Giustizia al capolinea.

Oggi è stato dato un duro colpo alla credibilità delle Istituzioni, alla Giustizia, allo Stato di diritto e anche a questo Governo.
Rispetto a priori sia le decisioni giurisdizionali prese da De Magistris, sia quelle prese dalla Procura Generale che ha avocato l'inchiesta, come previsto in caso di motivi di incompatibilità.
De Magistris si trova nell’oggettiva situazione di chi sta indagando ed è, allo stesso tempo, sottoposto a provvedimento disciplinare a causa delle persone su cui sta svolgendo l’azione giudiziaria.
La questione non è nel provvedimento della Procura Generale, ma nelle ragioni a monte che lo hanno determinato. Perchè se è vero, come è vero, che De Magistris ha un’indagine in corso nei confronti di personaggi politici, tra i quali il presidente del Consiglio e lo stesso ministro della Giustizia, si doveva evitare di porlo sotto indagine .
Ogni volta che un magistrato tenta di fare luce su comportamenti che riguardano i poteri forti, il suo operato è passato alla lente d’ingrandimento, fino ad arrivare ad indagare su di lui.
Un espediente per depistare e delegittimare la magistratura.
Un’azione precostituita con il fine di bloccare chi conduce un'azione penale.
Lo Stato di diritto finisce nel momento in cui si mina l’indipendenza della magistratura.
Lo dico con amarezza: questo Governo sta arrivando al capolinea; dal punto di vista politico/giudiziario ha fallito ignorando la richiesta di legalità dei suoi elettori.
La furbata di aver provocato l’avocazione dell’inchiesta di De Magistris sarà pagata a caro prezzo da tutto il centro sinistra.
Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia
| Invia ad un amico |
Stampa | Iscriviti
Commenti (1132)
| Scrivi
| <Cita sul tuo sito>
|





Commenti
Caro Dott. Di Pietro,
le scrivo non per farle un complimento ma per ricordarle che le sue ambiguità hanno stufato un pò tutti, in modo particolare il sottoscritto.
Ma Lei pensa che gli italiani sono così stupidi da non comprendere(non faccia questo errore)che con la scusa, altrettanto stupida ma strategicamente efficace, del berlusconismo, Lei pensa di poter prendere in giro Tutti?
La sua morale professionale sembra essere molto flessibile per non dire molto elastica, lo stesso problema lo interpreta in modo singolare a secondo il ruolo che Lei ha nello scenario o politico o giuridico.......complimenti la sua coerenza, così tanto sbandierata a destra e a "sinistra", è ineccepibile, Lei sì che ha capito tutto!!!
Cosa ne pensa del caso De Magistris-Forleo? Non è d'accordo con il governo a cui Lei aderisce, ma nello stesso gli è fedele...non dovrà esserecerto colpa sua se questa coalizione dovesse mettere fine al suo mandato.
Lei deve avere la memoria corta. Provi a pensare se quello che è accaduto a De Magistris e alla Forleo, fosse successo a Lei ai tempi di "Mani Pulite", cosa avrebbe pensato? Sarebbe stato così moderato nell'esprimere i suoi giudizi e così coerente con i suoi pensieri , o avrebbe gridato "a lupo, a lupo"?
Buon Natale e Felice Anno Nuovo e che Dio ci guardi con benevolenza da tanta superficialità. La sua sinistra mi riporta indietro nel tempo........si ricorda quando periodicamente c'era, oltre alla caccia del cinghiale, la caccia alle streghe?
AUGURI
Postato da: Alfredo | 18.12.07 16:54
Egregio onorevole..... Genova la guarda... anzi... cronometra il tempo intercorso fra il mio memoriale inviatole nel lontano 2006 ed un cenno di riscontro che non è mai arrivato! La domanda è: Se dovessero essere essere pubblicate le intercettazioni acquisite in Marconi chi poi proteggerebbe le figlie dell'onorevole Pedrini? Colui che definisce certe cose una "cozzaglia di lamentele?" - Il futuro è la certificazione.... di uomini... di manager... di politici... e perchè no di magistrati che potrebbero operare ai bordi dell'etica. Altrimenti avremo sempre uomini che girano la testa altrove e cervelli che preferiscono nascondersi per non complicarsi la vita. Forse è venuto il momento di correre da solo... lo faccia... solo allora il paese sapra chi è veramente di sinistra!
Postato da: Maurizio Garatti | 29.11.07 14:36
IO NON DIMENTICO SIGNOR DI PIETRO,QUANDO DOPO AVER VOTATO UNA LEGGE SCHIFOSA,DISSE CHE NON LE PIACEVA MA L'AVEVA VOTATA PERCHE' ALTRIMENTI SAREBBE CADUTO IL GOVERNO E SI SAREBBE PASSATI DALLA PADELLA ALLA BRACE.!!!!!(berlusconi)
ADESSO CI DICE CHE QUESTA LEGGE SUI BLOG L'HA VOTATA,MA NON L'AVEVA LETTA BENE.ALLORA MI CHIEDO:
QUANDO ERA MAGISTRATO,LI LEGGEVA GLI
ATTI GIURIDICI OPPURE HA FATTO CONDANNARE PERSONE INNOCENTI PER LA STESSA NEGLIGENZA?
CI DICA CHIARAMENTE CHE QUESTA SINISTRA E' PIENA DI "DISTRATTI" INCAPACI DI GOVERNARE,ALMENO SI SAPRA' LA VERITA' UNA VOLTA PER TUTTE.
SALUTI....V.G.
Postato da: Vincenzo Goglia | 29.10.07 13:59
Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono i più ALTI e NOBILI VALORI che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI della nostra COSTITUZIONE ITALIANA Nazione garante dei VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE di tutti i POPOLI del MONDO.
La Dottoressa Clementina Forleo ALTO esempio MORALE della GIUSTIZIA PERilBENEdiTUTTI deve CONTINUARE perchè il suo compito è INDAGARE.
L'Onorevole Violante SBAGLIA a dire che non deve ESTERNARE. Sarebbe come proibire a una figlia che viene VIOLENTATA dal PADRE a TACERE. Se in Italia siamo LIBERI del DIRITTO Dobbiamo scegliere tra INDAGARE o SUBIRE. IL popolo ha il Sacro Santo DIRITTO di essere GARANTITI quindi chiede a gran VOCE la Dottoressa Forleo e Dr. De Magistris lasciateli lavorare PERilBENEdiTUTTI.
SBAGLIA chi dice che un Magistrato non deve ESTERNARE. Se in Italia siamo LIBERI del DIRITTO Dobbiamo scegliere tra chi vuole INDAGARE o chi vuole farci SUBIRE. IL popolo ha il Sacro Santo DIRITTO di essere GARANTITI quindi chiede a gran VOCE la Dottoressa Forleo e Dr. De Magistris lasciateli lavorare PERilBENEdiTUTTI.
