Li metteremo in manicomio

adp_met.jpg

Vorrei svolgere alcune riflessioni con voi. Secondo voi, si tratta solo del comportamento di chi ha perso la testa ed è ammattito, o dietro c'è qualcosa? Perché, secondo voi, Berlusconi dice che i giudici sono dei matti e devono essere controllati nella loro sanità mentale? E perché, contestualmente, nello stesso tempo, nelle stesse circostanze, nella stessa condizione, Dell’Utri che Mangano è stato un eroe? Ma davvero si può trattare soltanto di due mattità?

Mangano, lo ricordate, era lo stalliere di Arcore. Era condannato per aver ammazzato due persone, era un mafioso, accertato da una sentenza di primo grado, poi è morto per circostanze naturali. Perché Berlusconi tutti i giorni ha questo rancore, questo odio verso i giudici, verso tutti coloro che si occupano d’inchieste e di far rispettare la legge? E queste due circostanze sono solo mattità?
Sapete che io non ci credo più? Sapete che cosa penso? Penso che questi signori abbiano capito che possono perdere le elezioni, e io voglio che perdano le elezioni, perché sono preoccupato di questo Stato, di questo Paese in mano a queste persone. Loro stanno mandando un messaggio a quel mondo, al mondo mafioso e criminale, e comunque al mondo dell’illegalità. Siccome anche loro votano, siccome a queste persone serve qualche voto in più, mandano messaggi per dire: “se votate noi, state attenti che vi terremo lontani i giudici e li metteremo nel manicomio. Se votate noi, state attenti che noi li facciamo diventare eroi, quelli che non parlano, quelli che sono omertosi, quelli che fanno parte di quella categoria”. Ecco, allora, al cittadino italiano conviene che queste persone assumano il potere del Governo italiano? Questo è il messaggio che vi voglio comunicare per farvi capire ancora di più in che situazione delicata ci troviamo, qui, adesso, oggi.

Da oggi trovate pubblicato su questo sito, in via ancora non completa ma comunque significativa, l’elenco dei candidati condannati, o comunque rinviati a giudizio, per i quali cioè si è già fatta un’istruttoria ed è emerso un capo d’imputazione, che all’interno del Popolo delle Libertà hanno a che fare con la giustizia. Perché vi dico questo? Perché vi rendiate conto di che cosa vogliono andare a fare in Parlamento. Se ci sono decine e decine di persone che hanno a che fare con la giustizia, perché condannati o perché rinviati a giudizio, e che quindi vanno in Parlamento con questo rancore di berlusconiana memoria e con berlusconiana maniera, questo rancore verso il controllo di legalità, quale sicurezza potete avere che possiamo trovarci ancora in uno stato di diritto, in uno stato di legalità, in uno stato in cui cioè la legge è uguale per tutti? E quali sono le conseguenze? Le conseguenze sarebbero che il più forte, il più furbo e il più irrispettoso delle leggi andrebbero avanti, mentre gli altri rimarrebbero sempre sudditi.

Guardate questi nominativi, guardate i loro pedigree e poi ditemi se vale la pena che questo gruppo di persone possa andare a rappresentare l’Italia nel Parlamento italiano. Ecco perché questo appello accorato. Noi dell’Italia dei Valori abbiamo chiesto il certificato penale ai nostri candidati, oltre al certificato elettorale. Da noi non c’è nessuno in quelle condizioni. Non basta dire quali sono i programmi, bisogna dire quali sono le persone che vanno in Parlamento, gli uomini, le donne. Questo abbiamo fatto noi: abbiamo messo a disposizione un’altra Italia per il Parlamento italiano, rispetto a quella che ha messo a disposizione Berlusconi. Rifletteteci.

Postato da Antonio Di Pietro in | Invia ad un amico | Stampa | Iscriviti
Commenti (82) | Scrivi | <Cita sul tuo sito> | oknotizie.gif segnalo.png technorati.gif delicious.gif digg.gif diggitalogo.gif



Commenti

Caro Antonio,
l'avevo capito. E' un chiaro messaggio per avere i voti dei mafiosi e dei criminali di ogni genere.
Purtroppo le vecchiette e le donnicciole non ci arrivano a capirlo. L'esame bisognerebbe farlo agli elettori. Chi è sano di mente vota, chi non capisce niente dovrebbe essere esentato. Certa gente vota in base a pure simpatie e Berlusconi lo sabenissimo: per quello si è fatto fare tutte quelle correzioni estetiche sul suo viso. Per accalappiare le stupidelle.

Postato da: Alberto Zennaro | 09.04.08 19:28


On. Di Pietro lo sa che siamo tutti d'accordo sulla questione che solleva. Ma si ricordi che IDV aveva nelle sue liste De Gregorio oggi inquisito ma che il suo curriculum lo si sapeva ben prima. E' lei che pur di far voti ha candidato Lo stesso De Gregorio ma anche la gasparrini e la Rossi. Come vede ancora una volta dice delle cose ma poi ne fa altre spesso anche contro il suo Partito o le sue decisioni decentrate. Lei vuole solo comandare ma non ascolta nessuno. Ascoltare per decidere è sinonimo di democrazia, quella democrazia tanto da lei declamata ma poco praticata. L'ho imparato militando un po' di anni in IDV.

Postato da: danilo rosan | 09.04.08 19:24


Sono stato tra i più accaniti sostenitori dell'IDV perchè è l'unico partito contro corrente.
La strategia di Di Pietro, a mio avviso, è quella di agire all'interno dello stesso sistema da abbattere.
Fino ad ora i risultati sono stati molto scadenti per questo io andrò a votare per rifiutare la scheda e continuerò a combattere contro il sistema collaborando con Beppe Grillo cioè dall'esterno.
Se l'IDV avrebbe scelto di allearsi con Grillo credo che avrebbe raggiunto una percentuale di voti di gran lunga superiore a quella che prenderà come alleato del PD.

Postato da: Diego Livoti | 09.04.08 19:23


Vi ricordo che IDV non è PD e DI PIETRO non è Veltroni. L'unica cosa in comune è la scelta del premier ma ognuno ha un suo programma e l'IDV ha sempre fatto la sua strada da sola. Certo non pensavate mica che Di Pietro appoggiasse il caimano.... ai berlusconiani andate a scrivere sul sito del vostro clone e già che ci siete andate
AFFANCULOOOOOO

