentro il nostro cervello. Il sistema siamo noi il popolo (LINFA e POTERE e senza di noi LORO non sono NIENTE) basta volerlo e questo BARBARO SISTEMA si può FERMARE e cambiare facendo LARGOaiGIOVANI Onesti Liberi e senza NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI che agisca PERilBENEdiTUTTI. Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. Perchè il vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI PERilBENEdiTUTTI.
Postato da: Mario Flore | 08.11.07 03:02
SICUREZZA: AMATO, A ROMANIA IN UE LEGA NON SI OPPOSE
ROMA, 7 NOV - 'Vorrei che i colleghi della Lega andassero a rileggersi gli atti parlamentari di quando venne votato e adottato l'ingresso finale di Romania e Bulgaria nell'Unione europea'.'Non una parola, nessuno che evocasse misure di contenimento di possibili ingressi, nessuno che segnalasse il rischio di possibili invasioni'. Lo ha ricordato il ministro dell'Interno Giuliano Amato, durante il 'question-time' rivolgendosi ai banchi (vuoti), dei parlamentari leghisti che avevano caldeggiato la revisione del trattato di Schengen dopo gli ultimi episodi di cronaca.
Il titolare del Viminale ha quindi aggiunto 'e ora mi debbo sentir dire: 'Ma noi l'avevamo detto per tempo'. No - voi non l'avete detto per tempo, voi lo state dicendo ora'.
Quanto alla decisione finale di fare entrare il 26esimo e 27esimo Stato dell'Unione europea, essa, ha ricordato Amato, e' stata deliberata dal Consiglio dei ministri europei nell'anno 2004. 'Non voglio fare lo scaricabarile ma se abbiamo un problema comune, affrontiamolo in modo comune e smettiamola con questa storia ridicola che i movimenti che riguardano il mondo intero dipendono da me o da Fini'.
Postato da: Sante Marafini | 07.11.07 22:52
APPELLO !!!!!!!!!!!!!!
Per favore Onorevole Di Pietro non firmi il decreto senza la certezza che in brevissimo tempo i delinquenti vengano espulsi. Quei delinquenti sono sbattuti fuori dal loro paese e li dobbiamo tenere noi ??????? La prego ancora non voti il decreto così com'è, perchè è solo una presa in giro, ancora una volta, della sinistra miope ed incapace di governare italiana.
Postato da: Andrea Carloni | 07.11.07 14:35
SOLIDARIETA' PER QUEL ROMENO OGGI IN CARCERE
Gentile Sig.ra Franzoni, cosa pensa Lei oggi di quel cittadino romeno in carcere e già per tutti assassino e criminale senza nessun processo?
Chi é che; secondo lei vuole tutto questo e cioè : far partecipare a lei trasmissioni televisive piene di particolari in cui lei si possa diffendere in diretta dichiarandosi INNOCENTE ed un rumeno o rom, in galera, in pieno isolamento a ostaggio di quelle forze xenofobe che vogliono la dittatura aizzando i poveri contro i poveri per continuare a fari i loro spochi interessi nell'anonimato e senza telecamere e giudici indiscreti.
Vi sono poteri che usano metodi diversi; quello del Pakistan e quello nostro Italiano
Mi dispiace che la vittima uccisa in una stadine di Roma cosi facendo sia fatta oggetto di tutto ma non di dolore e
vicinanza ai Famigliari rimasti, che sono gli unici che vogliono giustizia e per giustizia intendono un processo penale vero, mentre i politici xenofobi il loro colpevole già lo hanno: IL POPOLO ROM (13 milioni)
Postato da: La sentinella | 07.11.07 13:27
ALLARMI SIAM RAZZISTI
Non ci sto a questo gioco sporco dei media (vedi Vespa e company),
mi ricorda troppo i tempi in cui Göbbels si presentava sul palco a faceva la sua opera di convincimento contro gli ebrei facendoli passare per ratti e criminali.
Atti criminali si combattono con le Forze dell'Ordine e Codice Penale senza distinzione di colore o nazionalità.
E' discriminazione razzista voluta da piduisti incalliti per fini razzisti e Xenofobi al fine di propagandare il "caos totale" nascondendo cosi i loro affari.
scrivere un articolo o annunciare in tv un crimine specificando la nazionalità di chi ha comesso il reato,
quando questo puo' far comodo per creare quelle ronde fasciste padane con la scusa prima di cacciare i "rumeni" e poi in un secondo tempo i "meridionali" e poi spaccare l'Italia e rendere la nostra bandiera un simbolo proibito.