Postato da: Mario Flore | 29.10.07 09:32
Finchè questo BARBARO SISTEMA rimane non CAMBIERA' mai NIENTE. Finchè i BARONI e la nuova CLASSE DOMINANTE degli IndustrialPoliticoSindacale rimane dentro il PARLAMENTO non ci sarà mai CAMBIAMENTO. Finchè ci saranno divisioni fra Cattolici e Laici L'Italia non sarà mai la Nazione dei VALORI. Finchè i NODI non verranno snodati l'Italia non sarà mai la Nazione PARADIGMA dei VALORI che PERilBENEdiTUTTI deve diffondere e deve farsi ASCOLTARE. L'Italia DEVE Riottenere il TITOLO di Capitale dei più alti VALORI per la Pace la Libertà il Lavoro per la convivenza di tutti i popoli del mondo. I politici Italiani Liberi dai NODI devono trovare la sua vera ragione MORALE e rispettare i VALORI della COSTITUZIONE (LAVORO e RISPETTO) ed essere al servizio PERilBENEdiTUTTI, dei Credenti e non Credenti, Agnostici e di chi crede in chi gli pare. Di chi è Gay o Eterosessuale perchè poco importa se è ho non è normale, ciò che conta è la MORALE che tutti noi dobbiamo RISPETARE, Bianco, Giallo, Nero e quale altro colore esso sia dobbiamo ARMONIZZARE dimostrando al MONDO che L'Italia è la Nazione GARANTE dei VALORI che PERilBENEdiTUTTI sa slegare i NODI dei DOGMI della CHIESA CATTOLICA della LOBBYCRAZIA e della CASTA PADRONA la nuova CLASSE DOMINANTE degli IndustrialPoliticoSindacale che CONCERTANO e ANNODANO e DOMINANO L'Italia. Politici RISPETTATE regole e PROGRAMMI, fatte LARGOaiGIOVANI TALENTI LIBERI dai NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI che diffonda Pace Libertà Lavoro a tutti gli UOMINI e DONNE dei popoli del MONDO.
Postato da: Mario Flore | 29.10.07 08:18
CONTINUO il mio cammino INCATENATO distribuendo volantini e parlando con la gente per le strade, la STRAGRANDE maggioranza dei GIOVANI e del popolo comune è con noi. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, Le FORZE politiche SANE ci sono e sono ROBUSTE. Le persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE esistono. ADESSO è il momento ideale per MUOVERSI tutti UNITI e COESI popolo dei CRISTIANI non SPRECHIMOLO prima che passino altri 1700 anni aspettando il SEGNALE. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino dell'ITALIA è nelle nostre mani SLEGHIAMOLA dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che la NUOVA CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO. Salviamo l'Italia o per noi e per i nostri figli è la FINE.
Dobbiamo inceppare il BARBARO SISTEMA perchè questo è il momento ideale ABBIAMO le IDEE per mandare a casa TUTTA la CASTA PADRONA la nuova classe DOMINANTE. Si può REALIZZARE senza nessuno SFORZO economico e UMANO. Sono i VALORI della COSTITUZIONE (LAVORO e RISPETTO) quelli che contano facendo LARGOaiGIOVANI PERilBENEdiTUTTI per creare un mondo senza NODI Libero e di PACE.
Postato da: Mario Flore | 29.10.07 08:17
Gentile dott Di Pietro: con la faccenda stretto di Messina ha preso due piccioni con una fava.
Cuffaro La ringrazia ed io so che non votero piu la sua lista.
Postato da: Renato Loss | 28.10.07 20:58
Da anni io e la mia famigla numerosissima (siamo 9 fratelli ) abbiamo seguito il Dott. Di Pietro con siampatia ed affetto.
... ora dobbiamo andare fino in fondo con l'unione non possiamo prenderci la responsabilità di riconsegnare il paese a malavitosi !!
Prima le riforme, costituzionali ed elettorali, poi aal voto.
Non appriviamo lla posizione presa dall'IDV e NON VI SEGUIREMO MAI PIù
Postato da: Paolo Troncarelli | 28.10.07 20:08
Caro Antonio, permettimi di chiamarti così, ti seguo da diversi anni , spesso ho condiviso le tue scelte, alcune volte no. SEI UN UOMO SERIO E DI DESTRA perchè sei ancora con i noglobal? Porteresti a destra un senso di pulizia e di ordine. Lascia quei scalmanati che fanno il gioco delle tre carte, siamo stanchi di essere presi per il........ Ho ammirato le tue inchieste, ma quando sei andato a sinistra e ti sei schierato con il partito dell'inquisizione ad personam non mi sei più piaciuto. ANTO' EH VIENI A DESTRA! possibile che li stai bene? il tuo fegato come sta? non mangiare troppa mortadella fa male di questi tempi. ciao tua affezionata Elettra
Postato da: Elettra Palmieri | 28.10.07 18:35
SONO TUTTI UGUALI!!!!!!!!
MI HANNO OSCURATO I MESSAGGI CHE AVEVO MANDATO QUESTA NOTTE,E VI ASSICURO CHE NON VI ERANO PAROLE OFFENSIVE,VOLGARI,E ATTE A INNEGGIARE VIOLENZA.
DEVO PRENDERE ATTO CHE DOPO QUESTO,HO CAPITO FINALMENTE CHE SONO TUTTI DELLA STESSA PASTA!
EVIDENTEMENTE LA VERITA' FA MALE ANCHE A DI PIETRO Eh?
NON FATEVI INFINOCCHIARE OLTRE,NON C'E' INTENZIONE VERA DI CAMBIARE.!!!!
VISTO CHE LE COSE CHE HO DETTO FANNO MALE PERCHE'SONO VERE,ANDRO'IN ALTRI SITI,COMPRESO QUELLO DI GRILLO A DIRE QUELLO CHE AVEVO RIVELATO .
HO CHIFO DI QUESTA POLITICA!.
Postato da: vincenzo Goglia | 28.10.07 16:50
ITALIA dei VALORI.
Presidente. DONATI MASSIMO
Vicepresidente. EVANGELISTI FABIO
ALTRI MEMBRI:
Astore Giuseppe
Belisario Felice
Borghesi Antonio
Costantini Carlo
Di Pietro Antonio
D'ulizia Luciano
Misiti Aurelio
Mura silvana
Orlando Leoluca
Palomba Federico
Pedica Stefano
Pedrini Egidio
Pisicchio Pino
Porfida Americo
Razzi Antoni
Il 06/06/2006 ,il deputato Calò,cessa il suo mandato!
il 06/06/2006,Aderisce al gruppo il deputato Pedica Stefano in sostituzione.
il15/09/2006 la deputata Rossi Gasparrini lascia per aderire al gruppo Misto!
il 27/09/2007,i deputati Giuseppe Ossorio e Salvatore Raiti,lasciano per aderire all'Ulivo!!!
Potremmo sapere alcune cose?:
il Presidente e il Vicepresidente dell'ITALIA DEI VALORI chi sono visto che non si sà niente di queste persone?
Può farci sapere anche i motivi del perchè sono passati all'Ulivo Raiti e Ossorio e la deputata Gasparrini al gruppo Misto?