Postato da: maria cristina sassi | 09.04.08 19:21


L'elenco delle ditte che secondo il pm hanno acquistato il vino sotto inchiesta

Vinicola Marseglia
Ortanova (Foggia)
Cantina Sgarzi
Castel San Pietro (Bologna)
Cantine Soldo
Chiari (Brescia)
Cantine Borgo San Martino
La Morra (Cuneo)
Morettoni Spa
Santa Maria degli Angeli (Perugia)
Acetificio Pontiroli
San Felice sul Panaro (Modena)
Nuova Commerciale
Ovada (Alessandria)
Coppa Angelo & f. snc
Doglieni (Cuneo)
Vinicola Santa Croce
Monteforte d'Alpone (Verona)
Azienda Agricola Rizzello spa
Cellino San Marco (Brindisi)
Cantina Campi
Seclì (Lecce)
Cooperativa tre produttori
Latiano (Brindisi)
Casa Vinicola Poletti
Imola (Bologna)
Sarom Vini srl
Castel Bolognese (Ravenna)
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO CHE NON ESISTE,ACCERTATA LA COLPEVOLEZZA,CONDANNEREI QUESTI FIGLI DI ZOCCOLA A 30 ANNI DI CARCERE CON L'ACCUSA DI TENTATA STRAGE.
IN NOME DI UN POPOLO MAFIOSO CHE PURTROPPO ESISTE, ASSOLVO QUESTI FIGLI DI CANTERI=(FURBACCHIONI)CHE PAGATO UNA LIEVE OBLAZIONE PER LA MAGISTRATURA E QUALCHE PIU' SOSTANZIOSO OBOLO AL POTERE OCCULTO,TORNERANNO PRESTO AD ATTENTARE ALLA NOSTRA SALUTE.
MA UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA:CHI E' PIU' DELINQUENTE LO STATO O LE CANTINE ?
SONO CONFUSO........

Postato da: Lupo De Lupis | 09.04.08 19:18


Mi duole dirlo, ma ritengo che Dell'Utero e Testa d'Asfalto stiano mandando dei segnali.
Non sono forme di pazzia.
Sono segnali nitidi alla mafia.
Stanno dicendo alla mafia di non preccuparsi.
Stanno dicendo alla mafia che è tutto sotto controllo (Fini è annientato e Bossi lo sistemiamo in qualche modo).
Non è pazzia è tattica e strategia.
Sanno molto bene da dove provengono i loro voti.
L'attacco di Veltroni al sistema li ha messi un attimino in allarme, e poichè il Duce a suo tempo combattè la mafia, hanno paura che Silvio rompa il patto una volta al governo (se così fosse dirotterebbero immediatamente i voti della mafia e della camorra all'UDC).
Quindi cari amici occhio.
Non sono matti.
Sanno cosa fanno.
E questo è molto peggio.
Speriamo che Grillo capisca.
Un Saluto

Postato da: lina carli | 09.04.08 19:15


il blog é prezioso, ma non basta. Servirebbe una pagina intera sul Corsera (il Giornale non la pubblicherebbe) con le foto 'segnaletiche' di tutti questi candidati-malfattori, per ognuno la sua situazione, ed un titolo come 'ma sei seicuro che vuoi questa gente per rappresentarti in parlamento?
Sarebbe la migliore risposta agli sproloqui che faranno negli ultimissimi giorni.
g.mondolfo

Postato da: gianfranco mondolfo | 09.04.08 19:14


Mi duole dirlo, ma ritengo che Dell'Utero e Testa d'Asfalto stiano mandando dei segnali.
Non sono forme di pazzia.
Sono segnali nitidi alla mafia.
Stanno dicendo alla mafia di non preccuparsi.
Stanno dicendo alla mafia che è tutto sotto controllo (Fini è annientato e Bossi lo sistemiamo in qualche modo).
Non è pazzia è tattica e strategia.
Sanno molto bene da dove provengono i loro voti.
L'attacco di Veltroni al sistema li ha messi un attimino in allarme, e poichè il Duce a suo tempo combattè la mafia, hanno paura che Silvio rompa il patto una volta al governo (se così fosse dirotterebbero immediatamente i voti della mafia e della camorra all'UDC).
Quindi cari amici occhio.
Non sono matti.
Sanno cosa fanno.
E questo è molto peggio.
Speriamo che Grillo capisca.
Un Saluto

Postato da: lina carli | 09.04.08 19:14


da diretta REPUBBLICA.IT

18:10 Napoli, stretta di mano Veltroni-Bassolino
Cori, applausi e incitamenti a non mollare hanno accolto l'ingresso a Piazza del Plebiscito, a Napoli, del governatore della Campania, Antonio Bassolino, pochi minuti prima dell'arrivo del pullman di Walter Veltroni che tra poco interverrà dal palco per il comizio di chiusura. Bassolino ha attraversato la piazza stringendo mani e ricevendo incoraggiamenti: "Sul palco sono state tante di quelle volte - ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se ci sarebbe salito - sto benissimo in mezzo al popolo del Pd. Fa bene a me stare qui e anche a loro". Poi, l'abbraccio con Walter Veltroni

ECCO L'ENNESIMA VERGOGNA DEL PATTO SCELLERATO PD-IDV !! TONINO PERCHE' NON SEI ANDATO SOLO, PERCHE' FARAI ELEGGERE CON I TUOI VOTI , VELTRONI PREMIER ???

Postato da: perchè?perchè? | 09.04.08 19:12


CARO ANTONIO
UN PO DI TEMPO FA TI AVEVO DETTO CHE GLI ITALIANI HANNO LA MEMORIA LUNGA IL MIO VOTO PER TE E GIA PARTITO CE SOLO DA SPERARE CHE IN MOLTI RICORDINO IL BUON LAVORO CHE TU HAI CERCATO DI FARE.

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI NOI, PERCHE LA SITUAZIONE MI SEMBRA MOLTO PERICOLOSA

UN ABBRACCIO DANIELA

Postato da: Daniela | 09.04.08 19:12


Caro Tonino, non c'è tanto da stupirsi per le dichiarazioni di Berlusconi. Ci ha ormai abituato a queste vergognose e preoccupanti sortite. Forse ne sentiremo anche di peggiori nei prossimi 5 anni. Quello che è sconfortante è che milioni di italiani daranno fiducia a quest'uomo e alla sua banda di malfattori. Sono tutti matti? Non penso. Credo che i suoi nuovi compagni di viaggio abbiano contribuito a creare questa situazione.

Postato da: mario | 09.04.08 19:10


Vi è una lista delle fedine penali di candidati sul
sito ilcannocchiale


http://www.ilcannocchiale.it/blogs/allegati/FEDINE_PENALI.pdf

Postato da: lalista deglionorevoli | 09.04.08 19:09


ANTONIO hai ragione e la strategia del PDL mandare un messaggio chiaro ai criminali che ahime voteranno.che schifo.Io credo che il matto sia lui e tutti i suoi accoliti.Mi sembra di rivivere storicamente la marcia su ROMA del 1922,se non si fermano questi sono capaci di fare qualche colpo di testa.Pero attenzione anche nel vs schieramento c'e bisogno di ligare diritti ed lavorare per la collettivita.Qualche mese fa mi ero promesso di non andare a votare,oggi,tento ancora una volta dando a te il voto.NON CI DELUDERE,FA CHE LA GIUSTIZIA SIA DAVVERO UGUALE PER TUTTI-E CHE VOI POSSIATE LAVORARE BENE PER IL BENE DEL POPOLO-SOPRATUTTO DEI POVERI-E DI QUELLI CHE AFFANNANO PER ARRIVARE A FINE MESE.--FORZA SI PUO FARE

Postato da: emilio lofffredo | 09.04.08 19:09


leggo di mafia da molti anni e in questi giorni sto' leggendo MANI SPORCHE di TRAVAGLIO, la cosa che mi sorprende e'come mai nessuno della sinistra ha il coraggio di divulgare quanto scritto nel libro.

