Io sostengo Italia dei Valori

iosostengovideoadp.jpg

Io sostengo Idv è la nuova iniziativa on line dell’Italia dei Valori, che ha l’obiettivo di ampliare la base dei sostenitori del partito creando comunità locali sul territorio nazionale.

Pubblico il video del deputato dell'Italia dei Valori Fabio Evangelisti che presenta l'iniziativa.

"Sono Fabio Evangelisti, un parlamentare dell’Italia dei Valori.

Ti do il benvenuto in quest’area di sostegno all’Italia dei Valori. Questo è uno spazio dedicato a quanti condividono e vogliono contribuire insieme a noi a una serie di battaglie e sostegno ai principi etici, a quelli che sono i nostri ideali.

L’idea è quella di offrire uno spazio non solo virtuale per interagire con il nostro movimento. Attraverso la rete vogliamo costruire un luogo di discussione e di partecipazione in cui si realizza, attraverso la costruzione di comunità locali, un centro di discussione e di confronto.

Chiunque acceda e si scriva al sito entra a far parte del Social Network dell’Italia dei Valori, e riceverà il kit con la card personalizzata e nominativa, con un codice, una t-shirt e i riferimenti dell’organizzazione territoriale più vicina.

Non è un’iscrizione al partito, non comporta ne spese ne oneri, ma offre a tutti la possibilità d’essere protagonisti di una battaglia per il rinnovamento delle idee, per la riduzione dei costi della politica, per la riduzione degli sprechi della pubblica amministrazione, per ridurre il numero dei parlamentari, per una nuova legge elettorale che elimini la frammentazione partitica e riconsegni lo scetro nelle mani dei cittadini.

Registrandoti su questo sito potrai creare una tua rete di sostenitori, inviare e distribuire volantini e cartoline online, essere presente nella mappa italiana dei sostenitori e, se interessato, a ricevere il kit di sostegno alla campagna elettorale: volantini, pieghevoli, adesivi ed altro materiale informativo.

Aiutaci a cambiare l’Italia."

Postato da Antonio Di Pietro in | Invia ad un amico | Stampa | Iscriviti
Commenti (278) | Scrivi | <Cita sul tuo sito> | oknotizie.gif segnalo.png technorati.gif delicious.gif digg.gif diggitalogo.gif



Commenti

ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere l'Italia dei valori, a condizione che ora siano state candidate persone degne di stima e non inaffidabili come un certo.. De Gregorio, che purtroppo è stato eletto in Campania.
Vorrei anche un concreto impegno da parte vostra circa la risoluzione del grave problema concernente i rifiuti della Campania.
Spero con tutte le mie forze che possiate vincere Invio una poesia scritta da mia madre (Irene Calarco) che ha compiuto 94 anni e che non accetta l'idea che Berlusconi possa tornare e continuare a distruggere la nostra amata patria.
-----------
Fremono i colli
e ridono le coste
carezzate da l'onde
benedette dal sole
allegrate dai venti.
Palpiti tutta Italia,
culla di libertà e di pensiero,
generosa nutrice
di scienziati, di artisti,
maestra di genti.
Cantano le tue pietre
i fastigi di un antico passato,
emergono nell'azzurro aere
i fantasmi
degli uomini grandi
che ti resero una
dei partigiani
che ti redensero
con il loro martirio
per restituirti
libera e bella
al chiarore di sempre
al tuo sacro destino
di grandezza e di pace.
Non tradire te stessa, Patria mia,
Non cedere all'ignoranza
all'arroganza e alle menzogne
di chi vorrebbe governarti
e non è degno di te.
Risorgi,Italia.
Squillino gloria le tue campane
trasmettano al mondo
l'Alpi svettanti
il tuo invito costante
a un abbraccio d'amore.

Postato da: serenella siriaco | 02.04.08 19:39


ma che razza di liste avete fatto in campania e a napoli? si vede che non vi interessa molto questo territorio, lo date per perso anche voi.... veltroniani non ne vedo molti,
spiegatemi che cosa c'entra follini con il nostro territorio, possibile che una persona valida non potevate " sprecarla" per napoli???
che delusione.... comunque controllate bene se non erro c'è un plurinquisito nella lista senato.
infine 'ultima questione non per ordine di importanza le dimissioni di bassolino e della iervolino .
mispiace ma finchè non farete veramente pulizia non vi voterò, anche se siete i meno peggio..... silvio d'ortenzio

Postato da: silvio d'ortenzio | 05.03.08 16:02


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 04.03.08 11:42


caro DP che poi curiosamente è il contrario di PD ....e non volevo votare più.... no... ma che facciamo ricominciamo ad accettare le bugie e la tracotanza di Berlusconi? concordo con molti che se l'IDV avesse corso da solo avrebbe avuto un sacco di voti , ma mi piace pensare, programmi fotocopia a parte, che ci sono tre persone che stimo da anni nel mucchio...Veltroni (prima del PD) Bonino (da sempre e per sempre) Di Pietro ( ma per favore resta com'eri)
ciao Laura

Postato da: laura di niro | 04.03.08 11:40


Chiunque acceda e si scriva al sito entra a far parte del Social Network dell’Italia dei Valori, e riceverà il kit con la card personalizzata e nominativa, con un codice, una t-shirt e i riferimenti dell’organizzazione territoriale più vicina.