Infatti un reato é un reato Italiano o Rumeno che sia, perche specificare per uno scopo politico la nazionalità di chi l'ha comesso per aizzare gli uni contro gli altri ?
Vogliamo costruire un Europa Unita?, cosi come la Grande America Democratica, ma lo vedete voi un cittadino del Texas che vive in Verginia e che per aver comesso un reato gli viene scatenato contro il Popolo della Virginia, sarebbe l'inizio di una nuova guerra che qualcuno vuole.
VIVA L'Italia UNITA
VIVA L'EUROPA
Postato da: La sentinella | 07.11.07 11:34
X Gentile DIEGO
Io non ci sto gentile Diego quando tu affermi che: PARTONO PER COMETTERE REATI
iN PASSATO QUALCUNO DICEVA LE STESSE COSE PER SOPPRIMERE INTERI POPOLI,
I REATI DEVONO ESSERE PERSEGUITI DALLA MAGISTARTURA E SENZA ESSERE INFLUENZATI DAI PASSAPORTI.
I REATI SONO REATI INDIPENDENTAMENTE DA CHI LI FA, E POI NON MI DARE COLPA MA NON SEMBRE CHE CHI STA OGGI IN POLITICA DIA IL BUON ESEMPIO, SE SIAMO
COSTRETTI A SCENDERE IN PIAZZA PER VEDERE UN PARLAMENTO PULITO
Postato da: La sentinella | 07.11.07 11:22
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 07.11.07 11:17
La Sentinella:
ma Lei si rende conto di quello che dice o fa finta di niente?
Il blocco degli arrivi dalla Romania è una strada obbligatoria per fermare chi dalla Romania viene in Italia per commettere reati restando impunito. Questo serve per permettere a tutti i cittadini Romeni o di qualunque altro Paese, che hanno voglia di lavorare, di venire in Italia o di andare ovunque senza subire discrimminazioni.
Questo dovrebbe valere per tutti i popoli di tutti i continenti.
Cosa cavolo c'entra Hitler?
Cosa cavolo c'entrano le ronde padane?
Queste persone vengono in Italia perchè sanno che la giustizia non funziona, perchè possono delinquere facilmente rimanendo impuniti; che senso ha ricordare che un giudice deve giudicare in modo parziale!?
Non diciamo stupidate, non diciamo spropositi, bisogna essere coerenti e responsabili senza allusioni e paragoni idioti.
Diego
Postato da: Diego Iaselli | 07.11.07 11:06
Purtroppo questo brutale ed ennesimo fatto di cronaca, ha riempito le pagine dei quotidiani per un paio di giorni.
Già oggi il Ministro dell' Interno Amato, ha dichiarato che non ci saranno espulsioni di massa...??!!
Con tutti i vagabondi che invadono l'Italia per godere della Nostra impunità e delinquere tranquillamente, questo dichiara: ..niente espulsioni di massa..
Antonio, abbi il coraggio di far cadere questo Governo dei balocchi, corri da solo!
Diego
Postato da: Diego Iaselli | 07.11.07 10:46
DI PIETROOOOOOOOOO
La politica con la "P" maiuscola fa parte di un ideale, COME FAI A DIRE SCHICHEZZE SIMILI.
MA TE LO IMMAGINI TU LO STATO DEL TEXAS CHE DICE "FERMIAMO I FLUSSI DALLA VIRGINIA?
hitler e i suoi seguaci volevano fermare a loro modo i flussi perche questo era nei loro ideali e cioé "CREARE LA RAZZA ARIANNA"
Non credo che l'Italia dei Valori non sia anche un po l'Europa dei Valori, dove per ideale vi é la costruzione di una unica grande nazione europea.
Infine tu come ex-magistrato quando ti trovi di fronte ad un criminale lo sai benissimo che non é in base al suo passaporto che devi giudicare.
