I candidati Idv: Elio Lannutti

lannutti.jpg

Pubblico il discorso di presentazione di Elio Lannutti, candidato capolista in Veneto al Senato per l'Italia dei Valori.

"Ringrazio Antonio Di Pietro, l’Italia dei Valori, gli amici.

E’ un ritorno a casa: già nel 2001 sono stato candidato con Di Pietro, quindi sono molto onorato di rientrare a far parte di un partito che si batte per la legalità e per la difesa dei diritti.

Come tutti sanno, mi occupo della difesa dei consumatori. Saluto anche Rosario Trefiletti, presidente della Federconsumatori, che è stato mio compagno di tante battaglie contro le banche e lo strapotere di chi non rispetta la legge.

Molto brevemente, sarò candidato grazie all’onorevole Massimo Donadi. Lo ringrazio.
Tre cose voglio portare all’attenzione: questo è un Paese dove sono le corporazioni che comandano, questo è un Paese dove c’è la repubblica delle banche che detta le leggi, e quando ci sono anche le leggi dello Stato, come il decreto Bersani sulla portabilità dei mutui e sulla sinergia degli interessi che non vengono rispettate e non accade nulla.

Nel rispetto del programma dell’Italia dei Valori e del Partito Democratico cercherò di battermi per la difesa del potere d’acquisto: ricordo che i prezzi delle tariffe assicurative sono aumentate del 158%. Dovrebbero scendere, ma non scendono, cosi come i servizi bancari.
Con il prezzo dell’euro è stato trasferito dalle tasche dei cittadini, dei consumatori, dei lavoratori a reddito fisso, dei pensionati che si devono addebitare e che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, qualcosa come 137 miliardi di euro. Se sarò eletto, nel rispetto del programma, l’impegno non è quello di fare tante annunciazioni, ma quello di restare con i piedi per terra e difendere la povera gente che non ce la fa e che è costretta ad indebitarsi.

Ringrazio ancora una volta Antonio Di Pietro e l’Italia dei Valori."

diffondibanner.jpg

Postato da Antonio Di Pietro in | Invia ad un amico | Stampa | Iscriviti
Commenti (211) | Scrivi | <Cita sul tuo sito> | oknotizie.gif segnalo.png technorati.gif delicious.gif digg.gif diggitalogo.gif



Commenti

Forza nove Sig. ministro con simpatia e affetto.

Postato da: pietro camaioni | 27.03.08 21:32


Ill.mo sig.r ministro sono lieto che lei abbia inserito nel suo partito una persona stimata e capace come il dott. Augusto Di Stanilao. Assessore allo sport di Campli (TE).Sig. Camaioni Pietro.

Postato da: pietro camaioni | 27.03.08 21:25


Rispondo al sig. Terranova Salvatore .L'unico aiuto che Le è concesso é quello di prendere a modello l'operato di Gioacchino Basile di Palermo
(vedi il sito gioacchino basile) che ha messo in rete una verità scomoda e che per questo ha ottenuto protezione dallo stato nel timore che la mafia lo uccidesse.Per cui le sue verità le metta in rete in un sito e contemporaneamente invii un dossier ad alcuni giornali,ad alcuni magistrati,a dei ministri e se non bastasse al tribunale dei diritti dei cittadini a Bruxelles.Col casino che ne verrà fuori,qualcosa certamente si smuoverà.La migliore protezione in certi casi è la pubblicità dei segreti che non è una delazione ma un rendere partecipi tutti della verità.Il sig. Basile con questo sistema è ancora in vita,anche se sotto copertura,ed inoltre,si è presa una bella soddisfazione.per cui l'eliminarlo fisicamente sarebbe una conferma della sua denuncia.Lei faccia altrettanto.

Postato da: leo di stefano | 16.03.08 08:21


gentile sig. ministro
Mi rivolgo a lei per chiederle aiuto e protezione
lei che e' stato un magistrato puo puo capirmi
dal 1977 al 1981 ho collaborato con una struttura dello stato come infiltrato nelle br ho
inpedito evasioni,ho favorito cattura gruppi armati iped. sequestro di persona permesso la
cattura di brigatisti ecc ecc . La prego ho bisocno del suo aiuto . cordiali saluti
Terranova Salvatore

Postato da: Terranova Salvatore | 15.03.08 16:55


In uno degli ultimi servizi dell'anno scorso REPORT denunciava che le compagnie importatrici del gas russo avevano taroccato i contatori per una percentuale del 6%.Avanzava l'ipotesi che a beneficiarne fossero stati i partiti.Di tale scandalo non si è più parlato.Mi piacerebbe sapere dal Sig. Lannutti come è andata a finire questa storia era una bufala oppure la cosa è così grave che ancora una volta la verità è preferibile insabbiarla.

Postato da: leo di stefano | 13.03.08 19:42


Lo psiconano alla domanda cosa farebbe lui per aumentare gli stipendi dei lavoratori dipendenti, ed in particolare di quelli pubblici ha risposto che è già allo studio dei suoi esperti (scienziati cervellotici), vista l'elevata incidenza dell'imposta sullo stipendio, la diminuzione drastica della tassazione dei straordinari effettuati dai lavoratori. Un'altra bella trovata. Vi siete mai chiesto quante ore di straordinario fa un operaio o un impiegato e il suo dirigente preposto?
Ebbene dalla mia esperienza posso dirvi che la proporzione è da 1 a 5 a favore dei dirigenti. Si verrebbe così a creare la condizione che, come al solito, a beneficiarne maggiormente sarebbero quelli che hanno stipendi più alti e meno bisognosi.
Le risorse pubbliche potrebbero essere utilizzate meglio e più massicciamente per aiutare i meno abbienti invece di essere disperse in così malo modo.
PERCHE' QUESTO RAGIONAMENTO NON SI RIESCE A FARLO ENTRARE NELLA TESTA DEGLI ITALIANI ?

Postato da: Gianni | 13.03.08 17:23


Bravissimo e complimenti uomo giusto al posto giusto.
Vado avanti in questo modo, a lei tutto il mio sostegno e stima , come ovviamente all'onorevole Antonio Di Pietro.

Postato da: Lillo Lillone | 13.03.08 10:52


Occorre abbassare urgentemente il costo del gasolio, anche riducendo le tasse a meno di 0,30 euro al litro, altrimenti l'inflazione bloccherà i consumi e la crescita. Caleranno i posti di lavoro.
Per ripartire occorre almeno diminuire le tasse sul gasolio in maniera significativa.

Postato da: Alberto Zennaro | 12.03.08 19:02


Elio Lannutti dice che le banche non rispettano il decreto Bersani. Per forza! E' un decreto burla, in quanto non prevede sanzioni.
E' una presa in giro dei cittadini.