(Io sono già iscritto a questo sito, vorrei far parte del Social Network IDV e ricevere il kit con la card personalizzata etc etc.

La mia email si deduce dal commento.
Distinti saluti

Postato da: Giuseppe Caserta | 03.03.08 15:26


Dott. Di Pietro

Nutro stima e simpatia nei suoi confronti ma questa alleanza con il PD mi preoccupa non poco e avrei di gran lunga preferito che a queste elezioni, peraltro già poco se non per niente costituzionali, fosse andato da solo.

Postato da: Donatella C | 03.03.08 15:23


Tonino, secondo me hai sbagliato a mettreti coi radicali e co Veltrusconi!
Avevi l'opportunita' di beccare un sacco di voti.
Non era necessario andare quest'anno al governo...con l'aiuto di noi "scontenti" avresti sicuramente governato la prossima volta.... e la prossima volta chi ti votera' piu'

Postato da: Flavio Aliprandi | 02.03.08 18:23


Interessante l'iniziativa, speriamo che l'italia "dei valori" scelga di votare persone più oneste e capaci affinchè si possa porre fine allo scandalo, forse tutto italiano, di conflitto di interessi e incarichi pubblici a persone che difettano molto sia in onestà che in capacità.

Postato da: Pi Verde | 02.03.08 16:01


@ BLOGGERS !

da un mio amico...POETA...ma ..TIMIDO !

...LE CAMICIE !

....CAMICIE COLORATE

Di ROSSO le camicie
le scelse Garibaldi
e in men che non si dice
con mille forti e baldi
unificò il paese,
che diventò nazione
e non più tante chiese
e mille e una frazione.

Di NERO le camicie
le scelse Mussolini
e in men che non si dice
ridusse tutti chini,
la boria dell'impero
gli fece far la guerra
e contro il mondo intero, ...
ci stese giù per terra.

D'AZZURRO le camicie
l'ha scelte Berlusconi
e in men che non si dice
t'ha vinto le elezioni;
poi l'hanno fatto fuori
per via delle tivù
e ormai di 'sti colori
non se ne vede più.

Di VERDE le camicie
l'ha scelte Umberto Bossi
e in men che non si dice
lui vuoi scavare i fossi
in mezzo al bel paese,
per separare i ricchi
da chi non ha ... l'arnese:
se non gli va s'impicchi.

Di BIANCO le camicie
le han scelte i governanti
e fan, come si dice.
orecchie da mercanti,
riforme non ne fanno:
gli basta aver potere.
E il popolo in affanno...

E il popolo in affanno? ....
......Lo prende nel sedere!


per concessione del..poeta...adriano !


...chi vuole aggiungere una strofa ... per IdV e " Io sostengo ..Italia dei Valori " ?

Luigi-a.74

.....di VELTRONI ...le..CAMICIE
color....baffino....ciclamino..
.....?

Postato da: luigi-a.74 | 02.03.08 10:17


Presidente DI PIETRo !


...........LA RESPONSABILITA'....POLITICA di :

...BASSOLINO....

JERVOLINO......

PRODI,......

DE GENNARO,.....

VELTRONI ,.....

IL GOVERNO...TUTTO !

Italia dei VALORI ,....

...l'OPPOSIZIONE..di berlusconi...

...Il PRESIDENTE........

........n.a.p.o.l.i.t.a.n.o !!..........

e...suvvia !


sempre ...all'italiana !....collusi...e/o...di memoria...CORTA !!?

secondo convenienza e...interessi...privati !


Luigi-a.74

Postato da: luigi-a.74 | 02.03.08 09:54


vorrei conoscere il riferimento di IDV ad anzio dove sono residente
mimma

Postato da: domenica leopardi | 02.03.08 07:19


Sono lieto di sentire di questa iniziativa a sostegno dell' Italia dei Valori.
Sono tanto sicuro del successo del movimento che ritengo sia sbagliato unirsi al calderone del Partoto Democratico.
Spero siate assolutamente certi della lealtà della dirigenza del PD e dell'assoluto accordo sul programma.

Buon lavoro.