DI PIETROOOOOOOOO
NON CADERE NELL'INGANNO DI QUEI FARABUTTI CHE VOGLIONO LE RONDE NELLA PADANIA PER POI AVERE UN ESERCITO ED INIZIARE LA LORO GUERRA CIVILE,
QUESTI PRIMA DICONO VIA I RUMENI E POI DIRANNO VIA I MERIDIONALI
DI PIETROOOOOOOOOOO
STAI FACENDO ERRORI MADORNALI CHE TI COSTERANNO MOLTI PUNTI PERCENTUALI ALLE PROSSIME ELEZIONI
NON DEVI CAMBIARE I TUOI IDEALI MA TENERE SEMPRE GLI STESSI, COSTI QUEL CHE COSTI, ALLA FINE QUESTA LINEA PAGA PERCHE SINCERA
Postato da: La sentinella | 07.11.07 10:38
Concordo con l'epulsione di chi non lavora e dei criminali. Inoltre occorre inasprire le pene per certi reati, come lo stupro, la violenza, le rapine, gli omicidi, i falsi in bilancio, l'evasione fiscale.
Postato da: Alberto Zennaro | 07.11.07 08:38
CONCORDO.
Postato da: Alberto Zennaro | 07.11.07 08:36
DT.DI PIETRO
anche questa volta abbiamo assistito alla manipolazione dell'informazione in modo bulgaro,abbiamo il problema rumeni, ebbene l'informazione ci rovescia addosso la cattura di un mafioso, latitante da anni e poi si scopre sempre che ha abitato a due passi dalle istituzioni. tutto questo per cercare di distogliere l'attenazione della gente dal problema.
Intanto i vari politici continuano a cercare di fare i loro giochetti nell'intento di non fare nulla, il rumeno si presenta in televisione dicendo candidamente che fa i suoi furti in appartamento regolari, quell'atro dice che brucia l'isolante del rame che naturalmente ha prima rubato, la chiesa da disposizioni nel nome dell'accoglienza e cose di questo tipo, i politici rumeni indignati (loro sig )sono scandalizzati ed offesi minacciano addirittura.intanto questa brava gente continua ad esercitare come se niente fosse, le aggressioni , i furti, e tutte le varie attività di cui sono meestri, alcuni politici italiani si dicono indignati delle misure repressive prese dal governo ecc.le varie baraccopoli continuano a sorgere, rendendo la vita impossibile a chi purtroppo ci abita vicino. Non ci si vuole proprio rendere conto che la pentola sta per scoppiare.
Postato da: REMO CARETTI | 06.11.07 18:55
ALLORA VISTO CHE SUL BLOG DI GRILLO SI BOICOTTA QUESTA PETIZIONE A FAVORE DEL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO
(QUESTO E IL LINK PER LE FIRME:)
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
CHIEDO A TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO UNA GIUSTIZIA UGUALE PER TUTTI DI FIRMARE E DIFFONDERE QUESTA PETIZIONE A FAVORE DELLA FORLEO E DE MAGISTRIS.
GRILLO E PRESO CON LA PETIZIONE CONTRO GENTILONI E IL WIMAX SOLO CHE LA FORLEO E DE MAGISTRIS RISCHIANO LA VITA.............GENTILONI AL MASSIMO IL POSTO DA MINISTRO! AIUTIAMO LA FORLEO GRAZIE MIMMO
Postato da: mimmo d'orazio | 06.11.07 13:31
ALLORA VISTO CHE SUL BLOG DI GRILLO SI BOICOTTA QUESTA PETIZIONE A FAVORE DEL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO
(QUESTO E IL LINK PER LE FIRME:)
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
CHIEDO A TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO UNA GIUSTIZIA UGUALE PER TUTTI DI FIRMARE E DIFFONDERE QUESTA PETIZIONE A FAVORE DELLA FORLEO E DE MAGISTRIS.
GRILLO E PRESO CON LA PETIZIONE CONTRO GENTILONI E IL WIMAX SOLO CHE LA FORLEO E DE MAGISTRIS RISCHIANO LA VITA.............GENTILONI AL MASSIMO IL POSTO DA MINISTRO! AIUTIAMO LA FORLEO GRAZIE MIMMO
Postato da: mimmo d'orazio | 06.11.07 13:30
Continuo a pensare che Di Pietro sia l'unico in parlamento che vuole cambiare le cose. Appoggio ogni sua idea ed azione. Finalmente una persona coerente per noi impotenti cittadini
Postato da: Gianacrlo Ciotti | 06.11.07 12:48
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 06.11.07 12:26
In Italia la legge vale solo per il popolo non per BARONI e CASTA IndustrialPoliticoSindacale. Sia ben chiaro che persone integerrime son presenti in TUTTI gli schieramenti Destra e Sinistra Industria e Sindacato. Ma purtropo a tutti i livelli ci sono Corruttori e Corrotti. Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI. Ci vuole PULIZIA MORALE, cambiare questo sistema e bisogna avere il coraggio di farlo. Cambiare significa buttare via questo sistema radicato alle logiche degli AFFARI dei BARONI che CONCERTANO con la CASTA IndustrialPoliticoSindacale i nuovi DOMINANTI. Il sistema non è un muro impenetrabile, è solo dentro il nostro cervello. Il sistema siamo noi basta volerlo e si può cambiare facendo LARGOaiGIOVANI Onesti Liberi e senza NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI che agisca PERilBENEdiTUTTI. Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai con il SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. Perchè il vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI.