Postato da: Alberto Zennaro | 12.03.08 18:53


VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA!
On.le Di Pietro,si ricorda che in un mio post, a proposito della MAGISTRATURA, che voglio indipendente e LIBERA, le parlai anche di eliminare LE MELE MARCE dal suo cesto?
Mentre da un lato hanno "IBERNATO" LA VALENTE DOTTORESSA CLEMENTINA FORLEO E LO STIMABILISSIMO GIUDICE DE MAGISTRIS -ENTRAMBI DILIGENTI,ONESTI ED ATTACCATI AL DOVERE - DALL'ALTRO LATO SI ASSISTE ALLO SQUALLIDO SPETTACOLO DI UN GIUDICE, (PIGRO O PER ALTRI MOTIVI?!), CHE LASCIA TRASCORRERRE BEN OTTO-DICO OTTO- ANNI SENZA SCRIVERE UNA SENTENZA GIA' EMESSA E DECRETATA, PERMETTENDO COSI' AI CONDANNATI PER MAFIA DI TORNARE IN LIBERTA'.COSA DEVE PENSARE L'ONESTO CITTADINO?NON PUO' PENSARE ALTRO CHE ANCHE LA "PIGRIZIA E/O LA STRAFOTTENZA" POSSONO ESSERE TACCIATI DI FAVOREGGIAMENTO E/O DI CONNIVENZA CON L'ILLEGALITA' E L'INGIUSTIZIA.UN TALE COMPORTAMENTO E' UN'OFFESA ALLA DIGNITA' DEL POPOLO, DELLA GIUSTIZIA E DELLA STESSA MAGISTRATURA!PERTANTO NON POSSO CHE GRIDARE,CON TUTTO LO SDEGNO: VERGOGNAAAAAAAAAAAAA!
ON.LE DI PIETRO VORREI CHIEDERLE PERCHE' NESSUN CANDIDATO DI NESSUN GRUPPO POLITICO,LEI COMPRESO,NON PARLA MAI DI SOPPRIMERE I VITALIZI,RIDURRE GLI STIPENDI(CHE IN DUE ANNI VI SIETE AUMENTATI PER BEN TRE VOLTE) E LE PENSIONI D'ORO,SOPPRIMERE I PRIVILEGI- BERNEFITS, SEGRETARIE, AUTO BLU ECC.?!
PERCHE' NESSUNO ACCENNA AL RECUPERO DEI 153 MLD PERDUTI(O REGALATI?)ALL'ISTAT,NONCHE' AI 98 MLD "DISPERSI" TRA VARIE"SLOTS MACHINES"?EPPURE TUTTI VOLETE "IL BENE DEL PAESE!Grazie. Antonio

Postato da: Antonio Di Casola | 12.03.08 17:35



CI DICA CHE NON E' VERO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ovvero che NON E' VERO che ENZO CARRA
è candidato nel PD alla camera in Sicilia.

Quell'Enzo Carra arrestato nel 1993 per "false o reticenti dichiarazioni al pm" (tangenti Enimont alla Democrazia Cristiana) condannato in via definitiva ad un anno e quattro mesi di carcere.

CI DICA CHE NON E' VERO, PER CORTESIA

Postato da: Guido Gilli | 12.03.08 14:54


CI DICA CHE NON E' VERO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ovvero che NON E' VERO che ENZO CARRA
è candidato nel PD alla camera in Sicilia.

Quell'Enzo Carra arrestato nel 1993 per "false o reticenti dichiarazioni al pm" (tangenti Enimont alla Democrazia Cristiana) condannato in via definitiva ad un anno e quattro mesi di carcere.

CI DICA CHE NON E' VERO, PER CORTESIA

Postato da: Guido Gilli | 12.03.08 14:53



CI DICA CHE NON E' VERO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ovvero che NON E' VERO che ENZO CARRA
è candidato nel PD alla camera in Sicilia.

Quell'Enzo Carra arrestato nel 1993 per "false o reticenti dichiarazioni al pm" (tangenti Enimont alla Democrazia Cristiana) condannato in via definitiva ad un anno e quattro mesi di carcere.

CI DICA CHE NON E' VERO, PER CORTESIA

Postato da: Guido Gilli | 12.03.08 14:53



CI DICA CHE NON E' VERO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ovvero che NON E' VERO che ENZO CARRA
è candidato nel PD alla camera in Sicilia.

Quell'Enzo Carra arrestato nel 1993 per "false o reticenti dichiarazioni al pm" (tangenti Enimont alla Democrazia Cristiana) condannato in via definitiva ad un anno e quattro mesi di carcere.

CI DICA CHE NON E' VERO, PER CORTESIA

Postato da: Guido Gilli | 12.03.08 14:52


Non usciremo mai fuori da questo fosso, al mercatino rionale, i contadini hanno gli stessi prezzi dei negozi, forse bisogna andare a comperare nei campi!!!

Postato da: B.Mirella | 11.03.08 20:46


Egregio Difensore dei Consumatori, invece di citare solo le cifre, mi riferisco ai 137 miliardi di euro che hanno cambiato tasca, dovrebbe impegnarsi più esplicitamente e indicare qualche soluzione per far ritornare quegli euro ai legittimi proprietari. In effetti dall'entrata in vigore dell'euro fino ad oggi, nessun governo e nessun politico ha mai affrontato seriamente il problema. Del resto nella prima repubblica la categoria dei commercianti è stata sempre lo zoccolo duro della vecchia DC, i governi dall'euro in poi hanno pensato di ingraziarsi la categoria, guardando dall'altra parte quando sono partiti gli aumenti ingiustificati basati sull'equivalenza 1000lire = 1 euro. Tale andazzo, secondo me, è partito dalla distribuzione al minuto, dai mercatini rionali, i cui venditori hanno innate capacità pubblicitarie e di comprensione dello sato d'animo dell'acquirente, per cui dopo pochi giorni si è passati dalla richiesta delle 1000 lire, alla richiesta di 1 euro per la stessa quantità di merce. A partire dalla distribuzione al minuto, il raddoppio dei prezzi si è propagato verso l'alto della filiera dei prezzi, e siamo giunti alla situazione attuale. Lei certo queste cose le sa molto meglio di me, quindi si impegni un po' più direttamente anche prima di essere eletto, come le auguro, per tentare di ripristinare il principio di Robin Hood di levare a chi si è accaparrato tanto per restituire a chi ormai è rimasto ben poco.

Postato da: robinud | 11.03.08 20:14


UN APPELLO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BLOG!

anche se in questi anni abbiamo condiviso tutte le battaglie di Grillo, io penso che non votare in queste elezioni sia sbagliato perchè consegneremmo il paese nelle mani di berlusca. Anche se è probabile un governo veltrusconi, sarà meglio avere Veltroni presidente del consiglio, Di Pietro ministro della giustizia e IDV al 10%.
Vi invito a riflettere e votare Italia dei Valori.... vota Antonio ....vota Antonio...

Postato da: sante mastandrea | 11.03.08 19:47


Penso che sia vergognoso l'accordo col PD e la candidatura di quel girotondinno e sessantottino pancho pardi....... meglio sancho panza, o pancio panza

Postato da: pancio panza | 11.03.08 19:33


Di Stanislao il candidato in Abruzzo poco prima di essere messo in lista con l'IDV riuniva l'UDEUR per candidare una persona a sindaco ad Alba Adriatatica..tutti sono rimasti basiti...
ma è possibile tuttociò?..il 50% dei candidati sono chiaramente possibili De Gregorio!!!
ma come è possibile..mah!!!

Postato da: trasparenza | 11.03.08 19:17


Egregio Lannutti,
nel formularLe buoni auspici Le rammento che sarebbe errato e illiberale bloccare i prezzi con una legge tariffaria; per contenere gli aumenti sarebbe sufficiente tassare maggiormente chi applica sovraprezzi maggiori, in modo da ridurre la covenienza per i furbi, con maggiori entrate per l'erario.