Postato da: Gabriele Stella | 01.03.08 21:41


X GIULIO PALERMO IDV -
INVECE DI CERCARE I POST INASCOLTATI TI DICO SUBITO CIO' CHE VORREI SAPERE:
1)SE ADP-O ALTRO POLITICO- HA VOTATO CONTRO ALMENO UNO DEI TRE ULTIMI AUMENTI DI STIPENDIO DEI PARLAMENTARI.
2)SE E' VERA LA STORIA CHE MOLTI DI IDV,A COMINCIARE DA SILVANA MURA,SONO INQUISITI PER VARI REATI.
3)SE E' VERA LA FACCENDA DELLA PRETESA DA PARTE DI ADP PER FAR FARE L'ESAME DA GIORNALISTA PROFESSIONISTA A SUA FIGLIA, SENZA DI AVER FATTO UN'ORA DI PRATICANTATO. (HO UNA FIGLIA GIORNALISTA PROFESSIONISTA, SE AVETE TANTO BISOGNO DI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL'ALBO NAZIONALE VI POSSO METTERE IN CONTATTO CON LEI)-
4)QUALE POSIZIONE HA ASSUNTO NELLA SOPPRESSIONE DEI VITALIZI,DEI BENEFITS, DEGLI STIPENDI E DELLE PENSIONI D'ORO DEI PAPPAMENTARI?
5)COSA HA FATTO PER CERCARE DI RIDURRE IL DEBITO E LO SPERPERO DEL PUBBLICO DANARO?
6)E PER I PRIVILEGI MEDIEVALI DELLA CASTA TUTTA COME HA PENSATO DI ELIMINARLI, SE LO HA PENSATO?
7)PERCHE' NON HA DATO ASCOLTO A MOLTISSIMI SUOI SOSTENITORI E BLOGGERS PER PRESENTARSI DA SOLO COL SIMBOLO DELL'IDIV? COME CONCILIA LA SUA PRESENZA CON I RADICALI E CON "I TRADITORI DEI LAVORATORI"?
8)PERCHE', LUI CHE VOLEVA COMBATTERE LE CASTE E LE MAFIE, E' ANDATO A METTERE LA TESTA NELLA BOCCA DEL LEONE E SI E' FATTO FAGOCITARE DAL "POTERE"? "SAN DI PIETRO SAN DI PIETRO/DOPO CRAXI TORNA INDIETRO/PER UNIRSI A QUELLA CASTA/CHE PER FINTA ANCOR CONTRASTA"-OH, QUANTO VORREI ESSERE ILLUMINATO PER SGOMBRARE IL MIO CUORE DAI DUBBI!UN CARO SALUTO. Antonio.

Postato da: Antonio Di Casola | 01.03.08 20:36


Un'idea fantastica. Nel mio piccolo cerchero di dare quel pò di appoggio. Una sola cosa mi auguro; che gli Italiani iniziano a capire da che parte stare. Vede purtroppo dove vivo non c'è
la concezione del benessere collettivo. Se il vento tira dove 'io' posso guadagnare qualcosa , li andrà il mio voto.
Auguri di cuore.

Postato da: M. Emma Piemontese | 01.03.08 19:36


Sostengo incondizionatamente lI.D.V. e lOn Dipietro.Gli ho promesso il voto mio e dei miei familiari già da tempo ,perchè ritengo che sia una delle poche persone pulite del nostro panorama politico,non sono particolarmente felice che si sia dovuto associare al P.D, ma la logica dei fatti voleva ciò, perciò buon viso a cattivo gioco!!Ora speriamo che le elezioni vadano male per Berlusconi in caso contrario ,la presenza dell'I.D.V:servirà ad impedire inciuci di basso valore e altre leggi truffaldine.

Postato da: Emanuela de Rosa | 01.03.08 19:20


A : Marco COMANDANTE
facci anche l'elenco dei danni causati al Paese da EVANGELISTI!!!!! Poi ti faccio io l'elenco dei MISFATTI del TUO BERLUSCONI!!!!

Postato da: paolo b. | 01.03.08 19:16


leggete qui:

http://iononvotolombardo.wordpress.com/

Postato da: Lina Carli | 01.03.08 18:56


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 18:54


A proposito di sprechi della Pubblica Amministrazione: mi risulta da comunicazioni sindacali che l'Ateneo di Bologna su proposta del suo Rettore intenda aumentarsi, se non lo ha già fatto, il gettone di presenza quando si sa che esistono margini economici ridottissimi per la contrattazione decentrata di tutto il Personale , il quale è ormai al secondo anno di attesa del suo contratto scaduto. Inoltre perchè si continua a pagare annualmente alla docenza una sorta di contingenza basata sulla svalutazione reale mentre alla massa di dipendenti con stipendi da fame no? Come è possibile tollerare ancora questo?

Postato da: Fabrizio Calanchi | 01.03.08 18:37


Questa mattina ho avuto il dispiacere di sentire al TG nazionale un commento del Dott. Di Pietro circa il passo in dietro che dovrebbe fare Bassolino, dicendo di essere
certo che, rivolgendosi alla Magistratura, ne uscirebbe pulito. Come fa una persona che per tanti anni ha sempre sporcato ad uscirne pulito...?

Postato da: Antonino Lusso | 01.03.08 18:30


Egr. Dott Di Pietro, nella passata legislatura io avevo votato per lei, in campagna elettorale mi era molto piaciuto..purtroppo ora mi ha molto deluso accettando di far parte del PD e quindi accettando il programma del PD..ora il suo bel programma che fine fara'?
Credo che se avesse avuto il coraggio di presentarsi solo avrebbe avuto un aumento dei voti..ora invece tanti tra quelli che avrebbero votato voteranno scheda bianca, o nulla o addirittura non andranno a votare..mi dispiace che anche a lei abbia fatto gola la poltrona..
Saluti.