Credo che i motivi validi di ciò(Se ce ne sono), gli elettori debbano saperlo per una trasparenza totale,visto che, le loro idee erano quelle di fare gli interessi del Popolo dentro quel Partito;E soprattutto,spiegare se i principi preposti,
andando in un'altro Partito sebbene di sinistra,siano diversi e migliori di quelli dell'ITALIA DEI VALORI.
G.V.
Postato da: Vincenzo Goglia | 28.10.07 15:48
Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono i più ALTI e NOBILI VALORI che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI della nostra COSTITUZIONE ITALIANA Nazione garante dei VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE di tutti i POPOLI del MONDO.
OSCURATO e IMBAVAGLIATO I MIEI POST NEL MIO SPAZIO ZAM BLOG dal 24 25 26 27 28 - 10 2007 PERDONATE questa mia INSISTENZA. Qualcosa bisogna fare non ci fanno parlare, Non ci fanno Pubblicare, Nessuno ci Ascolta, Onesti Cittadini ho salviamo l'Italia ho si MUORE. Io continuo a CAMMINARE Casa per Casa e Strada per Strada INCATENATO per la Città. Non dimentichiamo il serio PERICOLO e Diffendiamo l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente viene LESA dalle BUGIE dei POLITICI di CASTA e dai RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale le nuove CLASSI DOMINANTI.
INCATENATO distribuendo volantini e parlando per la strada con la gente la STRAGRANDE maggioranza dei GIOVANI e del popolo comune è con noi. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, Le FORZE politiche SANE ci sono e sono ROBUSTE. Le persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE esistono. ADESSO è il momento ideale MUOVERSI tutti UNITI e COESI popolo dei CRISTIANI non SPRECHIMOLO prima che passino altri 1700 anni aspettando il SEGNALE. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino dell'ITALIA è nelle nostre mani SLEGHIAMOLA dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che la NUOVA CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO. Salviamo l'Italia o per noi e per i nostri figli è la FINE.
Postato da: Mario Flore | 28.10.07 08:33
OSCURATO e IMBAVAGLIATO 24 25 26 27 - 10 2007 PERDONATE questo mio gesto ESTREMO qualcosa bisogna fare. Non ci fanno parlare, Non ci fanno Pubblicare, Nessuno ci Ascolta. Onesti Cittadini ho salviamo l'Italia ho si MUORE THE END - FINE
Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono i più ALTI e NOBILI VALORI che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE di tutti i POPOLI del MONDO. (ditemi se in Italia la Libertà e la Democrazia esistono)
DOVE SONO FINITI I MIEI POST ? rimetteteli aposto NEL MIO SPAZIO di ZAM BLOG sè In Italia la Libertà esiste fattemi pubblicare e divulgare PERilBENEdiTUTTI grazie.
GIOVANI non ILLUDETEVI perchè noi siamo già FREGATI figuriamoci voi. PERDONATEMI Io continuo a CAMMINARE Casa per Casa e Strada per Strada INCATENATO per la Città. ONESTI CITTADINI siamo in un serio PERICOLO diffendiamo l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente viene LESA dalle BUGIE dei POLITICI di CASTA dai RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale le nuove CLASSI DOMINANTI.
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI, GIOVANI TALENTI. Tutti diamoci da FARE prima che loro decidano del nostro destino. Le ROBUSTE FORZE politiche SANE ci sono. La STRAGRANDE maggioranza del popolo è con noi. Persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE esistono. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, ADESSO è ideale MUOVERSI tutti UNITI e COESI. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle nostre mani SLEGHIAMOLO dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che la CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO. Salviamo l'Italia o per noi è la FINE
Postato da: Mario Flore | 27.10.07 03:22
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 26.10.07 12:20
Di Pietro aveva proposto di far confluire la "Stretto di Messina spa" nell'Anas, che tra l'altro è guidata dallo stesso Pietro Ciucci.
L'Unione ha bocciato questa ipotesi perché Ciucci è già "sospettato" di aver fatto lievitare costi e prezzi. In un'interrogazione parlamentare i senatori Sd, Verdi, Ulivo spiegavano che "le spese di propaganda e pubblicità della Ponte sullo Stretto spa sono passate da 110.000 euro nel 2002 a 1.480.000 euro nel 2004" e che "particolarmente rilevante è stato l'aumento della voce 'emolumenti e gettoni di presenza ad amministratori', stabilita in 526.000 euro nel 2002 con un picco di 1.616.000 euro nel 2006".
Un Ciucci spendaccione, quindi, a cui come minimo fa difetto la morigeratezza. Se è comprensibile, allora, perché Di Pietro volesse tenere in piedi la "Stretto di Messina spa", non si comprende invece perché abbia voluto a tutto i costi tutelare il doppio incarico del dottor Ciucci.
Da 'Repubblica' 26/10/2007
Postato da: Umberto Gostoli | 26.10.07 10:32
OSCURATO e IMBAVAGLIATO 24 10 2007 - 25 10 07 - 26 10 07 )
Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono i più ALTI e NOBILI VALORI che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE di tutti i POPOLI del MONDO. (ditemi se in Italia la Libertà e la Democrazia esistono)
DOVE SONO FINITI I MIEI POST ? Disguido tecnico ho OSCURANTISMO Gentilmente chiedo rimetteteli aposto.ATTENZIONE HANNO OSCURATO I MIEI POST NEL MIO SPAZIO ZAM BLOG. In Italia la Libertà esiste ? se è SI rimettete tutto aposto e fattemi pubblicare e divulgare PERilBENEdiTUTTI grazie.
GIOVANI non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato a noi figuriamoci a voi. Io continuo a CAMMINARE Casa per Casa e Strada per Strada INCATENATO per la Città. ATTENZIONE ONESTI CITTADINI siamo in un serio PERICOLO diffendiamo l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente viene LESA dalle BUGIE dei POLITICI di CASTA dai RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale le nuove CLASSI DOMINANTI.
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI, GIOVANI TALENTI. Tutti diamoci da FARE prima che loro decidano del nostro destino. Le ROBUSTE FORZE politiche SANE ci sono. La STRAGRANDE maggioranza del popolo è con noi. Persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE esistono. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, ADESSO è ideale MUOVERSI tutti UNITI e COESI. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle nostre mani SLEGHIAMOLO dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che la CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO.
Postato da: Mario Flore | 26.10.07 06:24
DOVE SONO FINITI I MIEI POST ? Disguido tecnico ho OSCURANTISMO Gentilmente chiedo rimetteteli aposto.
ATTENZIONE HANNO OSCURATO I MIEI POST NEL MIO SPAZIO ZAM BLOG. In Italia la Libertà esiste ? se è SI rimettete tutto aposto e fattemi pubblicare e divulgare PERilBENEdiTUTTI grazie.
GIOVANI non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato a noi figuriamoci a voi.