Postato da: Mario Flore | 06.11.07 05:43
http://imagesofme.splinder.com/post/14559473/La+Casta
Grazie per l'attenzione
ME
Postato da: images of me | 06.11.07 01:32
http://imagesofme.splinder.com/post/14559473/La+Casta
grazie per l'attenzione
ME
Postato da: ME | 06.11.07 01:30
@luca
A titolo d'esempio a Roma, dall'inizo 2007 sono state arrestatie circa 6000 persone, il 75% romene. Non male, vero? Prima di qs brave persone che tu dici, le rapine, almeno qui a Roma, erano rarissime, e comunque tornavi a casa, impaurito e con il portafogli piu leggero. Ora, ti ammazzano. Esempio eclatante ieri al Pincio (centralissima zona). Con tutto quello che sta succedendo in qs giorni, un paio di romeni hanno pestato a sangue una coppia per rapinargli telefonino e qlc spicciolo.....
No Comment
Postato da: Alessandro C | 05.11.07 21:05
Ministro Di Pietro,
Chiudiamo le frontiere con la romania perche' una donna e' stata uccisa?
Il delitto e' stato terribile ma che c'entrano milioni di rumeni con il delitto di una persona e come incolpare tutti gli italiani per i delitti di mafia....
Io vivo in romania da 12 anni quindi conosco bene i rumeni e sono la stragrande maggioranza persone tranquille e per bene. I Rom sono una piccola minoranza e odiati anche in Romania.
Non le sembra esagerata la reazione su l'onda emotiva e sopratutto questa generalizzazione diffusa non e' troppo pericolosa come dimostrano gli ultimi episodi xenofobi?
Saluti Luca
Postato da: Dova Gianluca | 05.11.07 20:46
chi parla contro il decreto contro le misure giuste per colpire chi delinqua, lo fa perchè forse non abita in zone periferiche perchè è al sicuro con le sue scorte. Queste persone possono parlare solo dopo che il proprio figlio/a abbia subito una violenza un pestaggio o altro. Sono persone fuori dalla realtà e idealisti e porterà solo ad una giustizia fai da te.
Postato da: Antonio De Vita | 05.11.07 20:11
ALLORA VISTO CHE SUL BLOG DI GRILLO SI BOICOTTA QUESTA PETIZIONE A FAVORE DEL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO
(QUESTO E IL LINK PER LE FIRME:)
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
CHIEDO A TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO UNA GIUSTIZIA UGUALE PER TUTTI DI FIRMARE E DIFFONDERE QUESTA PETIZIONE A FAVORE DELLA FORLEOE DE MAGISTRIS.
GRILLO E PRESO CON LA PETIZIONE CONTRO GENTILONI E IL WIMAX SOLO CHE LA FORLEO E DE MAGISTRIS RISCHIANO LA VITA.............GENTILONI AL MASSIMO IL POSTO DA MINISTRO! AIUTIAMO LA FORLEO GRAZIE MIMMO
Postato da: mimmo d'orazio | 05.11.07 19:16
Oggi tanto si discute di emergenza immigrazione cercando, in maniera capziosa e fuorviante, di circoscrivere quello che è di fatto un problema molto più ampio che abbraccia tutti i settori della società civile, come la recente manifestazione dei tabaccai ha dimostrato, manifestazione seguita a numerose altre proteste come quelle dei sindaci.
Per la cronaca, infatti, bisogna anche ricordare i pregressi campanelli d’allarme puntualmente ignorati da chi oggi vorrebbe riscoprirsi difensore della sicurezza ; come non ricordare la rivolta della comunità c