Postato da: mister | 09.04.08 19:09


leggo di mafia da molti anni e in questi giorni sto' leggendo MANI SPORCHE di TRAVAGLIO, la cosa che mi sorprende e'come mai nessuno della sinistra ha il coraggio di divulgare quanto scritto nel libro.

Postato da: mister | 09.04.08 19:09


Nella sinistra non ci sono condannati? Non mi sembra proprio vero...... Campagna elettorale pessima ci si "morde" l'un l'altro per avere la poltrona e i cittadini ci van di mezzo........

Postato da: Albertina | 09.04.08 19:09


ANTONIO hai ragione e la strategia del PDL mandare un messaggio chiaro ai criminali che ahime voteranno.che schifo.Io credo che il matto sia lui e tutti i suoi accoliti.Mi sembra di rivivere storicamente la marcia su ROMA del 1922,se non si fermano questi sono capaci di fare qualche colpo di testa.Pero attenzione anche nel vs schieramento c'e bisogno di ligare diritti ed lavorare per la collettivita.Qualche mese fa mi ero promesso di non andare a votare,oggi,tanto ancora una volta dando a te il voto.NON CI DELUDERE,FA CHE LA GIUSTIZIA SIA DAVVERO UGUALE PER TUTTI-E CHE VOI POSSIATE LAVORARE BENE PER IL BENE DEL POPOLO-SOPRATUTTO DEI POVERI-E DI QUELLI CHE AFFANNANO PER ARRIVARE A FINE MESE.--FORZA SI PUO FARE

Postato da: emilio lofffredo | 09.04.08 19:07


ANTONIO hai ragione e la strategia del PDL mandare un messaggio chiaro ai criminali che ahime voteranno.che schifo.Io credo che il matto sia lui e tutti i suoi accoliti.Mi sembra di rivivere storicamente la marcia su ROMA del 1922,se non si fermano questi sono capaci di fare qualche colpo di testa.Pero attenzione anche nel vs schieramento c'e bisogno di ligare diritti ed lavorare per la collettivita.Qualche mese fa mi ero promesso di non andare a votare,oggi,tanto ancora una volta dando a te il voto.NON CI DELUDERE,FA CHE LA GIUSTIZIA SIA DAVVERO UGUALE PER TUTTI-E CHE VOI POSSIATE LAVORARE BENE PER IL BENE DEL POPOLO-SOPRATUTTO DEI POVERI-E DI QUELLI CHE AFFANNANO PER ARRIVARE A FINE MESE.--FORZA SI PUO FARE

Postato da: emilio lofffredo | 09.04.08 19:07


Egr, dott. Antonio Di Pietro lei sostiene che i magistrati facciano rispettare le leggi? Quali? Sarebbe così gentile da indicarmene qualcuna?
Data la mia età ho archiviato più di un dispositivo di sentenza e non son riuscito, finora, a trovare uno straccio di legge applicata, ma molte interpretazioni della stessa. Ora mi e le chiedo, le leggi le posso compulsare nei vari codici ma le interpretazioni, personali dei vari magistrati, dove le posso interrogare non essendo dotato di deuteroscopia? Sono ormai trascorsi 5 decenni da quando sono stato attinto dalla prima disposizione di sentenza e del dott. Silvio Berlusconi non ne partecipavo la conoscenza, forse i magistrati non saranno dei pazzi, come da quest'ultimo sostenuto, ma mi offra lei un altra chiave di lettura del "modo operandi" dei suoi ex colleghi. E' superfluo, credo, che le elenchi tutti gli abbagli occorsi, nella storia, a questa istituzione, i byte del mio PC non sarebbero sufficienti per descriverli, ma resto a disposizione per testimoniarle, documentalmente, quelle che personalmente mi riguardano! Ultima ma non ultima, dal 1995 ho acceso davanti ad una corte civile una causa per divisione immobiliare, ma a tutt'oggi 9 aprile 2008 non ho ancora condiviso la sentenza di primo grado, lascio a lei ogni ulteriore conclusione. Sono certo che l'on. Berlusconi ha esagerato, ma io non sono stato in grado, dato i miei sesquipedali limiti letterali, di trovare una definizione più calzante per risolvere lo stato di fatto.

Postato da: giorgio andretta | 09.04.08 19:06


caro ministro,
è ora di fare applicare le leggi , però con la certezza della pena. necessita pertanto,
l'abrogazione della prescrizione solo per i reati gravi es. violenza o contro la pubblica amminsitrazione, o falso in bilancio ed evasione fiscale ,di una certa gravità ( es. considerandola magari , cambiandole il titolo, come danni nei confronti dello stato).
che ne pensa sig. ministro?
ecco di cosa ha paura il pdl e per questo vengono fuori certe richieste assurde avverso la magistratura. La sua idea fa paura a tuuti i disonesti italiani che non sono pochi.
ww l'onestà ed il coraggio della magistratura e l'idv.
sono convinto che gli italiani , quelli onesti, non sono così stupidi come affermato da qualcuno in passato .
francesco

Postato da: francesco | 09.04.08 19:04


caro ministro,
è ora di fare applicare le leggi , però con la certezza della pena. necessita pertanto,
l'abrogazione della prescrizione solo per i reati gravi es. violenza o contro la pubblica amminsitrazione, o falso in bilancio ed evasione fiscale ,di una certa gravità ( es. considerandola magari , cambiandole il titolo, come danni nei confronti dello stato).
che ne pensa sig. ministro?
ecco di cosa ha paura il pdl e per questo vengono fuori certe richieste assurde avverso la magistratura. La sua idea fa paura a tuuti i disonesti italiani che non sono pochi.
ww l'onestà ed il coraggio della magistratura e l'idv.
sono convinto che gli italiani , quelli onesti, non sono così stupidi come affermato da qualcuno in passato .
francesco

Postato da: francesco | 09.04.08 19:04


A NAPOLI L'HANNO GIRATA A TARANTELLA IL COMIZIO DI VELTRONI,MUSICANTI PER PORTARE UN PO DI GENTE,INOLTRE VELTRONI HA DETTO CHE BASSOLINO E' STATO FANTASTICO

______

dopo di questa , è davvero finita, abbiamo perso le elezioni

Postato da: ex elettore idv | 09.04.08 19:00


PERSONA SCOMODA

FINO A PROVA CONTRARIA SONO TANTI E TALI QUELLI INCRIMINATI IN LISTA CON IL POPOLO DELLE LIBERTA' CHE ELENCARLI CI VUOLE TROPPO TEMPO.