A TUTTE le FORZE SANE ONESTE e DEMOCRATICHE del PAESE ATTENZIONE perchè siamo in un serio PERICOLO. Tutti dobbiamo fare la nostra parte anche la più piccola, ognuno di noi ha il dovere MORALE di diffendere l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente e ingiustamente viene LESA dalle CASTE dei RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CLASSE DOMINANTE. ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI, GIOVANI TALENTI. Tutti diamoci da FARE prima che loro decidano del nostro destino. Le ROBUSTE FORZE politiche SANE ci sono. La STRAGRANDE maggioranza del popolo è con noi. Persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE vi garantisco che esistono. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, ADESSO è ideale MUOVERSI tutti UNITI e COESI. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle nostre mani SLEGHIAMOLO dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che la CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO.
ANCHE oggi INCATENATO o girando la città e distribuendo volantini. Sono andato davanti al Palazzo del Consiglio Regionale, ho avuto larghissimo consenso, intervistato da GIOVANI FREELANCE e ripreso da Antonello Lai di TCS. Io come ha detto Ingrao il 20 10 2007 continuo la LOTTA e continuo a CAMMINARE Casa per Casa Strada per Strada come disse poco prima di lasciarci il più amato Enrico Berlinguer. Io continuo con le catene sulle spalle. Sono convinto che le idee sono quelle GIUSTE e buone e noi UNITI e COESI ce la possiamo fare a creare la FORZA per SALVARE l'Italia Nazione GARANTE dei VALORI. Io esisto e il mio contributo lo sto dando a tutti gli ONESTI cittadini chiedo per favore aiutatemi a TOGLIETEMI queste CATENE. Mi stanno OSCURANDO, vuol dire che a qualcuno della CASTA dò fastidio. PERilBENEdiTUTTI dattemi una mano per essere LIBERI
Postato da: Mario Flore | 24.10.07 23:11
DI PIETRO NON PENSI CHE SE TI DIMETTESSI SARESTI PIù CREDIBILE ?
Postato da: giacomo buscemi | 24.10.07 18:59
DIPIETRO .:DECIDI ! O CON MASTELLA E PRODI
O CON TUTTE LA PERSONE COERENTI
NON FARE IL FURBO , SEI MOLTO BRAVO
RECITI MOLTO BENE LA PARTE DEL MORALISTA.
Postato da: giacomo buscemi | 24.10.07 18:49
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 24.10.07 11:53
Credo che vi siano due grossi errori nella vicenda De Magistris : il primo e' stato fatto dal ministro Castelli consentendo al ministro di grazia e giustizia di avocare a se il diritto di trasferire i magistrati , il secondo lo ha fatto Mastella utilizzando questo diritto in un momento del tutto inopportuno essendo lui tra i possibili indagati. Non solo agli occhi dei cittadini questo appare come il solito inganno per evitare da parte dei ministri lo stesso trattamento giudiziario di qualunque altro cittadino (la legge e' uguale per tutti) , ma fornira' ampio alibi ai governi successivi , presumibilmente di centro destra, per fare largo uso di questo diritto al fine di imbavagliare la magistratura e cio' aumentera' la corruzione dei politici, sempre piu' certi che le aule del parlamento siano un comodo rifugio per i pregiudicati.
Postato da: Diego Fiore | 24.10.07 11:00
Signor Ministro.
Bravo, per la difesa di un magistrato che cerca di scoperchiare una delle tante pentole....ma bisogna andare fino in fondo, altrimenti la sua rimane una delle solite azioni retoriche che ognuno può fare...anche al "bar dello sport". I cittadini non hanno potere politico ma lei sì...usi il potere che i cittadini le hanno dato con coraggio e coerenza: questo sarebbe il vero "nuovo" della politica italiana.
La saluto cordialmente.
Postato da: Giorgio Drudi | 24.10.07 09:45
PER ROCCO DE OLIVEIRA: A PROPOSITO DI SPRECHI, SENTI QUESTA: MOLISE ELEZIONE DI MISS TERREMOTO! SI PROPRIO CON I FONDI STANZIATI PER LE VITTIME DEL TERREMOTO SI STORNANO BEN 48 MILA EURO PER PAGARE GLI ORGANIZZATORI DELLE TRE SERATE CHE HANNO INCORONATO MISS MOLISE. l'IDEA E' VENUTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE MOLISE MICHELE IORIO CHE HA SCELTO DI FINANZIARE CON I FONDI DESTINATI ALLE ZONE COLPITE DAL SCISMA, ANCHE MISS ITALIA. LA MOTIVAZIONE RISULTA COME :PROMOZIONE DEL TERRITORIO! DIMENTICAVO LA CIFRA E' SI DI 48.000 MILA EURO, MA ANCHE PIU' IVA. EVVIVA LA SFACCIATAGGINE!!! IL TUTTO E' PUBBLICATO A PAG. 23 DEL SETT. L'ESPRESSO NM.41
Postato da: regina effe | 24.10.07 00:41
Insomma caro Antonio da CHE PARTE STAI!!!!
Dalla parte di Mastella ?
o dalla parte di chi fà il proprio dovere!!!!!!!!!!
Dimettiti se rivuoi il mio voto!!!!!!!!!!
Colombo
Postato da: COLOMBO GIANNONI | 23.10.07 21:52
INCATENATO sto girando la città e distribuendo volantini. Sono andato nella zona industriale, ai mercati e mercatini, girato in lungo e in largo la città, ho messo BANCO davanti al Palazzo Regionale, sono andato davanti alla CGIL (pago la tessera sindacale 25 anni e condiviso tutte le lotte e aderito a tutti gli scioperi e sempre rispettato i principi sindacali ma il giorno sono stato offeso dal segretario della Camera del Lavoro perchè gli volevo consegnare le tessere per restituirle a Dr. Epifani. Non ha preso le tessere e mi ha datto del MATTO e tolto il saluto). Io ho continuato e sono andato alle manifestazioni delle primarie per il PD del Sottosegretario Enrico Letta (giovane talento) e mi ha concesso di parlare. Sono andato anche dall'Onorevole Fassino ho chiesto di intervenire non mi hanno fatto parlare. All'Onorevole gli ho datto la mano e fatto vedere le CATENE che mi porto addosso dicendogli Sono le catene che ogni Italiano si trascina da appena nato grazie ai politici di CASTA. le domeniche ho fatto banco ai mercatini dell'usato, ovunque ho avuto larghissimi consensi e continuo a CAMMINARE con le catene sulle spalle. Sono convinto che le idee sono buone e UNITI e COESI ce la possiamo fare a creare la FORZA per SALVARE l'Italia Nazione GARANTE dei VALORI. Io esisto e il mio contributo lo sto dando a tutti gli ONESTI cittadini chiedo per favore aiutatemi a TOGLIETEMI queste CATENE.