Postato da: ALESSANDRA MACCHIONI | 01.03.08 18:08


DI PIETRO,
IL PROBLEMA PRINCIPE PER LA GENTE E' LA VERGOGNOSA ESCALATION DEI PREZZI E TARIFFE,MENTRE SALARI E PENSIONI SONO AL PALO. BATTI UN COLPO PER DIRE CHE HAI SENTITO

Postato da: carlagioia | 01.03.08 17:30


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 17:21


Caro Antonio candida Piero Ricca sarebbe un bel segno di novità utile x il paese

Postato da: Nicola Vernieri | 01.03.08 17:12


Invece di parlare male di altri (o peggio di tutti) preferisco proporre o suggerire nel mio piccolo qualcosa di concreto o almeno credo, un modo eccezionale di vedere le cose suggerite da tutti è proprio questo:

Secondo un mio modesto parere, la maggiore età 18 anni, è stato un errore, al punto che se fosse stata elevata a 25 anni sarebbe stato meglio, ma fino a questo punto è possibile rimediare.

Invece una cosa molto importante è quella di rispondere o proporre pareri come: un giusto indennizzo mensile a tutti i disoccupati (come dicono a sinistra o farli morire di fame come dicono giustamente in tanti e specie a destra), proporrei di dare la possibilità d'arruolarsi se non occupati, a qualsiasi età, purché maggiorenni, fino alla pensione, con o senza missioni estere; Trovo molto interessante quest’idea e non potevo, non suggerire, Cosa ne pensate?

Concludo, non VOGLIO nessun voto nullo, scheda bianca o non presentarsi alle elezioni il 13 e 14 aprile 2008, così facendo sarà un voto a voi stessi, se non altro per la responsabilità di aver deciso, in ogni caso, a mandare da qualche parte un politico. Ultimo libro scritto: I Sensi Nei Dissensi Sessi.

Postato da: Mario Verdesi | 01.03.08 17:07


Veltroni, partener di Di Pietro, asserisce che canditerà giovani e donne. Io personalmente preferirei persone capaci, non importa se giovani o donne o altro. Tutto il rispetto per Di pietro ma con queste premesse sono deluso.

Postato da: delmonte.g | 01.03.08 17:07



On.le Stefano Pedica,chi è costui?Il suo invidiabile cursus honorum parla per lui.Ha iniziato con Sbardella detto lo Squalo negli ambienti politici romani.E’ stato nella segreteria di Cossiga. Successivamente sempre nelle segreterie rispettivamente di Mastella, Buttiglione, D’Onofrio.Praticamente il Ghota della Democrazia Cristiana.Dopo è venuta l’esperienza con Scognamiglio,dimenticato Presidente del Senato.Poi è approdato al seguito di Rotondi che ha portato la sua Democrazia Cristiana sotto l’ala protettrice di Berlusconi. Infine,colto da subitanea luce in occasione delle politiche del 2006,ha compiuto il vero salto di qualità.E’ passato con l’Italia dei Valori di Di Pietro.Alla fine è riuscito ad entrare in Parlamento per la rinuncia dell’effettivo eletto in Lombardia.Affascinato in seguito dalle bellezze mantovane,con sempre maggior frequenza dedica il suo acume politico al nostro territorio.Ha iniziato con Goito in occasione delle amministrative del 2007 con un risultato brillantissimo.Poi la sua attenzione si è spostata su Mantova. E qui la sua genialità politica si è espressa al massimo.Ha trovato la soluzione all’annoso problema del Palazzo di Giustizia. Come afferma nella interrogazione parlamentare del maggio 2007,la soluzione consiste nel ridipingere la facciata e nell’aggiustare i cessi dell’edificio di Via Poma.Come avevamo fatto a non pensarci prima?Ma il genio è genio.E allora grazie On.le Sfefano Pedica.Continui su questa strada!


Postato da: luigi castaldo | 01.03.08 17:07


Buona idea, ma Evangelisti non è certo il "nuovo" che ha bisogno l' Italia.
Non capisco perchè non candidare Piero Ricca, sarebbe un fiore all' occhiello per l' IdV.
Ciononostante, nell' attuale quadro italiano, state facendo un buon lavoro. Complimenti!

Postato da: Marco | 01.03.08 16:15


Abbiamo promosso il 22.02.08 una petizione con cui chiedere al sig. Grillo l’inserimento del 25° Onorevole condannato per reati penali nell’elenco dei condannati che risiedono in parlamento. Si tratta dell’On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata (REATO PENALE). Vorremmo chiedere al Sig. Grillo l’inserimento dell’On Orlando nell’elenco condannati parlamento.
Il link della petizione: http://www.petitiononline.com/yy9d1234/petition.html
CASERTASETTE che da la notizia della condanna è un Quotidiano on line - Supplemento all’agenzia giornalistica Mediapress
Registrata al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) al n°430 del 11 febbraio 1993
Il riferimento della notizia della condanna è: (ANSA delle 17,14 del 27 gennaio 2005 grande Civa61)

Postato da: mariella | 01.03.08 15:52


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 15:44


BRAVO WALTERINO & SOCI !!! SEGUITATE A SOSTENERE ANCORA BASSOLINO, SENTIRETE ALLE PROSSIME ELEZIONI CHE "STAGGIATA SUI DENTI" CHE PRENDERETE !! QUESTO SAREBBE IL RINNOVAMENTO ? FRINNOVAMENTO DI "FARABUTTI E TANGENTISTI " ? I "COGLIONI SI STANNO SVEGLIANDO "!!!! WALTERINO TI DEVI VERGOGNARE, INSIEME A TUTTI I TUOI SOSTENITORI CHE SONO COME TE !!!