CRISTIAN E' COME L'ASINO CHE DICE ORECCHIONE AL SOMARO...

Postato da: compagno pasquale | 09.04.08 18:59


QUESTO PERSONAGGIO CHE HA TRAVOLTO LA NOSTRA VITA DI PERSONE SANE E NORMALI PERSEVERA NEL MANDARE MESSAGGI MAFIOSI CONTRO I GIUDICI,E FACENDOSI BEFFA DEI "STRANI CITTADINI"CHE LO VOTANO PERSEGUITA I SUOI FINI LOSCHI FREGANDOSENE DEL BENE COMUNE....NE VEDREMO DELLE BELLE!!

Postato da: giovanni romaniello | 09.04.08 18:59


In Calabria si vota ancora per i socialisti,non bastano i danni che hanno fatto.

Postato da: ciccio pagnotta | 09.04.08 18:59


PERSONA SCOMODA

FINO A PROVA CONTRARIA SONO TANTI E TALI QUELLI INCRIMINATI IN LISTA CON IL POPOLO DELLE LIBERTA' CHE ELENCARLI CI VUOLE TROPPO TEMPO.

CRISTIAN E' COME L'ASINO CHE DICE ORECCHIONE AL SOMARO...

Postato da: compagno pasquale | 09.04.08 18:59


Sono allucinata.
I toni di questa campagna elettorale sono da "Stato Libero delle Bananas", quello di Woody Allen.

Che Berlusconi possa dire che i Magistrati devono essere visitati, perchè dobbiamo essere sicuri del loro stato mentale ....

Che Bossi possa dire ai telegiornali che se non vengono cambiate le schede, lui imbraccerà i fucili ....

Tutto questo mi sconvolge.
Siamo in uno Stato Libero?
Saremo in uno Stato Libero se Berlusca e i suoi tornano al Governo?

Dobbiamo iniziare a comperare tutto l'olio di ricino che c'è sul mercato, così almeno nessuno lo potrà usare dopo contro di noi?

A votare, tutti a votare per la IDV.

IDV non ci tradire, dopo!

Postato da: Cristina Costa | 09.04.08 18:58


bravo stef sei il meglio, sei l'unico ad aver capito chi è Di pietro, un volta faccia e un cambia bandiera. quando hanno toccato lui si è dimesso da magistrato, per farsi votare dai comunisti quando lui era contro.che ideali?
certo è che la poltrona fa gola a tutti.almeno il Nano come dicono tanti ha dato e sta dando lavoro a molti di noi. veltroni pensionato da 5000,00 al mese e ha la faccia tosta di dire che le pensioni sono basse.che gli stipendi sono alla fame, certo ha ragione ma nessuno dice di fare cambio per un po di tempo e provare prima di parlare.che faccia tosta. tutta gelosia.votate il berlusca e tanti auguri

Postato da: tonino | 09.04.08 18:58


si possono scrivere solo pagnottate

Postato da: ciccio pagnotta | 09.04.08 18:57


DELL'UTRI VUOLE RISCRIVERE LA STORIA. NON C'E' LIMITE ALLE SCHIFEZZE NEL PDL !!! PS: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL LORO ELENCO DI CONDANNATI NELLE LISTE ELETTORALI.

Postato da: paolo | 09.04.08 18:56


Non sono sicuro che nel PD tutti la pensino come IDV in fatto di Giustizia.-
Prendiamo Bettini , per esempio .... O Rutelli ....

Postato da: aldo solimena | 09.04.08 18:54


Di matti se ne vedono tanti in queste elezioni. Personalemnte faccio fatica a trovare gente equilibrata. Passi che ne vediamo di tutti i colori, ma che si facca passare per matti tutti i magistrati mi sembra troppo. Forse della magistratura si possono dire tante cose: che sono simbolo di inefficienza, che si tartta di una casta super corazzata, che spesso mancano di professionalità ma agiscono con pressapochismo e soprattutto con una ammiccante attenzione ai media, ma che siano matti proprio no. Ma come dico se si ascolta la campagna elettorale e si leggono i giornali c'è da preoccuparsi di ben altro. Poi che le esternazioni possano essere comprese come messaggi alla malavita, mi associo con forza. I poteri forti sono la malavita e la rovina di questa italietta.

Postato da: MUSSO Luciano | 09.04.08 18:54


Caro Antonio...Speriamo solo una cosa...
Che il PdL, non vinca le elezioni!
Speriamo di non vedere quel terribile film!
Un vero film dell'Orrore...

Postato da: cartapazio bortollotti | 09.04.08 18:53


correggo:. FIGURA SQUALLIDA DI BERLUS....

Postato da: elio napoli | 09.04.08 18:52


Queste dichiarazioni di Berlusconi non cambiano nulla, sono l'ulteriore dimostrazione della sua personalità;
il problema dell'Italia è che la concorrenza, senza arrivare a quegli eccessi, non si è dimostrata migliore.

Postato da: Fabio | 09.04.08 18:51


GUARDATE QUESTI VERMI! COLORO CHE VANNO IN DIFESA DI BERLUSCONI.
DICO A COLORO V E R G O G N A T E V I!
HO SIETE DEI DELINQUENTI O TALMENTE STRONZI DI NON CAPIRE
CHE SQUALLIDA FUGIRA E' QUELLA DI BERLUSCONI.
PER ME A QUELL'IDIOTA BISOGNEREBBE METTERE LA CAMICIA DI FORZA E GUAI
SE LO SI LASCI GOVERNARE;ALLORA POVERA ITALIA

Postato da: elio napoli | 09.04.08 18:49


AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA E SE VINCERA' IL NANO CI VORRA' UNA SOMMOSSA POPOLARE PER MANDARLO AL MARE PER SEMPRE...

SCHIATTA NANO SCHIATTA

Postato da: compagno pasquale | 09.04.08 18:49


Io penso che con il trapianto dei capelli, glieli hanno sparati così in profondità che adesso gli vengono gravi problemi cerebrali.
Siate comprensivi......
Ancora poco Di Pietro, se ci crediamo possiamo farcela!

Postato da: c.santoro | 09.04.08 18:48


DELL'UTRI VUOLE RISCRIVERE LA STORIA. NON C'E' LIMITE ALLE SCHIFEZZE NEL PDL !!! PS: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL LORO ELENCO DI CONDANNATI NELLE LISTE ELETTORALI.

Postato da: paolo | 09.04.08 18:45


REGGIO CALABRIA, 9 aprile 2008 - Il senatore Sergio De Gregorio - come riferiscono alcuni quotidiani - sarebbe indagato per concorso in esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al riciclaggio.


L'inchiesta riguarda il presunto ruolo di mediatore che il parlamentare avrebbe svolto per conto della cosca Ficara per l'acquisto della caserma dell'esercito Mezzacapo. Il clan si sarebbe rivolto direttamente a De Gregorio - ora candidato nelle liste del Pdl dopo un passato nell'Idv di Di Pietro - per le sue conoscenze negli ambienti militari perche' facesse in modo che la vendita del plesso in cui e' ubicata la caserma, che ha un notevole pregio storico, andasse in porto.