A TUTTE le FORZE SANE ONESTE e DEMOCRATICHE del PAESE ATTENZIONE perchè siamo in un serio PERICOLO. Tutti dobbiamo fare la nostra parte anche la più piccola, ognuno di noi ha il dovere MORALE di diffendere l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente e ingiustamente viene LESA dalle CASTE dei RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CLASSE DOMINANTE. ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI, GIOVANI TALENTI. Tutti diamoci da FARE prima che loro decidano del nostro destino. Le ROBUSTE FORZE politiche SANE ci sono. La STRAGRANDE maggioranza del popolo è con noi. Persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE vi garantisco che esistono. I numeri li abbiamo, il momento è propizio, ADESSO è ideale MUOVERSI tutti UNITI e COESI. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI e della nostra ITALIA
Postato da: Mario Flore | 23.10.07 20:48
Neppure durante Tangentopoli, se ricordo bene, era successa una cosa del genere; eppure in gioco c'erano la Dc ed il PSI. Questo governo é andato oltre, é riuscito ad "imbavagliare" un magistrato scomodo.
Caro Di Pietro, mi domando che senso abbia la Sua presenza in un esecutivo come questo. Perché non dare un segnale forte al Paese? Perché non dimettersi di fronte ad una Giustizia violentata, alla mercé del Mastlla di turno?
Postato da: Massimo De Maria\ | 23.10.07 20:09
? ?
IdV
Postato da: tumt62 | 23.10.07 20:07
??
Postato da: tumt62 | 23.10.07 20:01
?
Postato da: tumt62 | 23.10.07 19:57
Appartengo all'antico "popolo dei fax" e credo fermamente nel valore della legalità, dell'indipendenza della Magistratura e dello Stato di diritto.
Ma non posso tollerare l'inefficienza del sistema, la lentezza dei processi, la mancata certezza della pena.
Le cause sono molte, ma tra di esse anche gli odiosi privilegi dei magistrati (le lunghissime ferie, l'eccessiva discrezionalità degli orari, l'indiscriminato spirito di corpo) e l'interpretazione schizofrenica delle leggi, a volte persecutoria, a volte permissiva.
Quando ci sarà una vera svolta, degna di un paese civile?
Postato da: Elena Toscano | 23.10.07 18:57
Leggo con sgomento e rabbia un'ANSA delle ore 17,15 di oggi,secondo la quale ,in apertura del consiglio dei ministri di oggi,il presidente del consiglio dei ministri (tutto minuscolo volutamente) ha rinnovato la fiducia al sig.clemente mastella,e come tutti gli indagati ,ha rinnovato la sua piena fiducia nella Magistratura,e nella sua autonomia.I peggiori delinquenti da tempo recitano questa poesia.
Per il Ministro Di Pietro l'agenzia riferisce soltanto di un intervento,non meglio specificato.
Ora Sig: Ministro,sono cosciente che in caso di elezioni si corre il rischio di avere di nuovo berlusconi al governo,e Le dico francamente che questa ipotesi avvelena la mia vita di pensionato,ma mi lasci dire,oggi non è poi meglio di ieri.
Lei che ritengo essere una persona seria ed onesta,come fà a resistere in un governo che emana uno sgradevole odore (simile a quello di una porcilaia)?
Postato da: Alberto Canestrari | 23.10.07 17:50
W il V-DAY.
Caro Beppe Grillo,
ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
foresteria,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
vitto,
alberghi,
raccomandati,
macchina,
autista,
carburante,
cellulare,
sconti,
etc.
Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.
Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.
La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.
Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.
Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.
Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.
La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.
Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.
Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.
Tanti saluti e buona maturazione!
dal sito web:
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
Categorie penali*
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19
L¹hit parade dei partiti
Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
...............................
Postato da: paolo cacciavillani | 23.10.07 11:19
Lei è l'unico politico propositivo, che parla chiaro. Condivido pienamente i pareri e le iniziative da lei proposte. Lei , in questi momenti rappresenta la speranza di cambiamento di questa politica corrotta e incapace. Grazie anche a nome dei miei famigliari .
Un insegnante di educazione fisica che crede ancora nell'onestà,nel senso di responsabilità e di giustizia.
Postato da: carlo vismara | 23.10.07 11:08
Stimatissimo Dott. DI PIETRO, in questi giorni assisto alla battaglie contro il Magistrato De Magistris e un po di meno per la Forleo. Al primo hanno tolto l' inchiesta avocandola al procuratore Generale con propostadi tresferire il suddetto magistrato, mentre per la Forleo staranno studiando qualche altra trappola per poterla allontanare o accontentarla in qualche sede migliore. Per Mastella si e per Dalema e Fassino no. Mi sembra una diparità di trattamento. Che ne pensa ? Però quello che mi fa più rabbia e che l' EX Procuratore BORRELLI
non si faccia sentire almeno con la frase storica
"resistere - resistere - resistere ". Che succede in questo paese nemmeno con Berlusconi al governo sono accadute certe cose. Stiamo per toccare il fondo ? Avevo un sogno andarmene dall'Italia, ci sto pensando . Con devota gratitudine S.V.
Postato da: Salvatore Vaccaro | 23.10.07 09:17
Il fratello del giudice Borsellino ha inviato una lettera a Beppe Grillo.
Volevo copiarla ed incollarla qui, ma è troppo lunga e lo spazio non me lo consente.
E' una lettera molto "forte" e molto bella.
Vale la pena di leggerla.
Grazie Onorevole per quello che sta facendo
Postato da: tumt62 | 23.10.07 08:19
vai fino in fondo! ministro Di Pietro, se non ribadisci in questo momento la priorità della legalità e della nostra costituzione, questo paese è perso!
anche una crisi di governo in questo momento potrebbe essere salutare se fatta su questi principi. Non è scontato che torni berlusconi, anzi forse sarebbe la svolta per capire che cosa è veramente il Partito Democratico
antonio ortolani
Postato da: antonio ortolani | 22.10.07 23:31
ATTENZIONE perchè l'Italia è una Nazione in serio PERICOLO. Noi non siamo in uno stato di diritto ma uno Stato DOMINATO dalla CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale Prepotente, Arrogante, Invadente, i nuovi DOMINANTI. Lo dimostrano le risposte del Presidente Prodi e dal Ministro Damiano al MILIONE di PERSONE oneste scese in piazza con gli Onorevoli Diliberto e Giordano per dimostrare il DISSENSO POPOLARE del 20 10 2007 chiedendo il rispetto del programma del 16 10 2005 NO alla Biagi NO alla Guerra SI al Lavoro. Loro Prodi e Damiano rispondono noi ascoltiamo e Rispettiamo il programma del 23 7 2007 condanna per i GIOVANI precari per tutta la VITA se racomandati altrimenti ZERO. IL Ministro Mastella SCHIZZATO dal fango si scrolla togliendo l'inchiesta a De Magistris e stizzito risponde a chi chiede chiarezza stai ZITTO ANALFABETA. Siamo o non siamo in uno Stato di DIRITTO noi del popolo NO, loro SI quelli della CASTA che difendono le proprie RENDITE e gli AFFARI. E c'è pure chi INGIUSTAMENTE si APPROPRIA delle NOBILI parole DEMOCRAZIA e LIBERTA' e si prepara a rispondere alle masse popolari con un esercito di ILLUSI mercenari.