Postato da: Casearinum | 11.03.08 19:06


Caro Di Pietro
mi permetta di suggerirLe qualche proposta riguardante e “non solo” la campagna elettorale :
“”Premesso che:
l’Italia è indebitata fino al collo; - anche i cinesi hanno invaso tutti i nostri mercati (figuratevi che a Napoli hanno messo nelle magliette di propria produzione, pur di venderle ..: Made in China!!);
- i nostri prodotti, tranne quelli alimentari (ed ancora per poco), non sono più commerciabili, visto anche il costo dell’Euro, non vorrei dirlo, ma questo sistema politico fa travisare il futuro dei nostri figli nelle peggiori delle ipotesi: sfruttati e malpagati per dover sopravvivere .. . “”
Suggerirei, fra le priorità del vostro Programma di Governo di:
1. proporre a tutti i Comandanti dell’Alitalia di costituirsi in cooperativa per acquistare l’intera Compagnia di Bandiera (le cooperative funzionano perché non dovrebbe questa?);
2. proporre che alle famiglie si dia l’opportunità di scaricarsi, ogni fine anno, la spesa quotidiana (come per i commercianti), si potrebbero ottenere tanti vantaggi oltre che quello di avere una vera situazione delle famiglie italiane;
3. proporre, sulla situazione di Napoli, visto che nessun vuole l’immondizia degli altri, che ogni Sindaco gestisca e individui nell’ambito giurisdizionale le aeree dove collocare e riciclare la propria immondizia (questa situazione sta costando così tanto alle tasche degli italiani che facciamo prima a prendere tutta Napoli e trasferirla in Toscana) e, non è una battuta.
Di Pietro ho fiducia in Lei, a mio avviso e non solo, fino ad oggi è stata l’unica persona più coerente durante questa e la precedente campagna politica. Non mi faccia cambiare opinione.
Grazie per l’attenzione, uno dei tanti Genitori con figli .

Postato da: Roberto Pascale | 11.03.08 18:53


Postato da: cosimo | 11.03.08 17:50

-------

La politica è dura e meschina.

Non facciamoci del male.

Adesso è troppo importante ferare il nano in Senato.

Con tutto il rispetto , la carta giocata và sostenuta .

Specialmente dagli storici che da oltre 10 anni seguono il Presidente.

Il Progetto passa avanti al singolo individuo.

Ora occorre fare squadra , poi le considerazioni.

Ma per favore non aiutiamo il nano.

C'era una volta lo spirito di servizio.

Sono stato l'unico a lottare per liste forti e con gente nuova.

Il giorno dopo i big contestano le liste.

Ora basta opportunismi.

E vergognatevi.

Punto.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 18:45


Pancho Pardi è una persona per bene che da decenni conduce battaglie serie .
Aiutiamolo a condurle nelle opportune sedi.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55


tommasino sei alquanto "volubile"
se non ricordo male non eri tu che dicevi di averlo incontrato ricavandone una brutta impressione visto che non ti aveva degnato neanche di un saluto?
di pietro ormai si è fatto furbo ed ha tolto i vecchi commenti per evitare che si andassero a riprendere le "fregnacce" che scriveva prima e non posso andare quindi a riprendere quello che postavi su Sancho ma mi pare di ricordare bene.

Postato da: Pancho panza | 11.03.08 17:45

---------

Quello che ho detto te lo ripeto, e nessuno toglie niente dai post.

Quando venni presentato a Pancho, lui chiese chi era questo compagno.
Io risposi che ero un amico non un compagno, e Lui vidi che fece un gesto di ritegno, anche perchè mi aveva presantato la mia coordinatrice Esse (ex storica della CGIL e storica compagna).

Tutto quà.

Veniamo da due mondi diversi.

Lui viene dal P.C.I e dalla cobntestazine sessantottina.

Io (anche se ho 39 anni) provengo da famiglia cattolica e democristiana (ispirata alla sinistra della DC di Moro ).

Io credo che oggi piu' che mai , nelle rispettive posizioni, possiamo affermare che siamo entrambi persone per bene.

Tutto quà.

Pancho è una brava persona.

Punto

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 18:18



CALA IL DEBITO, SU LE ENTRATE FISCALI
Lo comunica la Banca d'Italia. In discesa il fabbisogno 2007 complessivo delle amministrazioni pubbliche: 30.534 milioni pari al 2% del pil (3,7% nel 2006). Padoa-Schioppa: "Dati positivi, confermano l'azione "rapina"del governo"

..........beh.........se non altro le nostre tasche ormai pulite sono servite a qualcosa.........bella consolazione........

Ps bene!!!ora il governo italiano ci indichi dove tornare ad investire.........e con che cosa investire.........gia' che stupido!!!!! ci sono sempre le banche come sempre magnanime nel concedere veloci prestiti a chi ha buone idee!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Postato da: nando.c | 11.03.08 18:16


Postato da: maria rosa | 11.03.08 16:42

Il broglio non è giunto alla conclusione finale solo perchè D'Alema, che seguiva al computer i dati del ministero, confrontandoli con quelli che contemporaneamente arrivavano sul suo tavolo dalle sezioni dei DS, si è accorto che qualcosa di strano stava accadendo. Decise di uscire in anticipo sul balcone di botteghe oscure con tutto lo stato maggiore, annunciando la vittoria, di poco, ma vittoria.

A questo punto era chiaro il messaggio per chi stava facendo lo scherzetto : "guarda che noi abbiamo dati certi che ci giungono dall sezioni di tutta Italia, se continuate ancora chiederemo il confronto e denunceremo il broglio."
Vistisi praticamente scoperti, hanno dovuto interrompere proprio sul finale il giochetto.
La rabbia degli imbroglioni è stata tanta e tale da arrivare all'assurdo di denunciare brogli a loro danno . Quando si dice la faccia tosta!

Postato da: benedetto santino | 11.03.08 18:11


COMUNICATO STAMPA DELLA RESPONSABILE DONNE DELL'ITALIA DEI VALORI
’Piu’ passa il tempo - dice la responsabile donne dell'IDV Wanda Montanelli - e piu’ mi domando quanto dovra’ ancora durare la battaglia all’interno dell’Italia dei Valori per aumentare i livelli di democraticita’ di questo partito’. ’Onestamente - aggiunge Montanelli - il panorama inizia a divenire sconsolante anche per chi, come me, non si lascia di solito abbattere dalle avversita’ della vita.
E’ come attraversare il deserto per raggiungere una duna piu’ alta e poi scoprire che al di la’ di questa c’e’ solo altro interminabile, arido deserto’. ’Mi chiedo: ’Ma che c’azzeccano’ con il nostro partito i candidati selezionati da Antonio Di Pietro? Perche’ continuare a mortificare chi ha creduto in questo progetto politico e si e’ speso per costruire in tutti questi anni il partito Italia dei Valori e premiare solo ed esclusivamente i cosiddetti esponenti della societa’ civile? Quale peccato dobbiamo ancora scontare? Ci si ricorda di noi solo quando c’e’ da raccogliere per strada le firme per qualche referendum o organizzare convegni o promuovere iniziative’

Postato da: cosimo | 11.03.08 17:50


Pancho Pardi è una persona per bene che da decenni conduce battaglie serie .
Aiutiamolo a condurle nelle opportune sedi.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55


tommasino sei alquanto "volubile"
se non ricordo male non eri tu che dicevi di averlo incontrato ricavandone una brutta impressione visto che non ti aveva degnato neanche di un saluto?
di pietro ormai si è fatto furbo ed ha tolto i vecchi commenti per evitare che si andassero a riprendere le "fregnacce" che scriveva prima e non posso andare quindi a riprendere quello che postavi su Sancho ma mi pare di ricordare bene.