Negli atti si fa riferimento a una cena cui avrebbe partecipato De Gregorio insieme ad altri esponenti politici, affiliati alla cosca Ficara e imprenditori. Summit documentato con riprese filmate da alcuni carabinieri in borghese seduti al tavolo accanto a quello di De Gregorio

Da quotidiano.net

On. ADP,Lei,molto giustamente,fa della lotta alla
criminalità organizzata il Suo cavallo di battaglia.

Paradossale che i voti dati a Lei nella scorsa legislatura abbiano portato in parlamento il Sign. De Gregorio,di cui sopra.(innocente fino a giudizio definitivo,ovviamente).

Certo che la Sua capacità di giudizio sulla scelta dei collaboratori, in questo caso,sembra piuttosto scarsa.

Chi dei suoi elettori avrebbe scelto De Gregorio come socio in azienda?

Postato da: para dossi | 09.04.08 18:45


Berlusconi, Dell'Utri ha ragione, Mangano eroe Mai fatto leggi ad personam, e' una menzogna della sinistra

(ANSA) - ROMA, 9 APR - Su Vittorio Mangano 'ha detto bene Dell'Utri', perche' 'eroicamente non invento' mai nulla su di me', afferma Berlusconi. Il leader del Pdl parlando a '28 minuti' delle polemiche sulle dichiarazioni di Dell'Utri sullo stalliere di Arcore sottolinea che quando Mangano 'era in carcere ed era malato i Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa'. 'Di leggi ad personam non ne abbiamo fatta nessuna: e' una menzogna della sinistra'. 'Non ho mai approfittato di nulla - aggiunge - semmai sono diventato campione universale in persecuzioni giudiziarie. 'Casini ci ha fatto perdere le elezioni del 1996 e, chiedendo con Follini una discontinuita' del governo, ci ha fatto perdere anche quelle del 2006. Speriamo che non ci faccia perdere queste anche se siamo molto in vantaggio. Diciamo che lui nella Casa della liberta' e' stato una spina nel fianco'. (ANSA).

Postato da: lina carli | 09.04.08 18:44


GOVERNO VELTRONI: COMPETENZE PER LA LOTTA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA E VARIE ED EVENTUALI

Mafia: Vladimiro Crisafulli
Ndrangheda: Maria Grazia Laganà
Camorra: Bassolino

E per finire:

Immondizia di Napoli: la sciura Rosetta Russo Iervolino

Postato da: Persona scomoda (Christian) | 09.04.08 18:44


Oltre a continuare a rompermi i coglioni con l'invio delle tue farneticanti newletter nonostante averla subissata di richieste a smetterla, nonostante l'esposto inviato al Garante della privacy, nonostante le decine di tentativi effettuati per disiscrvermi in automatico, sfacciatamente si permette pure di inviarmi una lettera delirante con la quale "pretende"il mio voto. Lei è un pagliaccio stratosferico, un arrogante senza limiti, un prepotente che non ha il coraggio di rispondere a sacrosante richieste di persone che non vogliono più essere molestate da un personaggio che meriterebbe solo di essere schiaffeggiato per la sua reiterata insolenza. Spero proprio che il prossimo parlamento adotti un "provvedimento ad personam" per colpire con efficacia i prepotenti come Lei.

Postato da: Luigi Morettini | 09.04.08 18:44


DELL'UTRI VUOLE RISCRIVERE LA STORIA. NON C'E' LIMITE ALLE SCHIFEZZE NEL PDL !!! PS: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL LORO ELENCO DI CONDANNATI NELLE LISTE ELETTORALI.

Postato da: paolo | 09.04.08 18:43


Vorrei svolgere alcune riflessioni con voi. Secondo voi, si tratta solo del comportamento di chi ha perso la testa ed è ammattito, o dietro c'è qualcosa? Perché, secondo voi, Berlusconi dice che i giudici sono dei matti e devono essere controllati nella loro sanità mentale? E perché, contestualmente, nello stesso tempo, nelle stesse circostanze, nella stessa condizione, Dell’Utri che Mangano è stato un eroe? Ma davvero si può trattare soltanto di due mattità?

Mangano, lo ricordate, era lo stalliere di Arcore. Era condannato per aver ammazzato due persone, era un mafioso, accertato da una sentenza di primo grado, poi è morto per circostanze naturali. Perché Berlusconi tutti i giorni ha questo rancore, questo odio verso i giudici, verso tutti coloro che si occupano d’inchieste e di far rispettare la legge? E queste due circostanze sono solo mattità?
Sapete che io non ci credo più? Sapete che cosa penso? Penso che questi signori abbiano capito che possono perdere le elezioni, e io voglio che perdano le elezioni, perché sono preoccupato di questo Stato, di questo Paese in mano a queste persone. Loro stanno mandando un messaggio a quel mondo, al mondo mafioso e criminale, e comunque al mondo dell’illegalità. Siccome anche loro votano, siccome a queste persone serve qualche voto in più, mandano messaggi per dire: “se votate noi, state attenti che vi terremo lontani i giudici e li metteremo nel manicomio. Se votate noi, state attenti che noi li facciamo diventare eroi, quelli

Postato da: lina carli | 09.04.08 18:43


EGR. ON. DI PIETRO
IL CAVALIERE BERLUSCONI NON E' MATTO.
SI SENTE COSTANTEMENTE IL FIATO DI TANTI MAGISTRATI ALLE SUE SPALLE, PRONTI A FAR EMERGERE ALTRI SUOI " INTRALLAZZI".
2O-3O ANNI FA' LA MAGISTRATURA ED ALTRE STRUTTURE ERANO BEN " CONTROLLATE " DAL POPERE POLITICO CHE DOMINAVA.
ORA INVECE, CON LA VERA DEMOCRAZIA, CHI SBAGLIA SI CERCA DI FARGLIELO PAGARE OVUNQUE SI TROVI ; E' OVVIO CHE CHI HA PIU' SOLDI PAGA DI MENO.

---------STORIA ITALIA----------------------

Postato da: Scauro | 09.04.08 18:43


è da parecchio che dici di voler publicare i nomi dei condannati o rinviati a giudizio ti ho anche chiesto l'eleco dei candidati di idv oggi l'ho chiesto anche a favia spero questa volta di avere una risposta grazie comunque sia il mio voto di pietro lo avrà

Postato da: enzo bruglia | 09.04.08 18:42


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: camerata | 09.04.08 18:41


Mi duole dirlo, ma ritengo che stiano mandando dei segnali.
Non sono forme di pazzia.
Sono segnali nitidi alla mafia.

Stanno dicendo alla mafia di non preccuparsi.

Stanno dicendo alla mafia che è tutto sotto controllo (Fini è annientato e Bossi lo sistemiamo in qualche modo).