GIOVANI TALENTI dobbiamo FERMARE QUESTO BARBARO SISTEMA. CONTINUIAMO UNITI a DIMOSTRARE il DISSENSO POPOLARE. Non permettiamo che il TORBIDO SOGNO della CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale si realizzi.ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI. Siamo stati tutti TRADITI dalla CASTA dei politici al servizio degli AFFARI. Non dobbiamo MOLLARE perchè il nostro futuro SE QUESTA LEGGE PASSA per i nostri figli sarà veramente DURO per avere un pezzo di pane. IL coraggio lo dobbiamo trovare per FERMARE questo BARBARO SISTEMA. Tutti uniti e coesi dobbiamo dire alla CASTA dei nuovi DOMINANTI, adesso BASTA PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e senza NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI per diffondere Pace, Libertà, LAVORO a tutti a tempo INDETERMINATO come vuole la nostra COSTITUZIONE. Unica GARANZIA rimasta per la nostra VITA. PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle nostre mani SLEGHIAMOLO dai NODI del BARBARO SISTEMA e LIBERIAMOCI da queste CATENE Prima che la CASTA DOMINANTE realizzi il loro TORBIDO SOGNO
Postato da: Mario Flore | 22.10.07 22:24
signor di Pietro,sono uno di quelli che ha votato per questo governo solo perche' c'era Lei e IDV,e pero' non lo rifarei,perche' il risultato e' questo che vediamo tutti.Spero che non si pieghera' ancora una volta ai ricatti dei suoi colleghi di governo.
Postato da: stefano lucato | 22.10.07 21:25
Domanda a tutti: Se il ricattatore fa cadere il governo, cosa ci aspetta?
Con nuove elezioni in qs momento la CDL e company stravincono.
Meglio tenerci qs governo che fa poco e niente?
Postato da: Alessandro C | 22.10.07 21:06
Un saluto a tutti voi :-D
Scrivo al Ministro Antonio Di Pietro
Scrivo al Dott. Magistrato De Magistris
Scrivo a tutti voi amici che avete nel cuore i veri valori e difendete i veri valori come il diritto della ..... LEGALITà .....
Egregio Ministro Antonio Di Pietro ,
condivido tutto ciò che ci ha comunicato ,
io in prima persona , come lei amico Antonio Di Pietro e come tutte le persone oneste , che hanno avuto il coraggio di dire le verità su NOMI POTENTI O PERSONE POTENTI , HANNO PAGATO O STANNO PAGANDO CON DOLORE PER AVERLO FATTO . Io ho pagato , stò pagando a miei danni e figli , per aver avuto il coraggio di scrivere le verità , di cui tutti possono leggere , non ho paura a confermare ciò che ho scritto o scrivero , neppure davanti a tutto il mondo . Non sono pentita di aver scritto tutta verità , posso dirgli che con tutte le lacrime che ho versato e che verso di ingiustizia , io riscriverei tutto ciò che ho scritto , pur sapendo il prezzo che dovrei pagare , per esempio due compiuter distrutti , sabotati , scollegamenti da tutto internet , una macchina bruciata davanti al cancello di casa eccccccc , pur di fare arrivare le verità a chi sarebbero dovute arrivare io affronterei ancora tutto , l'unica cosa che chiederei , che se un cittadino scrive delle scorrettezze ai loro danni da persone potenti o da chi si ritiene potente e gestisce la legge come meglio crede , si dovrebbe intervenire e mandarlo VIA DAL LAVORO CHE SVOLGE , e non che rimane ancora a svolgere il lavoro che occupa . Quando si accerta che degli avvocati non si sono comportati correttamente , devono essere RADIATI DALL'ALBUM DI PROFESSIONE e non che rimangono ancora a fare gli avvocati , quando si accertano scorettezze e rappresentano la LEGGE , gli organi competenti devono intervenire a portare legalità , se questo non avviene un cittadino ONESTO PENSA SONO TUTTI COMPLICI .
Scrivo al Dott. Magistrato De Magistris
Egregio Dott. Magistrato De Magistris ,
le riscrivo per confermargli la mia SOLIDARIETà , per il lavoro che deve svolgere , NOI CITTADINI ONESTI SIAMO TUTTI CON LEI E CON CHI COME LEI LAVORA PER LA LEGALITà . Sò cosa può provare , perchè io ho vissuto e la stò vivendo , giusto per fargli capire ora cosa stò vivendo , Pago l'avvocato che avevo , queto lo ha confermato lui stesso ai miei nuovi avvocati , dopo che mi ha denunciata perchè avanza dei soldi , ho fatto ricorso , ma un giudice ha detto che devo pagare senza ascoltarmi .
Postato da: Imbriaco Angela | 22.10.07 20:19
precisazione a quanto sopra:"in modo che rimanessero pochi soldi per farli funzionare"
Postato da: pagliarulo Raffaele | 22.10.07 19:36
Caro Di Pietro, all'epoca del CAF fu escogitata questa furbata. Dare grossi stipendi ai magistrati in modo che ne rimanessero pochi per farli funzionare, Ho una figlia ed una nuora coetanee, una è funzionario alla regione l'altra è magistrato, e quest'ultima, pur avendo iniziato a lavorare alcuni anni dopo, ha uno stipendio che è più del doppio dell'altra. Ma come vogliamo andare avanti! Certo che le pensavano tutte.
Postato da: pagliarulo Raffaele | 22.10.07 19:33
ho scritto la mia indignazione a veltroni.
Postato da: pagliarulo Raffaele | 22.10.07 19:21
Onorevole Di Pietro.
Non ci sentiamo più rappresentati dal sig. mastella.
E' arrivato agli insulti e alla diffamazione nei suoi confronti. Vecchi argomenti "putreffatti" contro di Lei.
Cosa aggiungere!
In nome dei VALORI.
"Chiuda il caso"
"CHIUDA IL CASO"
Postato da: tumt62 | 22.10.07 18:53
ED HAI PIENAMENTE RAGIONE TU!!IO STESSO HO VOTATO,SPERANDO E CHIEDENDO DISPERATAMENTE,UNA POLITICA UN Pò PIù PULITA...E ADESSO? CHEFANNO..."CICCIA!!??"TI DICONO?NO NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE IL CASO DI CONTINUARE PER UNA SIMILE LINEA!NO? CIAO Né? S'andrhò
Postato da: Alessandro Rho | 22.10.07 18:48
Questo mi aspettavo da Di Pietro la strenua difesa della legalità. Che il popolo lo protegga nei momenti difficili che stanno per arrivare.
Grazie Antonio
Postato da: Timeo Danaos | 22.10.07 17:09
la casta dei politici ha ingarbugliato e sta ingarbugliando le carte in modo tale che tutto resti com'è. Questa è gente che morirebbe di fame senza la politica e quindi non cedera di un millimetro suil oro privilegi. Noi saremo costretti a votare per il danno minore. Non votare non è una soluzione. ai politici non qliene può fregare di meno, così come non hanno interesse alcuno ad aprire le sezioni a nuove forze, specialmente se giovani e poco condizionabili.