Postato da: NAZZARENO MANCINI | 01.03.08 15:01


MAI MAI MAI VOTERO' BASSOLINO CHE HA ANCHE LA SFACCIATAGGINE E L,IMPUDENZA DI CANDIDARE ANCORA SUA MOGLIE ! CHE VERGOGNA. E VELTRONI HA ANCHE IL NON CORAGGIO DI DIRE :FINIAMOLA. IMMAGINO CHE ANCHE IL FASSINO CANDIDERA' ANCORA SUA MOGLIE DOVE E' STATA GIA' ELETTA IN VENETO E DI LEI NON SI CONOSCE PRESENZA. ANDATE AVANTI COSI' E VEDRETE CHE CAMBIERETE PROPRIO QUALCOSA.

Postato da: regina effe | 01.03.08 14:19

_______________________

Il problema è che i media non parlano di queste cose.... Nessuno si indigna se le mogli di Bassolino e Fassino entreranno in Parlamento dalle liste del PD..... E' una vergogna, meno male che c'è Beppe Grillo che stà dando voce a centinaia di migliaia di persone !!

Postato da: V DAY | 01.03.08 14:44


Mi ha molto deluso ad annozero

Postato da: Nicola Reyes | 01.03.08 14:33


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 14:30


Caro Di Pietro,
le chiedo di candidare Piero Ricca come capolista in Lombardia. In Parlamento c’è bisogno di una persona come lui: in tanti sosteniamo il suo impegno civile e siamo certi che, in anni che si annunciano difficili, proseguirebbe dentro le Istituzioni con maggiore forza la sua e nostra battaglia in difesa della legalità, della libera informazione e della questione morale. Piero Ricca è l’Anti-De Gregorio: lo candidi in posizione competitiva e lo porti con sè alla Camera dei Deputati!

Postato da: mirko cardone | 01.03.08 14:28


@Mirko

Tutto tace.

Mah.

Speriamo sia un buon sintomo.

Ma tutto tace.

Intanto Sonia Alfano l'abbiamo persa.

se questo è l'inizio, mi immagino la fine.

In attesa .

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 01.03.08 14:25


SIAMO NEL 2001- DA BARBACETO GOMEZ--Mai come questa volta, infatti, le liste elettorali sono state infarcite di personaggi nei guai (provvisori o definitivi) con la giustizia. Quasi tutti candidati in collegi sicuri, e quindi eletti con ampio margine. Oltre alle scontate conferme di Berlusconi, Cesare Previti, Marcello Dell'Utri, Umberto Bossi, Giorgio La Malfa, Massimo Maria Berruti, Gaspare Giudice, Giuseppe Firrarello e Vittorio Sgarbi, spiccano le new entry di noti protagonisti di Tangentopoli come Aldo Brancher (poi promosso viceministro delle Riforme istituzionali), Giampiero Cantoni, Romano Comincioli; e i ritorni di pregiudicati come Antonio Del Pennino, Egidio Sterpa, Alfredo Vito e Gianstefano Frigerio. Quest'ultimo, dirottato in Puglia e ribattezzato "Carlo" per renderlo meno riconoscibile, viene regolarmente eletto nel proporzionale con Forza Italia, ma non riuscirà nemmeno a metter piede alla Camera: il primo giorno della nuova legislatura verrà raggiunto da un ordine di carcerazione in ospedale, lì piantonato dai Carabinieri e poi tradotto agli arresti domiciliari, dovendo scontare tre condanne definitive a un totale di sei anni e otto mesi per concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito." GLI HANNO CAMBIATO IL NOME -CARLO- DIRETTAMENTE IN CARCERE PER SFORZA LADRI TUTTO FA BRODO, mariella dove ti sei nascosta mariella?

Postato da: LUCIANO.(.B..C.). | 01.03.08 14:23


Dipietro, sostituisca la signora Carlino con Piero Ricca in lista a Milano. Se vuole bene al paese LO FACCIA!!!

Postato da: Franco Cevenini | 01.03.08 14:20


MAI MAI MAI VOTERO' BASSOLINO CHE HA ANCHE LA SFACCIATAGGINE E L,IMPUDENZA DI CANDIDARE ANCORA SUA MOGLIE ! CHE VERGOGNA. E VELTRONI HA ANCHE IL NON CORAGGIO DI DIRE :FINIAMOLA. IMMAGINO CHE ANCHE IL FASSINO CANDIDERA' ANCORA SUA MOGLIE DOVE E' STATA GIA' ELETTA IN VENETO E DI LEI NON SI CONOSCE PRESENZA. ANDATE AVANTI COSI' E VEDRETE CHE CAMBIERETE PROPRIO QUALCOSA.

Postato da: regina effe | 01.03.08 14:19


da Repubblica.it

13:42 Calderoli: "Veltroni ha copiato programma Cdl 2001"
Roberto Calderoli della Lega accusa Veltroni: "A scuola solo i somari copiano, ma per lo meno copiano il compito nella data giusta.Veltroni invece ha copiato il programma della casa delle libertà ma non quello delle elezioni politiche del 2006 ma addirittura quello proposto nel 2001".