Non è pazzia è tattica e strategia.

Sanno molto bene da dove provengono i loro voti.

L'attacco di Veltroni al sistema li ha messi un attimino in allarme, e poichè il Duce a suo tempo combattè la mafia, hanno paura che Silvio rompa il patto una volta al governo (se così fosse dirotterebbero immediatamente i voti della mafia e della camorra all'UDC).

Quindi caro Presidente occhio.

Non sono matti.

Sanno cosa fanno.

E questo è molto peggio.

Speriamo che Grillo capisca.

Un Saluto

tg

Postato da: Tommaso Giunti | 09.04.08 18:40


Caro Tonino,
più che sperare nell'effetto boomberang....
a quanto pare in Italia si può dire tutto quando si è in una determinata posizione, quando si è comuni cittadini non è proprio così.
Avremo quel che meritiamo: se di fronte alla tracotanza di un uomo che non si è posto il minimo problema nell'appellare la metà della popolazione con il termine di "testicolo" (a dire il vero era un sinonimo volgare) l'Italica reazione è battere le mani, forse non ha tutti i torti nel battere i coperchi.

Postato da: fabio maria marongiu | 09.04.08 18:40


Veltroni, prima di guardare Dell'Utri guardati i tuoi collusi con la mafia e vaffanculo. Almeno Dell'Utri quando venne condannato in primo grado ebbe la decenza di dimettersi (e sarà costretto a rifarlo se verrà condannato anche in secondo grado), mentre Crisafulli e gli amici degli amici del pd fra cui Bassolino sono ancora lì al loro posto

Postato da: Fabio | 09.04.08 18:39


SI PUO' FARE E LO FAREMO

VOTATE PER CHI VI PARE MA ATTENTI A DARE IL VOTO AL NANO SILVIO ED AI
FASCISTI/FORZISTI/LEGHISTI PERCHE'
DITTATURA SARA'.

SCHIATTA NANO SCHIATTA

Postato da: compagno pasquale | 09.04.08 18:39


SI PUO' FARE E LO FAREMO

VOTATE PER CHI VI PARE MA ATTENTI A DARE IL VOTO AL NANO SILVIO ED AI
FASCISTI/FORZISTI/LEGHISTI PERCHE'
DITTATURA SARA'.

SCHIATTA NANO SCHIATTA

Postato da: compagno pasquale | 09.04.08 18:38


caro Antonio,
ce la possiamo e dobbiamo fare anzi

A B B I A M O Già V I N T O !

Postato da: giulia benelli | 09.04.08 18:38


caro Antonio,
ce la possiamo e dobbiamo fare anzi

A B B I A M O Già V I N T O !

Postato da: giulia benelli | 09.04.08 18:38


Mafiosi votate pure per il vostro amico mafioso in doppio petto... anche se non c'era bisogno di chiedere espressamente il vostro voto... era scontato!

Postato da: MARTINO | 09.04.08 18:37


Ho inserito questo articolo sul mio sito. Sto cercando di fare qualunque cosa e di convncere più persone che posso, perchè abbiamo veramente sorpassato il limite.

Lei continui sempre così.
:D

Postato da: Alessio Zini | 09.04.08 18:37


MESSAGGIO RISPOSTA PER STEF

Intanto il brutto figuro sarai tu perché confondi l'attività di Magistrato da quella del Politico.
E poi impara a scrivere il tuo nome e cognome perché Stef non vuole dire niente.
Infine se Di Pietro non ti piace vai dal giullare di Arcore in compagnia anche del mafioso Dell'Utri: Li ti trovi bene in quanto a coerenza ed onestà intellettuale.

Postato da: giancarlo orlandini | 09.04.08 18:37


Berlusconi, Dell'Utri ha ragione, Mangano eroe Mai fatto leggi ad personam, e' una menzogna della sinistra

(ANSA) - ROMA, 9 APR - Su Vittorio Mangano 'ha detto bene Dell'Utri', perche' 'eroicamente non invento' mai nulla su di me', afferma Berlusconi. Il leader del Pdl parlando a '28 minuti' delle polemiche sulle dichiarazioni di Dell'Utri sullo stalliere di Arcore sottolinea che quando Mangano 'era in carcere ed era malato i Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa'. 'Di leggi ad personam non ne abbiamo fatta nessuna: e' una menzogna della sinistra'. 'Non ho mai approfittato di nulla - aggiunge - semmai sono diventato campione universale in persecuzioni giudiziarie. 'Casini ci ha fatto perdere le elezioni del 1996 e, chiedendo con Follini una discontinuita' del governo, ci ha fatto perdere anche quelle del 2006. Speriamo che non ci faccia perdere queste anche se siamo molto in vantaggio. Diciamo che lui nella Casa della liberta' e' stato una spina nel fianco'. (ANSA).

Postato da: lina carli | 09.04.08 18:37


Sono rimasto stupido stamattina leggendo i giornali con le affermazioni di Dell'Utri. Se fosse vero, ci sarebbe veramente da chiedere forze speciali per il voto in Sicilia e nelle regioni a rischio di infiltrazione criminale.

Il Sig. Dell'Utri occupa ben 5 pagine dell'ultimo libro di Marco Travaglio "Se li conosci li eviti". Non per nulla si porta a casa il realto di concorso esterno in associazione mafiosa (pag. 141) "Gli elementi probatori emersi hanno consentito di fare luce: sulla posizione assunta da Marcello Dell'Utri nei confronti di eseponenti di Cosa Nostra, sui contatti diretti e personali con alcuni di essi (Bontate, Teresi, oltre a Mangano e Cina') ......

Postato da: Claudio Mazzoccoli | 09.04.08 18:36


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: CAMERATA DEL SUD | 09.04.08 18:36


Voglio poi ricordare a chi se lo fosse dimenticato che i manicomi, almeno in quanto tali, sono chiusi da un pezzo, e non riaprono per accogliere nè i giudici nè Berlusconi.
A proposito di commenti critici su di lei, Di Pietro, è capitato più di una volta che qualcuno qui abbia sollevato problemi che la riguardano. Risponda a queste persone pubblicamente e tolga ogni possibile dubbio ai suoi sostenitori e ai cittadini

Postato da: Marco Bastianello | 09.04.08 18:36


oggi, 9 aprile, ho sentito il cav. alla radio uno e sembra veramente fuori di testa. I suoi sondaggi vanno male ?

Ciao.
eli perini

Postato da: eli peerini | 09.04.08 18:35


Antonio Di Pietro è uno dei figuri più squallidi della cosiddetta Seconda Repubblica.

E’ un uomo assolutamente privo di onestà intellettuale, e di coerenza.

Fino a qualche anno fa, ad esempio, a Veltroni e a D’Alema chiedeva: “Dov’è finita la trance da un miliardo di lire della Tangente Enimont arrivata a Botteghe Oscure?”.

Ora, invece, con Veltroni e D’Alema ci si allea. E domani aderirà anche al loro partito.