Caro Di Pietro, tu porti il difficile fardello di rappresentare una speranza. Muoviti con accortezza. Evita di difendere Tutti i magistrati, seleziona al massimo i candidati dell'IDV, stai attento ai transfughi dagli altri partiti, molti di questi hanno fiutato l'aria e cercano scialuppe di salvataggio. Lo so non è facile ma tu lo puoi fare. Cosa possiamo fare noi cittadini normali? bene cominciamo a denunciare sperperi e storture della realtà a noi più vicina, anche quando sarebbe più conveniente farci gli affari nostri. E' olto importante farela nostra parte e non delegare sempre.
Postato da: rocco de oliveira | 22.10.07 16:41
ECCO PERCHE' VOGLIONO TAPPARCI LA BOCCA:
http://www.endedtime.altervista.org
MOLTIPLICATE QUESTO MESSAGGIO !!!!!!!
Postato da: FIAT LUX | 22.10.07 16:09
di pietro fa qualcosa almeno tu per la giustizia diventeresti un eroe nazionale perchè i politici sono pochi mentre la gente è veramente tanta...
Postato da: eloisa donadelli | 22.10.07 15:36
Onorevole Di Pietro.
E' cronaca di queste ore che lei ha chisto al sig. Prodi, di intervenire sulla questione del dott. De Magistis.
Qualora il sig. prodi non lo facese o rispondesse come al solito ... va tutto bene .... va tutto bene!Quale atteggiamento intende assumere lei?
Grazie
Postato da: tumt62 | 22.10.07 15:34
o ti dimetti o fai il loro gioco
pablo
Postato da: pablo accornero | 22.10.07 15:20
@ angela trupia
se la maggior parte degli italiani fosse onesta De magistris non si troverebbe in queste condizioni,
a dover fare l'eroe come dice mastella
o "l'angelo vendicatore" come dice il sottosegretario scotti
cerchiamo di capirlo questo
Postato da: linda c. | 22.10.07 15:15
Per De Magistris: "Gli italiani onesti che sono la maggior parte sono con te!".
Postato da: angela trupia | 22.10.07 13:37
é scandaloso che un magistrato che fa il suo dovere venga cacciato addirittura dal ministro della giustizia, spero che si torni a un clima di leglità perché così non si può più andare avanti. Ministro, ha tutto il nostro appoggio, mi raccomando !
Postato da: Marcello Anni | 22.10.07 13:28
caro signor ministro,
a quando il calci in c..o day?
quando si menderanno via questoi pseudo opusiani massoni amici di tutti e per tutti ma mai per la giustizia giusta e vera?
Postato da: gustavo dandolo | 22.10.07 13:26
Forza Di pietro
sei uno dei ochissimi ministri di questo governo che fa il suo dovere
PS ma possibile che ti devi accompagnare a gente come De gregorio. E' già il secnoo denatore "sbagliato". Rifiuta questi amici e di' di no a chi è stato in forza italia
Postato da: Massimo borghetti | 22.10.07 13:06
Sign.Ministro Di Pietro!
La prego si renda credibile:-
CHIEDA UFFICIALMENTE LE DIMISSIONI DI
MASTELLA e se questi non lo fa', ALLORA lasci
LEI,anche se c'e' il pericolo che ritorni BERLUSCONI.
ORMAI SI SA' CHE L'ITALIA E' GOVERNATA COME PRIMA, DA UNA LOGGIA MASSONICA
MAFIOSA.....che hanno tradito L'ELETTORATO.
Postato da: Arturo toscano | 22.10.07 12:53
grazie sig. ministro.
non rischiamo la vita come il giudice de magistris ma tutti ci dovremmo sentire isolati da questa "giustizia"
Postato da: romolo raimondi | 22.10.07 12:11
Faccia la voce grossa presidente!Faccia capire che c'è un limite a tutto...Dopo questa cosa, il centro sinistra perderà le prossime elezioni al 100%!!
Si presenti da solo!
Postato da: walter | 22.10.07 11:49
Ministro si dimetta. Basta con queste buffonate. Non si sporchi più con questa gente e non si preoccupi del ritorno di berlusconi sia perchè tanto noi non ci siamo accorti che se ne sia andato e sia perchè tanto tra pochi mesi mastella farà cadere il governo cmq. Ne esca prima!
Postato da: Stefano Tomasi | 22.10.07 11:14
Adesso basta,sei rimasto l'unico a cui credere, te lo scrive un ex iscritto alla margherita e uno contro questo partito democratico così come è nato ma comunque uno di centrosinistra.
Spero che farai di tutto perchè De Magistris continui con le sue inchieste,mi auguro che lo supporti perchè ormai in Italia la verità è un utopia.
Postato da: Carmelo Baio | 22.10.07 11:07
Ministro Lei asserisce che
"questo Governo sta arrivando al capolinea"
io pensavo che fosse invece gia morto e seppellito.
Cos'altro deve accadere per fermare questo treno impazzito.
Sembra a volte che Lei sia avulso dalla carica che ricopre. Comincio a pensare che soffre di disturbi di personalità.
Oppure è dannatamente strategico e funzionale al suo (per me ex) partito?
Vedo che IDV e in piena campagna acquisti e manco a farlo apposta il serbatoio da cui attingere è sempre lo stesso UDEUR!!!!! Addirittura qui in Basilicata un consigliere regionale eletto nell'Udeur è passato nelle file idv, insieme ad altri esponenti di varia provenienza, e nel giro di poco tempo vedo che lo stesso è gia collocato a pieno titolo quale membro del comitato esecutivo del partito.
Postato da: rocco vaccaro | 22.10.07 10:46
IMPORTANTE! --- IMPORTANTE!
È un dato di fatto scientifico che tutti i tumori si propagano in base allo stesso meccanismo, l'uso di enzimi che assimilano il collagene (collagenasi, metalloproteinasi). L'uso terapeutico dell'aminoacido naturale lisina, specialmente insieme ad altri micronutrienti non brevettabili, può bloccare questi enzimi e quindi inibire la diffusione di cellule cancerogene. Tutti i tipi di cancro studiati finora rispondono a quest'approccio terapeutico: cancro al seno, alla prostata, ai polmoni, alla pelle, fibroblastoma, cancro sinoviale e qualsiasi altra forma di tumore.
Il solo motivo per cui questa grande scoperta medica non è stata approfondita e applicata alla cura dei pazienti di cancro in tutto il mondo è il fatto che queste sostanze non sono brevettabili e perciò hanno bassi margini di profitto. Inoltre, cosa più importante, ogni trattamento efficace di una malattia porta infine al suo sradicamento e all'eliminazione di un mercato di farmaci di molti miliardi di dollari.
La vendita di prodotti farmaceutici per pazienti affetti da tumore è stata particolarmente fraudolenta e dolosa. Con il pretesto di curare il cancro utilizzando il termine di copertura "chemioterapia", vengono somministrate al paziente sostanze tossiche che includono anche derivati del gas iprite. Il fatto che queste sostanze tossiche distruggano anche milioni di cellule sane è volutamente calcolato.