Postato da: Pancho panza | 11.03.08 17:45


L'importante e` che non faccia come tutte le associazioni dei consumatori, che aspirano soprattutto a far calare le accise sui carburanti.
Peccato che l'uso eccessivo dei carburanti e dei mezzi privati abbia portato (notizia di oggi) che a Roma ci sono 699 auto ogni 1000 abitanti (come nel terzo mondo, mentre nei paesi civili ce ne sono di meno).

E` ora di cambiare strada: aumentare le accise ed usare i soldi per fare trasporti pubblici degni di questo nome. Le associazioni dei consumatori si lamentino meno delle accise e di piu` per i treni che non funzionano.

Postato da: Arcangelo Malvi | 11.03.08 17:37


13:39 Berlusconi: "An sapeva di Ciarrapico"
"An sapeva di Ciarrapico". Il leader del Pdl smentisce Fini che aveva negato di sapere dell'inserimento dell'imprenditore con simpatie fasciste in lista. 'Noi dobbiamo fare una campagna
elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte" dice Berlusconi.

l'impresario malefico, la wanna marchi della politica, il bugiardo incallito, non aveva sostenuto sempre che le televisioni erano ininfluenti per la campagna elettorale e per assicurarsi la vittoria.
Ma quand'è che ci decidiamo una buona volta e andiamo a prenderlo a calci in c.lo a palazzo grazioli o ad arcore oppure in sardegna?


Postato da: impresario malefico | 11.03.08 14:33

Postato da: psiconano vergogna! | 11.03.08 17:35


24ore - PoliticaInviaStampa
Roma, 15:08
ELEZIONI: MARINI, STOP CRITICHE A AGCOM
''Il diritto di critica, come pure la richiesta di controlli rigorosi sul rispetto delle disposizioni che assicurano un'informazione equilibrata nel corso della campagna elettorale, sono sacrosanti, ma non devono tramutarsi in azione che puo' condurre alla delegittimazione degli organi di garanzia''. Ad affermarlo e' il Presidente del Senato Franco Marini. ''L'Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni - prosegue il Presidente Marini - attraverso l'opera di monitoraggio, ha verificato che per alcuni soggetti politici si e' determinata una situazione di ingiusta sottorappresentazione nei media tv e ha dato disposizione perche' l'equilibrio venga ripristinato. Sta adempiendo dunque seriamente al proprio compito istituzionale. Alzare i toni della critica non aiuta certo uno svolgimento sereno del confronto elettorale''.

Povero Di Pietro.

Prima con le TV,adesso con l'AGCOM.

Appena osa dire qualcosa,subito arriva qualche padre-padrone a zittirlo.

Non disturbare il guidatore,prima regola se vuoi alleanza,seggi e rimborsi elettorali.

Avesse corso da solo,avrebbe potuto dire di tutto,
e nessuno avrebbe potuto zittirlo.

Però avrebbe rischiato l'elezione,dicono i sostenitori.

Agli italiani l'ardua sentenza.

Postato da: news news | 11.03.08 17:30


Ha assicurato che la prossima volta rovescerà la clessidra, facendo sbiancare ed ammutolre il board toscano di IDV.

Grande Presidente.


Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55

Tommaso la prossima volta è gia tardi

peace&love

Postato da: filippo russo | 11.03.08 17:25


Di Pietro ha risposto indignato che non va bene, dovevamo fare come la clessidra, i piu' bravi non si mettono in fondo si mettono in cima.

Ha assicurato che la prossima volta rovescerà la clessidra, facendo sbiancare ed ammutolre il board toscano di IDV.

Grande Presidente.


Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55

sig. Giunti quindi si è persa un'altra buona occasione. Sempre la prossima volta. Intanto vedo che qui i post sono sempre meno.
Penso che seguirò anche io il consiglio di Beppe Grillo:
non andare a votare

Non mi pare ci siano state queste grandi novità in IDV. C'è sempre questa concezione della politica dove chi raccoglie le firme prima o poi viene messo nelle liste. Così come chi porta voti. Non importa chi sia o cosa abbia fatto prima.
Insomma se avevo qualche speranza in di Pietro che continuo a stimare le liste mi hanno abbastanza spento....

la saluto

P.S. ma il marine americano del post precedente è quello che su youtube butta un cagnolino dalla collina? da quello che dice mi sa di sì...

Postato da: Andrea 68 | 11.03.08 17:17


LA DEMOCRAZIA è IL GOVERNO DEL POPOLO e il voto è lo strumento per eleggere i governanti

OGGI NON SIAMO NOI CHE ELEGGIAMO I GOVERNANTI

NON SIAMO IN DEMOCRAZIA

NON ABBIAMO ALTRO STRUMENTO PER PROTESTARE CHE IL VOTO

IO PROTESTO NON VOTANDO

tu che voti non protesti, ti sta bene essere governato da questi figuri, sei un'ameba

peace&love

Postato da: filippo russo | 11.03.08 17:15


viviamo mella bocca di uno squalo e crediamo di essere liberi di muoverci e di votare, lo squalo quando deciderà ci inghiotterà, digerirà e ci cacherà, e solo in questo momento che saremo finalmente liberi di galleggiare nel mare di cacca italiano, evitando anche la monnezza solida napoletana.

w il re

Postato da: Pippo | 11.03.08 17:14


Avete sentito anche oggi le dichiarazioni di Berlusconi su Ciarrapico..
Penso davvero che si sia superato ogni limite..
E' per questo che dico a gran voce:
Andiamo a votare e votiamo per Di Pietro ed il Partito Democratico!!

Si può e si deve cambiare questo paese che sta decadendo sempre più.

Un giovane di 23 anni che ha ancora speranza per il futuro di questa povera Italia.

Postato da: Dario C | 11.03.08 17:04


ARRENDETEVI, SIETE CIRCONDATI!! MA DOVE ANDATE IN 150!!! AL GOVERNO?? CERTO CHE SIETE RIDICOLI, NON PASSERETE NEANCHE LO SBARRAMENTO!! DA GRILLO POI E' UNA COMICA, POVERACCIO ANCHE LUI, NON SA PIU' COSA POSTARE, SENZA IDEE, CON LE 300MILA FIRME SI SONO PULITI IL DERETANO, DEL V-DAY NON PARLA PIU' NESSUNO, SUL SUO BLOG COMINCIANO AD AVERNE LE SCATOLE PIENE, CHI LO LEGGE DIVENTA UN PROBABILE SUICIDA, TRISTEZZA, FASTIDIO, INCAVOLATURE, GENTE CHE SCRIVE BARZELLETTE, MA NON VI SIETE RESI CONTO CHE SULLA COLONNA DI DESTRA DA GRILLO, CI SONO TUTTI I SUOI PRODOTTI IN VENDITA? E INTANTO LUI SI FA LE CASE IN COSTA SMERALDA E HA UNA VILLA CHE SOVRASTA GENOVA COME SE FOSSE UN PASCIA'...LUI CI VIVE SULLE DISGRAZIE DEI DISGRAZIATI, NON GLIENE FREGA NIENTE SE VOI SCOPPIATE DI RABBIA, SVEGLIATEVI, GIU' DALLE BRANDE, C'E' PIU' GENTE SUI BLOG DELLE RAGAZZINE DI LIBERO CHE SUL BLOG DI DIPIETRO...MA PER FAVORE!!