_______________

HO CONTROLLATO : E' COSì PURTROPPO |||

Postato da: PROGRAMMI_UGUALI | 01.03.08 14:16


Antonio, eri l'ultimo presidio.

Ti stai integrando...integrando...integrando...

Postato da: Giovanni Gambino | 01.03.08 14:15


Io non sostengo l'italia dei valori. Lannutti al posto di Ricca PROPRIO NO.

Associazioni dei consumatori: BLEAH! si vede come siamo difesi, noi consumatori fra autorità indipendenti ed associazioni di consumatori.

Postato da: Giovanni Gambino | 01.03.08 14:14


HO SENTITO QUESTA MATTINA A CANALE 5 CHE IL BERLUSCA PER GOVERNARE VUOLE SOLO 30 DEPUTATI E GLI ALTRI DEVONO ESSERE DEI SEMPLICI ONOREVOLI UBBIDIENTI... DI QUESTO FATTO SU INTERNET NON VEDO PIù NULLA, L'HO SOGNATO O QUALCUNO DI VOI L'HA SENTITO ?

Postato da: PIPPO | 01.03.08 14:13


X TOMMASO GIUNTI,

CONOSCI I TUOI CAPILISTA DELLA TUA CIRCOSCRIZIONE?

Postato da: mirko cardone | 01.03.08 14:08


X VIA_VELPRODI,

RIDI, RIDI .......POI CI VEDIAMO IL 14 APRILE E POI PIANGERAI LACRIME AMARE. E POI RICORDATI, IL SENATO SARA' DI NUOVO INGOVERNABILE. STUDIATI LA LEGGE ELETTORALE DEL SENATO, INVECE DI CANTARE VITTORIA.

Postato da: mirko cardone | 01.03.08 14:06


@marcello

te lo ripeto, cerca di capire.

Io sostengo Antonio Di Pietro.

punto

tg

Postato da: Tomaso Giunti | 01.03.08 14:05


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 14:03


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 14:03


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 14:03


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 14:02


marcello e tommaso giunti: sembrate 2 mitomani............ Sembrate gli ultimi rimasti a sostenere dipietro, dopo il fattaccio dell'alleanza col PD di Bassolino (e sua moglie la signora Artoni in Bassolino, che sarà eletta nelle liste al Senato del Partito democratico) ...... Veltroni avrà una bastosta che manco si immagina...... altro che inciucio, il PDL avrà un plebiscito anche in seggi

Postato da: via_VELPRODI | 01.03.08 13:57


CARO DI PIETRO,

SU "LA REPUBBLICA" CI SONO LE LISTE DEI CANDIDATI DELLA CIRCOSCRIZIONE LAZIO 1 (ROMA E PROVINCIA).CI SONO TUTTI I PARTITI MA NON L'IDV. SI POTREBBERO ALMENO CONOSCERE I CAPILISTA?

MI RACCOMANDO DOVREBBE CANDIDARE SOLO PERSONE CHE SONO STATE SEMPRE NEL CENTRO-SINISTRA. NESSUN TRANSFUGO DELL'ULTIMA ORA DOVREBBE ESSERE NELLE LISTE DELL'IDV.

Postato da: mirko cardone | 01.03.08 13:56


vogliamo vedere i nomi di chi sarà candidato e la loro relativa storia politica.

Nelle Marche avete accolto l'Udeur (prima ex FI...) e avete deciso di inserire tali personaggi nelle liste dei candidati IDV alla Camera, Senato e nelle amministrazioni comunali. Quindi la domanda è QUANDO REALMENTE CONTIAMO??

Postato da: laura l. | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


grande tommaso si bisogna sostenere l'italia dei valori, dobbiamo ottenere un grande risultato in tutte le regioni. andate sul sito www.iosostengoidv.it e riceverai gratituiamente il materiale per la campagna elettorale, per te e i tuoi amici. su ragazzi sostenete il partito

Postato da: marcello | 01.03.08 13:54


"I giorni veramente importanti nella vita di una persona sono 5 o 6, gli altri servono a fare mucchio."
(Mark Twain)

Dedicate un qualche istante di una delle tante giornate destinate a fare mucchio alla visita di un piccolo sito misconosciuto.
Visitate il mio sito di scrittore (forse la definizione di "scrittore" è un po' pretenziosa, ma tanto...)
Ci sono racconti, poesie e immagini che credo potrebbero riconciliarci un po' con la vita come la vorremmo.
Internet non è territorio di caccia esclusivo di mascalzoni e pedofili.
Fatevi un giro.

Ermanno Bartoli
www.webalice.it/barlow

Dimenticavo...
Ho messo un paio di filmati che potrebbero fare la gioia di molti su You Tube. Ci si arriva cliccando su alcune immagini poste a metà della home page del sito.
Se non proprio per le poesie (mie) e le immagini (opere di amici - veri artisti - cui tengo)... almeno per le musiche. Coinvolgenti e speciali.


e. b. (Barlow)


Postato da: Ermanno Bartoli | 01.03.08 13:54


8 capi di imputazione a Bassolino.