La coerenza, evidentemente, non paga. E chi lo vota, probabilmente è poco incline alla lettura: quantomeno dei quotidiani.

Postato da: stef


BRAVO!!

quoto e riquoto e spero loc apiscano tutti quelli che il 13 andranno a votare per questa casta di ladroni, destra,centro e sx....il loro unico scopo è metterlo nel culo agli italiani.FINE!!

Chiedete a walter dove li prende tutti quei soldi per mantenere le sparate che stà facendo inc ampagna elettorale.....chiedete lo stesso a berlusca...ebbene nessuno lo dice...nessuno dice che DEVONO TAGLIARSI GLI STIPENDI LRO, I PRIVILEGI, LE PENSIONI PRESE A 49 ANNI (VERO WALTER) ALLA FACCIA DELLO SCALONE E DEGLI ITALIANI, DEVONO TAGLIARE I 1000 DEPUTATI, DEVONO RIDURRE DRASTICAMENTE I PORTABORSE,SOTTOSEGRETARI,SEGRETARI,E TIRAPIEDI CHE OGNI DEPUTATO HA, STIPENDIATI DA NOI, DEVONO TOGLIERE LE 2000 PERSONE ALLE DIPENDENZE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,ETC,ETC....SOLO COSì POTREBBERO MANTENERE UNA PICCOLA APRTE DELLE PROMESSE CHE FANNO AGLI ELETTORI....MA COME AL SOLITO NESSUNO...E DICO NESSUNO , HA PARLATO DI RIDURRE QUESTI DI COSTI...PERCHè SE ANDIAMO ALLO SFASCIO IN ITALIA è GRAZIE AI SOLDI CHE CI COSTANO QUESTI LOSCHI FIGURI!!!
MA GIAMMAI SI TAGLIERANNO GLI STIPENDI E I BONUS...GIAMMAI RINUNCERANNO AD ASSUMERE MOGLI, AMANTI,FIDANZATE,FIGLIE E CONOSCENTI!!!
SOLO QUANDO SARà TROPPO TARDI FORSE CI SVEGLIEREMO E LI PRENDEREMO A CALCI IN CULO!!

Postato da: Enrico Pozzo | 09.04.08 18:35


Perchè è quello che pensa e che dice solitamente con i suoi compagnuzzi di bisboccia. Livello piuttosto basso di critica, evidentemente non trova argomenti migliori e non potendo avvalersi di argomenti ragionevoli, si arrampica sugli specchi della labilità amotiva e funzionale...molto freudiano, direi!

Postato da: Maria Cristina Magri | 09.04.08 18:33


Evidentemente il sig. Stef non ha mai letto sui quotidiani che lui legge come e quante volte il suo mitico cavaliere abbia cambiato parere incolpando la stampa di travisarlo. (Vedi il voltafaccia per Enzo Biagi) O la coerenza vale solo per gli altri?
Lucio

Postato da: lucio branto | 09.04.08 18:32


Evidentemente il sig. Stef non ha mai letto sui quotidiani che lui legge come e quante volte il suo mitico cavaliere abbia cambiato parere incolpando la stampa di travisarlo. (Vedi il voltafaccia per Enzo Biagi) O la coerenza vale solo per gli altri?
Lucio

Postato da: lucio branto | 09.04.08 18:32


Caro Stef, permettimi di darti del Tu. Hai perfettamente ragione a parlare di personaggi squallidi, nel momento in cui ti riferisci a D'Alema o anche altri della Sinistra. Dirlo di Di Pietro pero' mi sembra infondato. Innanzitutto e'una persona che non ha condanne alle spalle, e in questo Parlamento mi sembra gia'tanto. Secondo, e' uno dei pochissimi che si batte per la legalita' nelle istituzioni, e non ha avuto paura di difendere i magistrati anche quando le inchieste andavano a colpire suoi alleati di governo (vedi Fassino, D'Alema stesso, Mastella). Terzo, e' uno dei pochi che ha una linea davvero diretta coi cittadini.
Mi dispiace, ma paragonarlo a gente come Dell'Utri o Berlusconi (so che direttamente non l'hai fatto) mi sembra quantomeno un controsenso.
Io personalmente mi sento molto piu'difeso nella mia dignita', liberta', nella mia uguaglianza con gli altri di fronte alla Legge da Antonio di Pietro che non da gentaglia condannata per mafia, corruzione o quant'altro....

Postato da: Andrea Stabile | 09.04.08 18:32


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: CAMERATA DEL SUD | 09.04.08 18:32


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: CAMERATA DEL SUD | 09.04.08 18:32


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: CAMERATA DEL SUD | 09.04.08 18:32


OBIETTIVO DEL 13 e 14 APRILE SALVARE L’ITALIA DA UNA PROBABILE DITTATURA.
LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI DI CHI SI CANDIDA PER IL GOVERNO DELL’ITALIA NON SONO RASSICURANTI, SE GLI ITALIANI DECIDESSERO DI DARE IL CONSENSO A QUESTE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE COL LORO VOTO SI LEGGITTIMA AD ATTUARE I PROGRAMMI DI GENTE PERICOLOSA.

IL VOTO E’ LIBERO PERCHE L’ITALIA E’ LIBERA QUINDI I VERI VOTI UTILI SONO QUELLI CHE SERVONO A TUTTI GLI ITALIANI E NON A MONARCHIE MODERNE, CHE SOTTO MENTITE SPOGLIE SI PREPARANO A FORMARE UN A DITTATURA CON PIU’ STATI.

Postato da: CAMERATA DEL SUD | 09.04.08 18:32


Sinceramente mi lascia perplesso chi continua a giustificare un voto a berlusconi sostenendo che l’ultimo governo non è stato in grado di fare le riforme, risolvere problemi economici e sociali, i conflitti di interesse, i problemi legati all’informazione, alla giustizia ecc. ecc.
Io posso essere d’accordo con questi commenti, in molti casi è vero, ma seriamente... cosa pensate potrà combinare berlusconi? Cosa? Ha già dato prova del peggio (ricordate il grande guru tremonti costretto alle dimissioni da ministro dell’economia per i risultati pessimi del suo mandato?), oltre a tutte le altre porcate che hanno combinato? Leggi e leggine inventate tutte per far comodo alla grande Famiglia allargata di silvio? Questo qui sostiene ed è sostenuto dalla mafia... ma lo capite questo?? Non potete ignorare queste cose.
Qui non è questione di fascisti o comunisti, essere di destra, sinistra o centro, e neanche di nord e sud... se ci fossero persone degne a destra le voterei subito, ma porco cane, come si può consegnare il paese a uno così!!!
I non votanti cosa vogliono, il pretesto per dire: visto? ve l’avevamo detto? Ma per carità, io sono schifato quanto voi dalla classe politica, ma non voglio partecipare a questo gioco da bambini offesi, e soprattutto non voglio essere complice del ritorno di sto personaggio che tornerà a comandare sulle nostre teste... e se tornerà al comando almeno voglio qualcuno come di pietro che gli rompa bene le scatole, ma gli servono i numeri per farlo