Postato da: Marine Americano | 11.03.08 13:07

e quindi tanto vale regalare al ladro la refurtiva che farsela fregare con una pistola puntata contro, oppure reagire rischiando di morire?

Postato da: Pippo | 11.03.08 17:03


Il Presidente Di pietro ha presentato i candidati a Firenze.

E' in splendida forma.

Ha composto un'ottima squadra in Toscana.

Dobbiamo mandare Pancho Pardi in Senato.

E' durissima, dobbiamo prendere 25.000 voti in piu' di quelli presi al senato nel 2006.

Possiamo farcela.

Un appello accorato ai movimenti ed ai grillini.

Pancho è una persona libera che aderisce al progetto IDV per portare le battaglie di noi cittadini in Senato.

Alla Camera fate quello che volete, ma se votate Pancho toglierete un senatore al PD per darlo al Prof. pardi che vi/ci rappresenterà.

Fate voi.

Io ci credo che le cose cambieranno.

Oggi a Firenze sia Pardi che Di pietro sono stati superlativi.

Quando i massimi dirigenti Toscani hanno spiegato come hanno composto le liste, inserendo anche un neo laureato con tutti 30 e 30 e lode alla Nrmale di Pisa, mettendolo all'ultimo posto.

Di Pietro ha risposto indignato che non va bene, dovevamo fare come la clessidra, i piu' bravi non si mettono in fondo si mettono in cima.

Ha assicurato che la prossima volta rovescerà la clessidra, facendo sbiancare ed ammutolre il board toscano di IDV.

Grande Presidente.

Ragazzi , dobbiamo aiutare Pardi ad entrare, e chi lo scrive è un cattolico aziendalista, ma allo stesso tempo sà riconoscere i propri sbagli e le proprie assunzioni errate.

Pancho Pardi è una persona per bene che da decenni conduce battaglie serie .
Aiutiamolo a condurle nelle opportune sedi.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55


Il Presidente Di pietro ha presentato i candidati a Firenze.

E' in splendida forma.

Ha composto un'ottima squadra in Toscana.

Dobbiamo mandare Pancho Pardi in Senato.

E' durissima, dobbiamo prendere 25.000 voti in piu' di quelli presi al senato nel 2006.

Possiamo farcela.

Un appello accorato ai movimenti ed ai grillini.

Pancho è una persona libera che aderisce al progetto IDV per portare le battaglie di noi cittadini in Senato.

Alla Camera fate quello che volete, ma se votate Pancho toglierete un senatore al PD per darlo al Prof. pardi che vi/ci rappresenterà.

Fate voi.

Io ci credo che le cose cambieranno.

Oggi a Firenze sia Pardi che Di pietro sono stati superlativi.

Quando i massimi dirigenti Toscani hanno spiegato come hanno composto le liste, inserendo anche un neo laureato con tutti 30 e 30 e lode alla Nrmale di Pisa, mettendolo all'ultimo posto.

Di Pietro ha risposto indignato che non va bene, dovevamo fare come la clessidra, i piu' bravi non si mettono in fondo si mettono in cima.

Ha assicurato che la prossima volta rovescerà la clessidra, facendo sbiancare ed ammutolre il board toscano di IDV.

Grande Presidente.

Ragazzi , dobbiamo aiutare Pardi ad entrare, e chi lo scrive è un cattolico aziendalista, ma allo stesso tempo sà riconoscere i propri sbagli e le proprie assunzioni errate.

Pancho Pardi è una persona per bene che da decenni conduce battaglie serie .
Aiutiamolo a cnurle nelle opportune sedi.

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 11.03.08 16:55


Da vedere al minuto: 2.10"

http://it.youtube.com/watch?v=Wy9jePchFew

Postato da: Ray Milano | 11.03.08 15:18

@ Ray Milano

Grazie, Ray.

Beppe Grillo spiega i brogli elettorali fatti da Berlusconi e dice:
-Berlusconi li ha denunciati, perchè lui sa che li ha fatti!
Come mai ?
I dati di 4 regioni arrivavano alla Società incaricata di registrarli e inviarli al ... Quirinale .
Ma chi li riceveva, PRIMA li scaricava in una "chiavetta USB"; POI l'addetto li inviava mediante un altro computer direttamente ad Arcore , e poi da qui partivano le INDICAZIONI per le Modifiche dei DATI .....delle schede bianche , UNICO DATO possibile modificabile , che per anni era rimasto COSTANTE, e per le PRIMA VOLTA , nelle ELEZIONI del 2006, ha avuto RISULTATI DIVERSI.

COME MAI??????

MEDITATE, MEDITATE!

Postato da: maria rosa | 11.03.08 16:42


Difendendo Ciarrapico Berlusconi svela suo pensiero su libertà di stampa

Silvana Mura
La toppa che Berlusconi ha cercato di mettere in maniera maldestra al buco creato dalle parole del “camerata” Ciarrapico si sta rivelando peggiore del buco, e fa venire finalmente allo scoperto il suo concetto di libertà di stampa. - lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Ciarrapico possiede giornali. I giornali servono per vincere le elezioni. Io candido Ciarrapico così ho il sostegno dei suoi giornali. Questo è il sillogismo aristotelico che si evince dalle parole di Berlusconi. Alla faccia del principio della libera informazione! Al di la delle battute sono affermazioni estremamente gravi, visto che chi le pronuncia è proprietario di tre televisioni e di alcuni giornali. Sono curiosa di sapere se dopo questa performance di Berlusconi, che tra qualche ora sarà immancabilmente smentita dal solito Bonaiuti, c’è qualcuno in giro che ancora dubiti che la legge sul conflitto di interessi sia di una priorità assoluta, come noi dell’Italia dei Valori andiamo ripetendo da anni, purtroppo inascoltati.

PS
Il Conflitto d'interesse NON si è voluto risolverlo prima, non si vuole e, sicuramente, non lo si VORRA' risolvere in quanto si vengono a TOCCARE TROPPI interessi delle diverse CASTE.
Avere i PIEDi in tante SCARPE e le "MANI IN PASTA " negli AFFARI, comporta trarre tanti BENEFICI per i PROPRI INTERESSI e NON per il Bene dei cittadini, IGNARI e DROGATI dalla Tivu' Spazzatura.

Postato da: maria rosa | 11.03.08 16:27


Si è festeggiato la caduta del governo Prodi come
la panacea di tutti i mali ed oggi i dati (semplici numeri) dicono che il debito pubblico nel 2007
è diminuito dal 106, 5 al 104%, ricordo a me stesso che col governo CDL era salito dal 102 al 106,5.
L'avanzo primario, condizione essenziale per incidere sul debito e mettere a posto i conti è di nuovo al 3,5 mentre Tremonti lo aveva portato al - 3, 2 avendolo trovato al + 3,2.
La comunità europea a causa di questi dati catastrofici aveva aperto la procedura d'infrazione che adesso è rientrata anch'essa trovata in eredità dal buon "Nanus" & co...
Oltre alle cartolarizzazioni operate a scopo lucro da società rimaste a tutt'oggi sconosciute costruite ad Hoc che hanno comprato al 40% del valore di mercato i beni Italici nonchè le varie leggi personali che tutti sappiamo (falso in bilancio etc).
Sfugge la politica economica attuata dal governo CDL che ha portato codesti risultati ed ora proprio nel programma si dice di voler realizzare 30 miliardi dalla rivalutazione dei beni pubblici.., altre cartolarizzazioni???
Abbiamo assistito a casi tipo l'acquisto di uno stabile adibito a scuola pubblica comprato al 40% ed affittato al comune a cifre esorbitanti a copertura del mutuo che la stessa società ha effettuato per l'acquisto.
Maroni ha detto più volte di essere contrario all'abolizione delle province.., che dobbiamo aspettarci da questa gente e come può una persona sana di mente auspicare un altro governo simile???