Tra cui Truffa aggravata.

Omissione di atti d'ufficio.

ecc.. ecc....

L'avvocato di Bassolino ha detto che con le precedenti leggi era tutto in prescrizione, adesso no.

Veltroni ha detto che si rimette alla coscienza di Bassolino.


Cose da pazzi.

Presidente che facciamo?


E voi faziosi, una cortesia, abbozzatela con Antocri e s...nzate varie, i problemi sono altri.

Il problema vero è che avevo ragione io , non Luca.

Questo è il problema.

E se avevo ragione io, significa che siamo nella cacca piu' nera.

Cose da pazzi.
Si rimette alla coscienza di Bassolino.

Veltroni svegliati, liberati dai cappi che hai intorno al collo, perchè l'aria è pesa.

Falla finita, perchè se non fate le cose seriamente e riconsegnate il paese al nano veniamo a prendervi.

Ve lo abbiamo già promesso.

Vi ciondoliamo da un ponte del Tevere.

Liste Serie.

Persone nuove e con le pall..

Intanto Sonia Alfano l'avete messa da parte.

Marco Travaglio?

Muoviti Veltroni. Muoviti e sbrigati perchè non scherziamo.

Bassolino stasera deve avere una pedata nel cul. e si deve mettere a disposizione della magistratura. Non la deve fare Lui la scelta, la devi fare tu.

Cose folli.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 01.03.08 13:47


Scusate. Qualcuno può dirmi dove posso trovare i candidati dell' Idv delle elezioni del 13-14 Aprile?

Postato da: mirko cardone | 01.03.08 13:45


Io sono un sostenitore del PROGRAMMA "11 PUNTI" di IDV, ma NON VOTO perchè NON VOGLIO LEGITTIMARE UNA ELEZIONE INCOSTITUZIONALE che si svolgerà IN VIOLAZIONE AL PRINCIPIO DI SOVRANITÀ DEL POPOLO ITALIANO.
CHI NON SI OPPONE A QUESTE ELEZIONI SI DEVE VERGOGNARE per essere COMPLICE di una CONGIURA , ILLEGALE , ANTIDEMOCRATICA, INCOSTITUZIONALE , PSEUDOFASCISTA, ORDITA CONTRO IL POPOLO ITALIANO.

Postato da: marco turco | 01.03.08 13:41


________________

Uhm...... I vari Cuffaro, Casini, Cesa, Follini, Mastella e cioè la MELMA DEMOCRISTIANA, vanno soli contro il PDL ...... A me questo PDL mi sembra più "Pulito" del solito, a me quei 3 da soli (Bossi, Fini e Berlusconi) , mi sembrano più credibili di un Veltroni che ha messo insieme Dalema e Dipietro (per non parlare di Bassolino) , i radicali e gli ultracattolici della Binetti..... Ha messo insieme gli opposti insomma...... Penso che voterò la Destra alla Camera e PDL al Senato !

Postato da: DINO DELUIGI | 01.03.08 12:52

______________________________

Il fatto grave di Dipietro è che Italia dei Valori non esiste più, SI SCIOGLIERA' NEL PD DOPO LE ELEZIONI, CI SARANNO GRUPPI UNICI PARLAMENTARI !! VERGOGNA , IO FORSE NON VOTO , O VOTO STORACE !!

Postato da: via lacasta | 01.03.08 13:41


Dopo il rinvio a giudizio del presidente della Campania per l'emergenza rifiuti
Veltroni: «Bassolino farà la scelta giusta»
Il candidato premier del Pd: «Mi affido alla sua coscienza, ma le colpe non sono di uno solo»

Corriere della sera it, oggi.


Decifrando il politichese sembra di dover dedurre che

1) Veltroni non chiede le dimissioni di Bassolino.

2) Non dice che Bassolino non sarà nella lista dei candidati PD.

3) Motivo:non si sente di perdere i voti (quanti sono quelli clientelari pagati con le nostre tasse?)
che Bassolino si porta dietro.

4)Da bravo democristianone, non ha il coraggio di prendere una posizione netta,MA SI AFFIDA ALLA COSCIENZA DI BASSOLINO.

Siamo ancora lontani da un partito decentemente votabile. Mi dispiace.

Postato da: news news | 01.03.08 13:40


Bassolino,la moglie di Bassolino,no,no,no,ho cambiato idea su idv.

Postato da: peppe | 01.03.08 13:39


DELUSIONE!!! CARO DI PIETRO MI HA DELUSO!
1) SI E' ALLEATO AL PD. LA VOLEVO VOTARE, MA NON VOGLIO VOTARE PD!!!!!!
2) HA RIFIUTATO PIERO RICCA. CIO' SIGNIFICA CHE ANCHE A LEI NON INTERESSANO VERI POLITICI NEL SUO PARTITO.
3) LA STORIA SUI FINANZIAMENTI PUZZA MOLTISSIMO
CARO DI PIETRO HA PERSO UN ELETTORE.
ALLA FINE SIETE TUTTI UGUALI: CIO' CHE VI INTERESSA NON E' IL PAESE MA LA POLTRONA! SE LA GODA QUESTA POLTRONA ALLORA! (MA NON GRAZIE A ME!)