Sapendo ciò, sono state deliberatamente previste le seguenti conseguenze: primo, il cancro si sarebbe diffuso come epidemia globale, fornendo le basi economiche per un duraturo business multimiliardario su questa malattia; secondo, l'applicazione sistematica di agenti tossici in forma di chemioterapia causa la diffusione di nuove malattie nei pazienti afflitti da tumore che ricevono queste sostanze tossiche.
Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath
continua sul mio sito (senza www):
http://brudicchio.funpic.de/rath
Postato da: lorenzo brudicchio | 22.10.07 10:43
La scoperta innovativa della ricerca cellulare nella lotta contro il cancro del
Dr. Matthias Rath
Care Lettrici, cari Lettori,
La mia scoperta scientifica, secondo la quale è possibile tenere il cancro sotto
controllo utilizzando una terapia naturale, attualmente è ampiamente confermata
dai risultati di ulteriori ricerche.
In particolar modo, sono compiaciuto del fatto che questo importante progresso
sia avvenuto proprio nel nostro istituto di ricerca negli Stati Uniti.
Un team di illustri ricercatori esperti di Medicina Cellulare ha condotto questa
importante e innovativa scoperta scientifica, sotto la direzione della biochimica
Dr. Alexandra Niedzwiecki.
Questi risultati scientifici sono stati ora presentati per la prima volta in un congresso sulla ricerca sul cancro in Florida.
I risultati hanno pienamente confermato la mia scoperta secondo la quale le
cellule tumorali ingannano astutamente il sistema di difesa dell'organismo.
Nella loro diffusione, esse ricorrono a meccanismi dei quali si avvalgono anche
le cellule sane durante la loro "migrazione" attraverso i tessuti corporei, come
nel caso dei leucociti.
A causa di questa "mimetizzazione" l'organismo ha scarse possibilità di difesa.
.....
L'eccessiva produzione di enzimi collagenolitici da parte delle cellule tumorali
favorisce la loro diffusione in altri organi.
.....
Negli esperimenti scientifici del team di ricerca della Matthias Rath, Inc. sono
state impiegate cellule tumorali, sostanze nutritive e collagene.
Le cellule tumorali nel contenitore A, privo di vitamina C, lisina, prolina ed
EGCG, sono riuscite a penetrare la matrice collagenica.
Al contrario, le cellule tumorali nel contenitore B, riempito di vitamina C, lisina,
prolina ed EGCG, non sono riuscite a dissolvere la matrice collagenica.
.....
Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath
continua sul mio sito (senza www):
http://brudicchio.funpic.de/rath
Postato da: lorenzo brudicchio | 22.10.07 10:42
Perché non abbiamo sentito parlare in precedenza di queste scoperte?
.....
All'inizio del XX secolo il gruppo Rockefeller controllava già la maggior parte del business del petrolio negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Basandosi su ricavi per miliardi di dollari, questo gruppo d'investimento ha definito un nuovo mercato: il corpo umano. I profitti o utili sul capitale investito dipendevano dalla brevettabilità dei farmaci inventati. I miliardi di dollari di profitti di questa nuova industria per investimenti furono utilizzati per convertire sistematicamente la medicina in un affare di investimenti manovrato a livello farmaceutico. Nel giro di poche decine di anni, la medicina fu controllata da questi gruppi d'interesse attraverso la loro influenza nelle scuole mediche, nei mass media e nella politica.
Uno dei principali problemi affrontati da quest'industria è stata la concorrenza con i prodotti sanitari naturali. Fra il 1920 e il 1935 furono scoperte la maggior parte delle vitamine e nutrienti naturali necessari per un metabolismo cellulare ottimale. Al mondo scientifico apparve chiaro che senza queste molecole essenziali per il metabolismo cellulare, le cellule non avrebbero funzionato adeguatamente, dando origine a malattie.
Gli strateghi degli investimenti farmaceutici se ne sono resi conto e si sono lanciati in una campagna globale per impedire che queste informazioni salvavita divenissero disponibili per le persone di tutto il mondo. Ma il mettere sotto silenzio queste informazioni è stato solo il primo passo. Fra le misure strategiche adottate per la costruzione di questo piano affaristico farmaceutico truffaldino c'è stato il gettare discredito sulle informazioni sanitarie riguardo a queste terapie naturali, non brevettabili e infine la messa al bando di qualsiasi iniziativa preventiva e terapeutica relativa alle terapie naturali.
Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath
Continua sul mio sito (senza www):
http://brudicchio.funpic.de/rath
Postato da: lorenzo brudicchio | 22.10.07 10:42
Onorevole Dott. Di Pietro
finalmente un altro passo verso i diritti del cittadino onesto sta per essere concretizzato.
Il Dott. De magistris senza dubbio è un magistrato di quelli seri che con il Suo contributo vuole (e non deve mollare) fare ordine nel settore della giustizia dove Lei è a perfetta conoscenza bellitalia corrotta e manipolata da un sistema politico e bancario gestito da magistrati corrotti. E' chiaro che il sistema economico delle imprese oneste in questi anni si è visto derubato dei propri averi dal sistema utilizzato nelle sezioni fallimentari dei tribunali, credo che tanti cittadini onesti vogliono uscire velocemente da questo meccanismo perverso e fallimentare sotto ogni angolazione, sperando in nuove elezioni e potendo finalmente votare non il partito ma singoli candidati con morale' tipo la Sua e quella di Demagistris.
Sono certo di non scoprire l'acqua calda ma sono anche certo che ci sono tante nuove persone pulite che vogliono affacciarsi alla scena politica presentandosi alle prossime elezioni.
in passato l'ho informata della grande truffa Ford, Banca d'Italia, Centrale rischi.
Il sistema bancario nazionale vivendolo in prima persona, di certo non incoraggia le imprese a voler creare sviluppo per il motivo che ormai tutti sappiamo che le banche cosi' strutturate non vogliono fornire fidi alla imprese capaci ma bensi' solo ed esclusivamente a societa' per nulla trasparenti, ma solo per imbrogliare gli investitori derubandoli di ogni loro avere, vedi il caso Parmalat, Cirio,Ford ecc. tutto basato su carta che gira senza produrre più' servizio di qualita'.
Il fallimento della giustizia si conosceva da anni perche' comunque bene o male tutti abbiamo avuto esperienze di avvocati intenti solo ed esclusivamente a derubare il proprio cliente , senza preoccuparsi minimamente di offrire un servizio nel rispetto delle regole al proprio assistito, questo significa che nel nostro paese esistono troppi avvocati che hanno fame solo ed esclusivamente di soldi.
Le trasmissioni Reporter su RAI Tre hanno gia' messo in luce queste mie riflessioni, il sito www.sisalvichipuo.it ne fornisce ampie informazioni , mi chiedo , ma questa matassa cosi' ingarbugliata quale miracolo dovra' accadere