Postato da: Jack La Motte | 11.03.08 16:04


Signor Ministro,

il punto dolente è che alleandosi con Veltroni, ha già rinunciato a combattere gli inceneritori, che provocano IL CANCRO.

E non pensate che non sia vero. E' CANCRO O LEUCEMIA O INFEZIONI.

Io NON posso votarla se continua su questa strada e mi sento male per questo.

Tutti questi anni a dire di voler cambiare l'Italia e poi si unisce col nuovo CARROZZONE!?!!?

Postato da: Riccardo Biscossi | 11.03.08 16:03


... con i candidati che hai presentato nel mio territorio qualche voto l'hai perso ... e non solo, fate il bilancio anche degli iscritti ...

Postato da: cristiano da Mantova | 11.03.08 15:57


povera italia. altro che solo politica il paese è marcio in ogni ordine e grado.

Postato da: paese marcio | 11.03.08 14:46

@ paese marcio

"Un magistrato o un giudice sono al di sopra di tutto"- asserì un avvocato,- "NESSUNO può fargli nulla, al massimo una censura o un trasferimento!"
Ma gli addetti alla Magistratura, non sono al SERVIZIO dello Stato, e dunque dei Cittadini= utenti del SERVIZIO GIUSTIZIA?
Non sarebbe il caso di MONITORARE e/o CONTROLLARE l'Operato dei magistrati anche in relazione al tempo impiegato per portare a termine i Procedimenti loro assegnati, e dunque in funzionre dell'EFFICIENZA del Servizio Giustizia offerto alla Comunità?
- Si giudica il Servizio sanitario dal tempo dell'offerta data al cittadino per effettuare un esame, una visita specialistica,ecce,..
- Si valuta il Servizio giustizia dal tempo impiegato a portare a termine un procedimento penale e civile, disponendo di tutte le prove.
E siamo ogni anno SANZIONATI dalla Corte della Giustizia Europea!

"Forse quel magistrato non sa scrivere!"-ha scritto qualcuno.
Nell'ultimo concorso per 388 posti da magistrato, solo 322 sono stati assegnati, in quanto su 3800 concorrenti, non ne sono stati trovati 388 in grado di saper scrivere CORRETTAMENTE in ITALIANO: i partecipanti, avvocati professionisti ultra quarantenni, non solo non conoscevano il Codice , ma con i loro "ORRORI"hanno documentato di non conoscere le più ELEMENTARI regole della grammatica e della sintassi.

Postato da: maria rosa | 11.03.08 15:53


mi congratulo con Veltroni per avere avuto il coraggio di candidare un insigne giuslavorista come il prof Ichino.
Potrà così completare il sistema welfare mancante e di supporto ad una corretta applicazione del libro bianco del prof. Biagi.
Purtroppo, seguendo sempre il giochetto dei due tempi, si è voluto applicare solo la parte prima del suo progetto e cioè quella precarizzante il lavoro. Si è approfittato della sua uccisione per interrompere la realizzazione della parte più costosa per lo stato, quella che riguardava il welfare di sostegno che avrebbe dovuto annullare gli effetti negativi della precarizzazione.
Si è fatto credere di voler fare come la Danimarca
dove veramente la precarietà del lavoro non diventa sofferenza per il lavoratore e le famiglie, ma occasione di rilancio, di riconversione ed aggiornamento a spese dello stato fino al lavoro successivo, sempre mantenendo lo stesso stipendio. Questo prevedeva la seconda parte non realizzata del progetto Biagi.
Adesso che più precario di così il lavoro non può essere, sono sicuro che il prof. Ichino vorrà realizzare questa seconda parte del progetto Biagi.
Altrimenti non comprenderei proprio la candidatura sua oggi in un partito che ultimamente si è definito "del lavoro", anche se il concetto giustamente, è aggiornato comprendendo in esso i piccoli imprenditori ed artigiani.
Se la mia interpretazione e speranza è corretta, allora buon lavoro professore Ichino.

Postato da: benedetto santino | 11.03.08 15:35


per dipietrioops......al momento mi sfugge a cosa si riferisce il se "ci credo ancora"....se l'ho detto è segno che ci credo,a meno che non si tratti di un'autopresaperildidietro(rammentatemi di cosa si trattava...a volte l'età fa dimenticare le cose).....veramnete sono più le cose in cui non credo....

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 15:26


....forse quel magistrato non sa scrivere....avete chiesto ?...........
Anche visco scagionato..........siamo proprio in un paesello ......"speciale"
ANDATE A VOTARE(non per i veltronanai)

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 15:22


Sen. DI PIETRO,

nel programma della PDL, si parla dell'abolizione dell'irpef, a regime, sulla 13^. Non so come e dove troveranno le risorse per attuarla, pero' una cosa si puo' fare: PERCHE' NON ABOLIRLA? Perche' la stessa non viene spalmata durante l'anno in modo tale da evitare l'aumento dei prezzi che immancabilmente avviene ogni anno con l'avvicinarsi delle festivita' natalizie?
Sarebbe una manovra per combattere, in parte, il puntuale appuntamento dell' aumento dei prezzi.

Postato da: vanni joe | 11.03.08 15:19


Da vedere al minuto: 2.10"

http://it.youtube.com/watch?v=Wy9jePchFew

Postato da: Ray Milano | 11.03.08 15:18


Dicendo di candidare EUGENIO BENETAZZO l'ho sparata grossa vero Di Pietro???


E quando gliela date a bere in Transatlantico ad uno così?

Quello appena dite una fesseria vi fa un mazzo tanto...

Postato da: Ray Milano | 11.03.08 14:56



CANDIDATE:


EUGENIO BENETAZZO

Postato da: Ray Milano | 11.03.08 14:55


Otto anni per scrivere
una sentenza, boss liberi
di FRANCESCO VIVIANO


La scarcerazione di Salvatore Riina, terzogenito di Totò Riina
MILANO - Due mafiosi condannati otto anni fa a 24 anni di reclusione ciascuno, la moglie del boss Piddu Madonia condannata a 8 anni di reclusione e altri quattro favoreggiatori di Cosa nostra condannati a pene minori, sono liberi da 6 anni perché il giudice che emise la sentenza, Edi Pinatto non ne ha ancora scritto le motivazioni. È un record, s'intende negativo, della giustizia italiana che ancora oggi rimane tale e che fa gridare allo scandalo il sindaco di Gela, Rosario Crocetta, che si è rivolto al ministero della Giustizia: "Non si può - dice - consentire che in uno Stato democratico basato sul diritto, lo Stato condanni ed un magistrato, a distanza di quasi otto anni non depositi una sentenza per cui un intero clan mafioso è in libertà e gira tranquillo per la mia città".

povera italia. altro che solo politica il paese è marcio in ogni ordine e grado.

Postato da: paese marcio | 11.03.08 14:46


Postato da: Diego Iaselli | 11.03.08 13:54

vedo che ti piacciono le favole, sopratutto quelle che ti racconta grillo che ha tutto l'interesse a che il caos continui.