Postato da: pino | 01.03.08 13:30


@Marcello

Io sostengo Antonio Di Pietro.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 01.03.08 13:30


Bassolino Indagato.

Veltroni in Toscana ha detto che lascia decidere alla coscienza di Bassolino se candidarsi oppure no.

La coscienza di Bassolino.

I rifiuti al secondo piano delle case.

E lui si rimette alla coscienza di Bassolino.

Per favore.

Tirare giu' il bandone (come si dice dalle mie parti).

Mettere un cartello:

Chiuso.

Cose da pazzi.

Si rimette alla coscienza di Bassolino.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


io sostengo italia dei valori alla grande
forza amici sosteniamo il nostro partito.
e chi dice di non andare a votare compreso grillo, rispondiamo come dicono loro vaffanculo, così si favorisce berlusconi e le destre. pensate prima di parlare. svegliatevi

Postato da: marcello | 01.03.08 13:26


Basta criticare Di Pietro, allora votate Berlusconi, persona onesta e pulita, che non si fa le leggi per se, sempre coerente e che non ha avuto problemi nella giustizia.W il popolo delle libertà...Ma dai...
Ricordate: in qualunque stato del mondo un personaggio come Berlusconi non potrebbe nemmeno presentarsi per fare un governo, negli altri stati sarebbe costantemente preso per il culo in ogni canale TV...però in italia le TV sono sue, i giornali idem....allora cosa volete che vidica..W il Duce...ma vaff...

Postato da: daniel | 01.03.08 13:22


Caro Fabio Evangelisti,
per restituire lo scettro, come dice lei, in mano agl'Italiani significa "sopprimere e ripudiare la PARTITOCRAZIA che è originata dalla presenza dei PARTITI .
Lo scettro ai Cittadini è possibile "solo" quando non esisteranno più i PARTITI che sono per "principio stesso" elemento di DISUNIONE e DISCORDIA.
DEMOCRAZIA DIRETTA è il NUOVO concetto sociale che si stà fortemente radicando in cui i PARTITI NON HANNO COLLOCAZIONE perche sono in "antitesi" con il nuovo concetto.
Nei PARTITI ci rimmarranno i VECCHI CONSERVATORI che non hanno mai vissuto LIBERI e si troveranno spiazzati diffronte alla nuova mentalità evolutiva.
Tra questi ci sono , purtroppo , anche molti giovani ancora mentalmente non evoluti per eredità genetica, per cui ci vorranno un paio di generazioni prima di riuscire a capire che una comunità FUNZINA MEGLIO se NON SI LASCIA scorporare e separare in PARTITI, da quei pochi (CASTA) unici a trarne convenienza.

Postato da: marco turco | 01.03.08 13:21


Tutto il mio appoggio
per un vero cambiamento.
Sono sicura che ce la faremo.
Un in bocca al lupo anche al sign. Evangelisti
orgogliosa di essere sua concittadina
Sara Paglini
da Massa Carrara

Postato da: sara Paglini | 01.03.08 13:17


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 13:10


IL NUOVO CHE AVANZA: EVANGELISTI....

Laurea in scienze politiche, libero professionista, ha aderito al Partito Democratico della Sinistra e successivamente ai Democratici di Sinistra, ma attualmente è esponente di Italia dei Valori.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel:
1992 PDS
1994 PDS
1996 PDS
2006 IDV
Capolista IDV 2008?

TOTALE 5 legislature!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Evangelisti

Postato da: marco comandante | 01.03.08 13:07


Il figlio di riina scarcerato per decorrenza dei termini, giustizia VERGOGNOSA, italia paese del terzo mondo, politici INDEGNI !!!

Postato da: Roger Camellini | 01.03.08 13:04


caro Onorevole Di pietro, sta perdendo la mia fiducia e quella di tutto il mio gruppo di amici e conoscenti. Questo modo di fare le liste è inaccettabile. Nemmeno una risposta su Ricca..gravissimo. E la storia degli immobili puzza.

Postato da: vanni trentalance | 01.03.08 13:02


vogliamo vedere i nomi di chi sarà candidato e la loro relativa storia politica.

Nelle Marche avete accolto l'Udeur (prima ex FI...) e avete deciso di inserire tali personaggi nelle liste dei candidati IDV alla Camera, Senato e nelle amministrazioni comunali. Quindi la domanda è QUANDO REALMENTE CONTIAMO??

Postato da: Laura L. | 01.03.08 13:01


Caro Di Pietro,
la prego di controllare la posta. Le ho scritto varie volte in questa settimana per metterla al corrente di problemi che sto avendo con alcuni rappresentanti del suo partito in merito proprio alla LEGALITA'.
Si tratta di violazione del rispetto della privacy e successive intimidazioni. Non voglio aggiungere altro qui, ma nella posta troverà lo scambio di email con le persone del suo partito e potrà giudicare lei la gravità dell'accaduto.
Sperando in una sua cortese risposta.
Un elettore che ora difficilmente recupererete.

(non cancellate questa email o la riposto mille volte)

Pos