Postato da: Damiano | 09.04.08 18:29


Berlusconi sta scoppiando!!!!
Mangano eroe?!?
Guardate qui
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/verso-elezioni-18/berlusconi-toghe/berlusconi-toghe.html

Aiutateci a salvare il paese x favore! Votate Di Pietro!!! Ecco alcuni buoni motivi
http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8

video scherzoso pro IdV:
http://it.youtube.com/watch?v=YAOcVHiYjes

Postato da: Vota Antonio | 09.04.08 18:29


E' un modo inelegante (ammesso che ce ne sia davvero uno elegante) di cercare di squalificarvi da parte dei vostri avversari politici. Non cantategliele per le rime passando dalla parte del torto. Lasciateli parlare possibilmente davanti ad una platea vuota

Postato da: Marco Bastianello | 09.04.08 18:28


Non sono da manicomio. Peggio.

Postato da: eugenio bondua' | 09.04.08 18:27


Berlusconi, Dell'Utri ha ragione, Mangano eroe Mai fatto leggi ad personam, e' una menzogna della sinistra

(ANSA) - ROMA, 9 APR - Su Vittorio Mangano 'ha detto bene Dell'Utri', perche' 'eroicamente non invento' mai nulla su di me', afferma Berlusconi. Il leader del Pdl parlando a '28 minuti' delle polemiche sulle dichiarazioni di Dell'Utri sullo stalliere di Arcore sottolinea che quando Mangano 'era in carcere ed era malato i Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa'. 'Di leggi ad personam non ne abbiamo fatta nessuna: e' una menzogna della sinistra'. 'Non ho mai approfittato di nulla - aggiunge - semmai sono diventato campione universale in persecuzioni giudiziarie. 'Casini ci ha fatto perdere le elezioni del 1996 e, chiedendo con Follini una discontinuita' del governo, ci ha fatto perdere anche quelle del 2006. Speriamo che non ci faccia perdere queste anche se siamo molto in vantaggio. Diciamo che lui nella Casa della liberta' e' stato una spina nel fianco'. (ANSA).

Postato da: lina carli | 09.04.08 18:23


Concordo. E' un messaggio alla mafia.
Berlusconi ha parlato molto chiaramente e ora i mafiosi sanno per chi devono votare.

Postato da: Paolo Ruggieri | 09.04.08 18:22


CONTINUO:
Il bel paese grazie ai nostri politici collusi con la criminalita'
organizzata sta facendo karakiri e si avvia tonto e giulivo verso
l'inevitabile viale del tramonto.
GRAZIE ITALIANI !

Postato da: Lupo De Lupis | 09.04.08 18:22


Berlusconi, Dell'Utri ha ragione, Mangano eroe Mai fatto leggi ad personam, e' una menzogna della sinistra (ANSA) - ROMA, 9 APR - Su Vittorio Mangano 'ha detto bene Dell'Utri', perche' 'eroicamente non invento' mai nulla su di me', afferma Berlusconi. Il leader del Pdl parlando a '28 minuti' delle polemiche sulle dichiarazioni di Dell'Utri sullo stalliere di Arcore sottolinea che quando Mangano 'era in carcere ed era malato i Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa'. 'Di leggi ad personam non ne abbiamo fatta nessuna: e' una menzogna della sinistra'. 'Non ho mai approfittato di nulla - aggiunge - semmai sono diventato campione universale in persecuzioni giudiziarie. 'Casini ci ha fatto perdere le elezioni del 1996 e, chiedendo con Follini una discontinuita' del governo, ci ha fatto perdere anche quelle del 2006. Speriamo che non ci faccia perdere queste anche se siamo molto in vantaggio. Diciamo che lui nella Casa della liberta' e' stato una spina nel fianco'. (ANSA).

Postato da: lina carli | 09.04.08 18:21


In un paese in cui non funziona nulla o quasi quello che piu' mi spaventa e'il senso di assuefazione che i cittadini dimostrano in tutto quello che accade.Laddove in qualsiasi paese civile si alzerebbe forte la voce dei cittadini in caso di frodi alimentari che mettono in pericolo la salute o addirittura a repentaglio la vita, le persone qui rimangono completamente insensibili a tutto quello che accade intorno a loro.
Vorrei sapere cosa ne pensate circa questo argomento;io credo che le leggi attuali non tutelino i consumatori,anzi facilitano la reiterazione di questi delinquenti che non si fanno scrupolo di usare sostanze tossiche e velenose in tanti vini messi in commercio.
1: Vorrei sapere perche' quando avvengono tali episodi,lo stato non pubblica immediatamente la lista delle case coinvolte.Se hai fatto scorta di tali vini,l'ignaro consumatore continua ad avvelenare se stesso e i suoi.
2:Imputazione di tentato omicidio per chi si macchia di tali reati.
3:Risarcimento.
Perche' l'Italia deve dare di se stessa sempre un immagine fosca,criminale..
Dopo la mozzarella alla diossina,la mozzarella che era cosi' buona, distrutta dal potere politico criminale anche il vino al veleno,noi che abbiamo sempre prodotto il miglior vino del mondo,oggi immettiamo vino alla chimica sul mercato,mentre paesi come Australia,Nuova Zelanda,Sud Africa e California vengono fuori con vini di buona qualita',forse meno pregiati dei nostri (buoni?!)ma sicuramente non adulterati.

Postato da: Lupo De Lupis | 09.04.08 18:20


Antonio Di Pietro è uno dei figuri più squallidi della cosiddetta Seconda Repubblica.

E’ un uomo assolutamente privo di onestà intellettuale, e di coerenza.

Fino a qualche anno fa, ad esempio, a Veltroni e a D’Alema chiedeva: “Dov’è finita la trance da un miliardo di lire della Tangente Enimont arrivata a Botteghe Oscure?”.

Ora, invece, con Veltroni e D’Alema ci si allea. E domani aderirà anche al loro partito.

La coerenza, evidentemente, non paga. E chi lo vota, probabilmente è poco incline alla lettura: quantomeno dei quotidiani.

Postato da: stef | 09.04.08 18:18


Regole per commentare gli articoli

I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email
  2. messaggi anonimi
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Inserisci un commento


Nome e Cognome *:

Indirizzo email *:
I messaggi anonimi verrano cancellati
Il tuo sito web :



caratteri disponibili

* Campi obbligatori



Invia ad un amico


Con questa funzione è possibile inoltrare ad un amico l’articolo del giorno.
Il destinatario riceverà un email con il commento inserito nella finestra sottostante ed il link all’articolo di Antonio Di Pietro.

Invia il messaggio a *:


Il tuo indirizzo email *:


Messaggio:


* Campi obbligatori



Compila il sondaggio per la salute dei cittadini Il programma della campagna "Per la salute dei cittadini"