Postato da: bianca neve | 11.03.08 14:36


13:39 Berlusconi: "An sapeva di Ciarrapico"
"An sapeva di Ciarrapico". Il leader del Pdl smentisce Fini che aveva negato di sapere dell'inserimento dell'imprenditore con simpatie fasciste in lista. 'Noi dobbiamo fare una campagna
elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte" dice Berlusconi.

l'impresario malefico, la wanna marchi della politica, il bugiardo incallito, non aveva sostenuto sempre che le televisioni erano ininfluenti per la campagna elettorale e per assicurarsi la vittoria.
Ma quand'è che ci decidiamo una buona volta e andiamo a prenderlo a calci in c.lo a palazzo grazioli o ad arcore oppure in sardegna?

Postato da: impresario malefico | 11.03.08 14:33


Leandro Renzi ma lei ci crede ancora?
Illuminati..mai sentito parlare?

Postato da: Dipietrinoops | 11.03.08 14:09


LA DEMOCRAZIA è IL GOVERNO DEL POPOLO e il voto è lo strumento per eleggere i governanti

OGGI NON SIAMO NOI CHE ELEGGIAMO I GOVERNANTI

NON SIAMO IN DEMOCRAZIA

NON ABBIAMO ALTRO STRUMENTO PER PROTESTARE CHE IL VOTO

IO PROTESTO NON VOTANDO

tu che voti non protesti, ti sta bene essere governato da questi figuri, sei un'ameba

peace&love

Postato da: filippo russo | 11.03.08 14:06


http://it.youtube.com/watch?v=CMNQLTEAWZ8

Neppure Tonino ne Parla..certo non è la P2 ma molto peggio si chiamano illuminati e governano il mondo.
Dopo le dichiarazioni di Tremonti che parla di governo mondiale che deve cambiare, di illuminati...cosa fanno tutti? finta di nulla.
Capo degli illuminati italiani? Mario Draghi?

Postato da: Dipietrinoops | 11.03.08 14:05


chi si astiene e non vota fa il gioco del nano.Chi incita al non voto E' UN NANO,politico e mentale.

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 14:03


E ora l'ameriKano ci riferisce anche quel che dice bagnasco...........incredibile ma vero...pretaglia a gogòòòòòòòò............

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 14:00


Gentile Dott. Antonio Di Pietro,

Ho letto con entusiasmo ed estremo interessa la Sua presa di posizione in questo letamaio che è l'informazione, ma la cosa che mi stupisce di più è leggere di alcuni che la appoggiano... Ecco perchè l'Italia è allo sbando perchè ancora oggi esiste chi non vede oltre il suo naso!

Cari tutti,

Come potete confermare in positivo la posizione di IDV e Antonio Di Pietro quando si è alleato o imparentato che dir si voglia al fianco di coloro i quali sono i manipolatori e i colpevoli di tutto questo marciume che invade il Nostro Paese? E' ipocrisia! Ma vogliamo guardare avanti?!...

Dobbiamo imparare a guardare oltre in Nostro naso e cominciarea capire che continuando a eleggere questa classe politica continueremo camminare sempre più lentamente e faticosamente.

Purtroppo è la realtà, mi piange il cuore a dover affermare e ammettere che IDV non è la Novità, ma niente altro che un partito come gli altri. Forse un po' meglio... ma con 70.000.000.000.000,00€ (settantamilamiliardi) di tasse non esiste accontentarsi del meno peggio!

L'unica arma che ci rimane è astenerci!

Se siamo la maggioranza a non andare a votare saremo noi la novità!

Cordialmente

DI

Postato da: Diego Iaselli | 11.03.08 13:54


POVERO MARINE AMERICANO... MI FAI A TRATTI PENA E PIETA`

Postato da: Domenico Guglielmi | 11.03.08 13:36


x il Dott. ELIO LANNUTTI,

un'altro difensore dei consumatori, come DiPietro difensore.........boh.
Ci sono in giro, non si sa dove e perche', qualcosa
come 48 miliardi di euro, di evasione che nessuno, sia di dx,sia del centro che di sx, riesce MAI a parlarne.
Speriamo che lei ci dia una mano, visto che Di Pietro e' diventato uno che dice solo le cose che piu' gli AGGRADANO , e per tanto poco affidabile.

Postato da: sara SARA | 11.03.08 13:33


13:10 Idv, polemica interna sulle liste
'Ma che c'azzeccanò con il nostro partito i candidati selezionati da antonio di pietro?". Wanda Montanelli, responsabile donne nell'Idv, contesta le liste messe a punto dal suo leader. "Più passa il tempo- polemizza montanelli- e più mi domando quanto dovrà ancora durare la battaglia all'interno dell'italia dei valori per aumentare i livelli di democraticità di questo partito".

CLICCA SUL NOME

Postato da: Andrea M | 11.03.08 13:21


Elio Lannutti è sicuramente uno degli uomini migliori... così come le Banche sono i nemici peggiori

Postato da: Alessio Scippo | 11.03.08 13:21


SIAMO LO STESSO PARTITO.
Di Pietro a Genova.

Da Repubblica.it


Un voto all'Italia dei Valori o al Pd - ha sottolineato Di Pietro - e' un voto per far vincere Veltroni e aiutarlo a ben governare. Un voto al Pdl o alla Lega e' un voto per far vincere Berlusconi. Io sono convinto che in questo momento i cittadini non debbano disperdere il loro voto fuori da questi due schieramenti perche' all'interno di essi votare uno dei due partiti che ne fanno parte e' la stessa cosa. Tutti e due infatti abbiamo sottoscritto lo stesso programma del rispettivo candidato premier perche' tutti e due sosteniamo ognuno il proprio candidato premier"

Postato da: news news | 11.03.08 09:46

-----------------

iTALIA DEI VALORI NON ESISTE PIU': PER BOCCA DELLO STESSO DIPIETRO, SI SCIOGLIERA' NEL PD DI BASSOLINO (e sua moglie candidata al Senato) , FASSINO (e sua moglie , candidata alla Camera) , per non parlare dei condannati e impresentabili Carra, Crisafulli, Orlando ecc ecc ecc

VERGOGNA !!

Postato da: no we can't PD-IDV | 11.03.08 13:21


Io non voterò IDV perché candidato a presidente del consiglio è walter veltroni non di pietro.... a chi volete prendere in giro?

Postato da: Mario Orlando | 11.03.08 13:13


di pietro per favore, dica qualcosa contro la candidatura di crisafulli!!!

http://lineagoticafight.blogspot.com/2008/03/bella-gente-in-parlamento-berlusconi.html

Postato da: Nicola Andrucci | 11.03.08 13:07


ARRENDETEVI, SIETE CIRCONDATI!! MA DOVE ANDATE IN 150!!! AL GOVERNO?? CERTO CHE SIETE RIDICOLI, NON PASSERETE NEANCHE LO SBARRAMENTO!! DA GRILLO POI E' UNA COMICA, POVERACCIO ANCHE LUI, NON SA PIU' COSA POSTARE, SENZA IDEE, CON LE 300MILA FIRME SI SONO PULITI IL DERETANO, DEL V-DAY NON PARLA PIU' NESSUNO, SUL SUO BLOG COMINCIANO AD AVERNE LE SCATOLE PIENE, CHI LO LEGGE DIVENTA UN PROBABILE SUICIDA, TRISTEZZA, FASTIDIO, INCAVOLATURE, GENTE CHE SCRIVE BARZELLETTE, MA NON VI SIETE RESI CONTO CHE SULLA COLONNA DI DESTRA DA GRILLO, CI SONO TUTTI I SUOI PRODOTTI IN VENDITA? E INTANTO LUI SI FA LE CASE IN COSTA SMERALDA E HA UNA VILLA CHE SOVRASTA GENOVA COME SE FOSSE UN PASCIA'...LUI CI VIVE SULLE DISGRAZIE DEI DISGRAZIATI, NON GLIENE FREGA NIENTE SE VOI SCOPPIATE DI RABBIA, SVEGLIATEVI, GIU' DALLE BRANDE, C'E' PIU' GENTE SUI BLOG DELLE RAGAZZINE DI LIBERO CHE SUL BLOG DI DIPIETRO...MA PER FAVORE!!

Postato da: Marine Americano | 11.03.08 13:07


Rispondo perchè ho un grande spirito di servizio e non sono al soldo delle assicurazioni, di cui non me ne può fragere di meno, anzi... Io sottoscritto .... .... ho cambiato assicurazione , dopo aver disdettato entro i 15 giorni antecedenti la mia autovettura personale da... a ...
e ho ottenuto uno sconto di circa il 10% in costo assoluto ,cambiando la formula da pura RC AUTO senza "addendi" in completa, con la stessa compagnia , ma usando la divisione internet. Ergo ,......, poi dopo ci saranno le varie ed eventuali , ma siccome non sono uno stupido, credo che potrebbe essere un suggerimento da far seguite, e poi sotto con le matellate sopra e sotto le palle , ma usando il martello , non il piumino..

Postato da: Mario Co. | 11.03.08 12:57


Che il vaticano sia ina piaga,e grossa,concordo:Ma chi sarebbe pagato,quì,dal nano ? I fascitucoli imbecilli che ogni tanto transitano ? Qualche scemo che incita a non andare al voto ?
BENE,se son questi concordo;ma non concordo se la cosa è rivola a chi non vota e critica pd e aleati sui.A parte gli accordi già fatti,il pd è il rovescio della stessa medaglia.Guardate i personaggi in lista ? Una ammucchiata di "tutto di più",dai vaticanaioli,agli industriali reazionari,ai condannati,ai voltagabana e così via;poi qualcuno,quà e là,messo a scopo "televisivo" che conterà meno di zero.
E' dala nano e dall'ameriKano che dobbiamo salvarci,anche a costo di fare quello che vuole bossi

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 12:55


Bene , bel discorso, ben detto.
Grazie

Postato da: filiberto perilli | 11.03.08 12:54


ARIBA ZAPATERO...........averne come lui......
VIVE LA FRANCE.......i peracottari da avanspettacolo loro li cacciano.................

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 12:49


Liste:sempre peggio.
I costi delle assicurazioni che scendono ? Scusate mi dite in quale libro di favole avete trovato la notizia ?
Intanto questa sera speriamo in un dispiacere per moratti,alnano è stato già dato:tutto può contribuire a "consumare" gli imbroglioni,anche lo sport ridotto a pura truffa come tutte le cose italiote.
Avete notato che anche moratti ha il colorito giallognolo del nano.......speriamo che la natura ci liberi presto di loro.

Postato da: Leandro Renzi | 11.03.08 12:47


Un appunto sulle tariffe assicurative , sicuramente scandalose , ma ci sarebbe anche da dare suggerimenti sul da farsi , perchè molti utenti non hanno capacità di destreggiarsi tra le offerte "credibili" che possono garantire invece che aumenti scandalosi anche consistenti diminuzioni , vedi tariffazioni via internet , con compagnire che abbiano acquisito una credibilità anche propagandata dagli opinion leader.....
Le battaglie da combattere sono soprattutto altre e l'impressione che si ricava da questo tipo di parole d'ordine e slogan , è che si vuole usare la tecnica del fumo , che si vede....I am sorry , but franckly speaking ....Siamo stanchi del metodo dei vecchi sumeri , aggiorniamo gli standard...

Postato da: Mario Co. | 11.03.08 12:36


un altro bel pienone di... De Gregorio vari.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Postato da: Lupo Alberto | 11.03.08 12:10


Continuo nell'apprezzamento dei candidati presentati sia per li stessi che e sopratutto per quanto rappresentano

Postato da: Aldo Vannucchi | 11.03.08 12:08


Date un'occhiata al video-ssotegno a Sonia Alfano, l'unico candidato degno di diventare Presidente della Regione Sicilia. Sostenetela!

Postato da: benny calasanzio | 11.03.08 11:49


TUTTA QUESTA STORIA NON FINIRA' BENE,PER CUI PREPARIAMOCI AL PEGGIO.
IL MONDO PERIRA' DI PAZZIA COLLETTIVA ED I PRESUPPOSTI CHE CIO' ACCADA CI SONO TUTTI.

CHE DIO CI SALVI,SOLO CHE QUESTA VOLTA NON TROVERA' UN'ALTRO NOE' VISTO CHE IL MONDO E CORROTTO E DEPRAVATO FINO ALL'OSSO.

Postato da: FRACCHIA | 11.03.08 11:47


Ma é mai possibile che non proviate un minimo senso di rimorso, ad inserirvi dietro un lucro compenso, in un blog pulito e serio come questo, al solo fine di confondere le idee all'elettorato onesto?
Non vi rendete conto che siete solo dei "SCIAQQUINI DI POTERE" AL SERVIZIO DELLO PSICONANO?
VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA.
Altra cosa che non riesco a comprendere é la chiesa con tutta quella marmaglia di cardinali che hanno fatto e tuttora stanno facendo occultamente propaganda per per lo psiconano, quando: lo psiconano ha una moglie in parlamento ed una a casa; fini ha una moglie ed attende un figlio dall'amante di gaucci ex presidente del perugia calcio ed ora latitante; casini ha una moglie e parla di sposarsi a breve con un'altra; ma allora tutte quelle paternali che il vaticano ci ha fatto, erano solo bufale!
Certo tremonti gli ha dato l'8 x 1000, l'ici sugli immobili non la pagano, l'acqua la pagano la metà di un normale cittadino italiano; ma se é uno stato indipendente perché tutto questo, per una manciata di voti ottenuti dai messaggeri pedofili di tutte le curie?
Meditate e pentitevi "SCIAQQUINI DI REGIME AL SOLDO DELLO PSICONANO" PERCHE' LO STATO VATICANO CI COSTA OLTRE 4 MILIARDI L'ANNO PIU ANCORA DI TUTTA LA POLITICA ITALIANA E "VERGOGNATEVI".
Nino

Postato da: Nino Caiterzi | 11.03.08 11:43


Al Signor Lannutti dico (ma forse già lo sa): se per caso voi di PD e IDV andate al governo, SERVIRA' MORDERE!!

Quelli del PD (a parte alcune rare eccezioni) sono della stessa pasta di Berlusconi e della sua orrenda combriccola, ossia NEMICI GIURATI DELLA LEGALITA' E DELLA LIBERA INFORMAZIONE!!!

Da loro aspettarsi qualcosa di buono sarebbe una pia illusione!! Con loro può funzionare soltanto il RICATTO: O VOTATE LE NORME SULLA LEGALITA' E LA LIBERA INFORMAZIONE, O TOGLIAMO LA FIDUCIA AL GOVERNO!!!

Occorre evitare gli errori dell'ultima legislatura, dove IDV ha avuto la parte del cagnolino: bisogna
f